Pub Path to Pandora 09/2018

• galadriel mi può spiegare perchè il mio account viene automaticamente deletato? l'ho startato 5 giorni fa e già non c'è più ::|

su altri server posso loggare 1 volta ogni 30 giorni e non capita nulla

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: Padre Pio - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• Ragazzi ma vogliamo parlare di baffoimpregnato che è passato in olympoak? salire sul carro dei vincitori fa sempre comodo ahahah

Si passa solo giusto?

dimmi... esattamente cosa ti sei fumato?

Punto primo, OLYMPO AK è 4 in classifica vincitori, la OLYMPO è 2.

Punto secondo, la segovia si passa per forza se l’abbiamo pulita noi con il nostro socio e ci abbiamo strutturato due account da 32 villaggi totali in regione.

Punto terzo, prima di flammare random, se vuoi una spiegazione sensata sono ben disposto a dartela privatamente.

Ex S1 corvo92 boys (Matti)
    Ex S1 Nymeria (Matti Durex)
    Ex S3 Baffoimpregnato (DMT) (2016/17)
    Ex S1 Baffoimpregnato (AK) (2017/18)
    Attuale S1 Baffoimpregnato (AK) (2018/19)

Attuale S19 Baffoimpregnato (OLYMPO AK) (2018/19)

• galadriel mi può spiegare perchè il mio account viene automaticamente deletato? l'ho startato 5 giorni fa e già non c'è più ::|

su altri server posso loggare 1 volta ogni 30 giorni e non capita nulla

Gladiatore mi dovrebbe scrivere per email quando si tratta di account in gioco

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• A fare il loro server, dignitoso ma senza ambizioni di vittoria. Quello a cui servivano i Gemina fino ai precedenti server mi viene da dire...

S19 - Freddo

Roa x3 - Freddo

Path to Pandora - fivedeadlysins

Tx3 - TropaDeElite

• A fare il loro server, dignitoso ma senza ambizioni di vittoria. Quello a cui servivano i Gemina fino ai precedenti server mi viene da dire...

ah certo.

che divertimento incredibile!::|

questo si che è giocare a travian:osd:

scorso s3: start prova - Aenigma (vinto)

pandora: sfera ebbasta - GEMINA2

• Boh, io non ci vedo nulla di assurdo. Si divertono, magari si collaudano come ally, che ne so non li conosco...

O magari avranno anche provato a competere per la vittoria e non ce l'hanno fatta. Che avrebbero dovuto fare tutti i non olympo e gemina? deletare?

S19 - Freddo

Roa x3 - Freddo

Path to Pandora - fivedeadlysins

Tx3 - TropaDeElite

• Boh, io non ci vedo nulla di assurdo. Si divertono, magari si collaudano come ally, che ne so non li conosco...

O magari avranno anche provato a competere per la vittoria e non ce l'hanno fatta. Che avrebbero dovuto fare tutti i non olympo e gemina? deletare?

Avrebbero dovuto pattare per poi venire perculati in forum :thumbsup::D

S6 T3 (1°round) - Tino92

S8 T3 (1° round) - SunTzu (deletato)

S1 T3 (2° round) - Constantin

Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel

TS4 - ORU MAITO (fase finale)

TS19 - Amon-Ra

o giochi per la tua confederazione e giochi per vincere o non ha senso. sono la terza ally del server sono pieni di buoni account...fai il terzo polo così senza smuovere le acque ma che giochi a fare :D

scorso s3: start prova - Aenigma (vinto)

pandora: sfera ebbasta - GEMINA2

• o giochi per la tua confederazione e giochi per vincere o non ha senso. sono la terza ally del server sono pieni di buoni account...fai il terzo polo così senza smuovere le acque ma che giochi a fare :D

Un paio di Roa fa i sociis hanno giocato un server intero solo per darsi delle mazzate con noi Mope. I LOV hanno vinto il server dopo il primo mese praticamente ma ti assicuro che a divertirsi sono stati i Mope e i Sociis più dei LOV. Sono sicuro che DNCstyle possa confermare :asd:

• Un paio di Roa fa i sociis hanno giocato un server intero solo per darsi delle mazzate con noi Mope. I LOV hanno vinto il server dopo il primo mese praticamente ma ti assicuro che a divertirsi sono stati i Mope e i Sociis più dei LOV. Sono sicuro che DNCstyle possa confermare :asd:

E te lo confermo che io :). E' stata una gran bella partita.

Black Sheep - Pandora - Deletato
    MuFaSa - Fire & Sand

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Sempre sarai, l'eccezione di un difetto, un respiro lento che scandisce il tempo che nessuno ferma mai.
    Per sempre con me sarai, nella tasca destra in alto. Ascolterai ridendo ogni mio segreto che nessuno a parte te, a parte noi...ha visto mai.

Abbi cura di splendere.

- Al mio papà -

• Un paio di Roa fa i sociis hanno giocato un server intero solo per darsi delle mazzate con noi Mope. I LOV hanno vinto il server dopo il primo mese praticamente ma ti assicuro che a divertirsi sono stati i Mope e i Sociis più dei LOV. Sono sicuro che DNCstyle possa confermare :asd:

Eh sì gran bel server fino a fine gennaio poi il mio sharer mi ha abbandonato ed è diventato un lavoro full time non retribuito hahaah

il Rai io e m. come filosofia di gioco non puntiamo quasi mai alla vittoria, in travian, il momento in cui vinci, è quello in cui finisce tutto quindi non ci vedo tutta sta euforia. Certo se vinci tanto meglio però.

trovo molto più divertente farsi un gruppo solido, trovarsi un nemico che vuole vincere il server e lanciargli contro pure i decurioni pur di lanciargli qualcosa. cosa che è successa con mope lo scorso roa.

Fondatore del banclub.
    membri:
    dncstyle
    dncstylepit
    ste-inter
    mufasa
    khan
    dnnwld
    lumejoale
    hprius
    ooohcacchio

membri onorari: