Riorganizzazione edifici

• E' un idea stupida e fondamentalmente inutile ai fini del gioco in se, ma secondo me potrebbe essere implementata una modalità "costruttore" o come volete chiamarla in cui con un drag&drop è possibile invertire la posizione di due edifici di dorf2 ( schermata interna del villaggio ) cosi che , sopratutto in casi come di una conquista, è possibile riorganizzare il villo per il proprio mind setting invece che snocciolare tutti i santi del paradiso per trovare la caserma o il mercato..

"Limits, like fears, are often just an illusion"

Server 1 (2017/2018) :rom02: -> Jarvis [UAN]
    Server 1 (2018/2019) :gau01: -> Jarvis [UAN] (in corso)

• E' un idea stupida e fondamentalmente inutile ai fini del gioco in se, ma secondo me potrebbe essere implementata una modalità "costruttore" o come volete chiamarla in cui con un drag&drop è possibile invertire la posizione di due edifici di dorf2 ( schermata interna del villaggio ) cosi che , sopratutto in casi come di una conquista, è possibile riorganizzare il villo per il proprio mind setting invece che snocciolare tutti i santi del paradiso per trovare la caserma o il mercato..

Sto per dire che ti amo... sappilo.

Appoggio in pieno! E' una tortura conquistare e vedere strutture nel posto sbagliato!

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

• Sto per dire che ti amo... sappilo.
    Appoggio in pieno! E' una tortura conquistare e vedere strutture nel posto sbagliato!

io addirittura mi trovo share che costruiscono edifici dove sono in vena di costruirli. Un cancro!

Quoto in pieno l'idea! :thumbsup:

URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
    GEMINA

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati
    ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> VINTO
    ts4 2018----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> (IN CORSO)
    ts19 2019/20---->Amon-Ra (GEMINA)----> (IN CORSO)

E tutti quelli prima chi se li ricorda? :S||

• La cosa più brutta che mi è capitata è vedere il palazzo pubblico messo altrove invece che al centro del villaggio, non c'è tortura peggiore ;(

• La cosa più brutta che mi è capitata è vedere il palazzo pubblico messo altrove invece che al centro del villaggio, non c'è tortura peggiore ;(

LO facevo sempre negli account che sittavo nei vecchi speed a mo di scherzetto :D