Pub Path to Pandora 09/2018

• Secondo me purtroppo gli olympo vinceranno ma i gemina hanno ancora molte frecce da scoccare 8o. Gli olympo con fivedeadlysins si sono presi la nostra ammon in 2 missioni e meno ancora per alexandria ;(.

Non stiamo simpatici a nessuno :(

Ts19 ---> Dokeykong - OLYMPO

• si possono postare mp in forum senza citare nomi?

Fondatore del banclub.
    membri:
    dncstyle
    dncstylepit
    ste-inter
    mufasa
    khan
    dnnwld
    lumejoale
    hprius
    ooohcacchio

membri onorari:
    nabbo23
    chaos

• no, puoi fare un riassunto

La pochezza di alcuni sharer di account banzaii che se la vantano di aver distrutto un account top 300 con uno sharer solo dopo che è stato lo stesso ad attivare delete e a schiantare, cambiare capitale, quando loro sono top 70 con un ally con player stratosferici è incredibile:

vengono a mandarci mp dove dicono che siamo stati farmizzati quando hanno schiantato 2 volte contro gemina2, la sotto ally della sottoally, poi sono stati falangiati dopo che avevano spostato il main da un giorno.

poveri banzaii, tenuti in scacco da 3 account in croce pure fatti male. quella dovrebbe essere un'alleanza di top player.

riconosco però che ci sono giocatori davvero simpatici e aperti alla conversazione che non si riduca soltato a: VI ABBIAMO KATATO AGAGAGAG ZIAMO FORTIH!

Bravo ICE per esempio, buon nemico e sempre sul pezzo, ottimo giocatore, peccato di non poterlo dire di altri altri sharer

Bravo anche a m. il titolare dell'account che anche senza di me si è fatto rispettare con il suo minimain di 11k di merce e 4k di cavalli facendo 34k di punti attacco da inizio server giocando pure poco

un saluto e un abbraccione a tutti, gemina esclusi perchè mi stanno antipatici. Detto questo forza sociis spero che vincano il server loro.

Fondatore del banclub.
    membri:
    dncstyle
    dncstylepit
    ste-inter
    mufasa
    khan
    dnnwld
    lumejoale
    hprius
    ooohcacchio

membri onorari:
    nabbo23
    chaos

• Ma non lo giocavi? XD Dai queste storie ci sono in ogni server, non serve metterle in forum.. Ah aspetta forse è perchè Banzai ha appena preso la regione? :/

s19 Roa bolzo TownAq VINTO

s19 Roa Dezeus LOV VINTO

s20 Roa Akaizen GEMINA PERSO ::|

sF&S Roa Ade OLYMPO VINTO

s19 Roa Ryuk OLYMPO In corso

• I gemina sono maledetti e pieni di difese X/

s19 Roa Dezeus LOV VINTO

• Complimenti ! e bravo amico Scheggia che oltre ad avere il top main def ha pure il top main off dei gemina (forse)!

Lode ai muratori gemina stavolta!

P.S. fate pure truppe off altrimenti le mie difese stanno li a fare la muffa tipo quelle di Ryushi nello scorso roa ahaha

• Stanotte a Massalia si è completato il geminicidio :rolleyes:

Ahahahahahah bravi! stanotte poteva andare decisamente meglio :yy: :yy:

Comunque ci sono altri 100 giorni per il geminicidio, vediamo come andrà :popcorn:

Ts19 ---> Dokeykong - OLYMPO

• Ma non lo giocavi? XD Dai queste storie ci sono in ogni server, non serve metterle in forum.. Ah aspetta forse è perchè Banzai ha appena preso la regione? :/

L'account è di m. infatti, io entravo a leggere mp per farmi i cavoli suoi haahah

prima che l'account fosse autodistrutto erano sotto del 2.5% se non erro, m. faceva quasi tutto in gemina2 quindi vedremo come lo riorganizzeranno

Fondatore del banclub.
    membri:
    dncstyle
    dncstylepit
    ste-inter
    mufasa
    khan
    dnnwld
    lumejoale
    hprius
    ooohcacchio

membri onorari:
    nabbo23
    chaos

• Ragazzi ragazziiiiii, e se venisse aperto un ROA MONDIALE? Sarebbe una figata dai, metette mi piace al post nel link sotto. Piu' commenti positivi e mi piace otteniamo e piu' possibilità ci sono che venga aperto un server del genere

RoA World Tournament proposal

s19 Roa Dezeus LOV VINTO

The post was edited 1 time, last by The-WineMaker ().

• Complimenti ! e bravo amico Scheggia che oltre ad avere il top main def ha pure il top main off dei gemina (forse)!

Lode ai muratori gemina stavolta!

P.S. fate pure truppe off altrimenti le mie difese stanno li a fare la muffa tipo quelle di Ryushi nello scorso roa ahaha

Un'esperienza bruttissima, in particolare quando i tuoi compagni si rompono le palle di farti parkare ;(. Tranne lo schiavo immortale mandato in capitale da Teo, quello lo volevano tutti! Grande spartaco :love: