[TITANI] Il Pub 2x

• Startato piu di 1 giorno fa e ancora non è stato aperto :osd:

Il titolo modificatelo pure che è brutto brutto :osd:

ɴᴏᴡ ᴘʟᴀʏɪɴɢ: Despacito ───────────────⚪─────────────────── ◄◄⠀▐▐ ⠀►►⠀⠀ ⠀ 1:42 / 3:48 ⠀ ───○ 🔊⠀ ᴴᴰ ⚙ ❐ ⊏⊐

• Startato piu di 1 giorno fa e ancora non è stato aperto :osd:

Il titolo modificatelo pure che è brutto brutto :osd:

primo a scrivere! yeeee :thumbsup::thumbsup:

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS) Quando tocchi il fondo puoi ancora scavare!
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€) Quando conosci Prisco hai toccato il fondo vero!
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante) Un gruppo unico!

HUX 2018 Team Joker (BuioPest) Fonzy come back!!!

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

• @regnosiciliano Ciao Regno, come và, ti rispondo di quà... in realtà è da un pò che ho ripreso, ho giocato s5 con X-Over e il NYS con i Topless, entrambi con nick Titty Twister

mi pare di capire che "Titan" non è come il vecchio "Titan" quindi a questo punto credo di passarlo

S1T4 daniels PAREGGIATO

s5 Titty Twister PAREGGIATO in CASA

s29 Titty Twister PERSO A TAVOLINO

s2 Sunday Rain PERSO in ALBERGO

[01:50:06] Net dice:
    zappi troppo
    [01:50:11] Net dice:
    non riesco a tenere il tuo passo

• @luca73 ti ho detto che io zappavo e tu ti occupavi della diplomazia, ci son 40 persone che vogliono entrare, dove sei ??? non posso rispondere io!

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

• @regnosiciliano Ciao Regno, come và, ti rispondo di quà... in realtà è da un pò che ho ripreso, ho giocato s5 con X-Over e il NYS con i Topless, entrambi con nick Titty Twister

mi pare di capire che "Titan" non è come il vecchio "Titan" quindi a questo punto credo di passarlo

niente a che vedere, li si sfidavano nel bene o nel male le + grosse confederazioni, questo seguito non ha avuto invece molto seguito.
    questo non vuol dire che si rivelerà un brutto server, ma di certo non è paragonabile al ultimo s1 t3

ps. ti ho scritto un pm

• @luca73 ti ho detto che io zappavo e tu ti occupavi della diplomazia, ci son 40 persone che vogliono entrare, dove sei ??? non posso rispondere io!

ora sei te la segretaria di luca73?

io comunque vorrei fare una prova di start....posso unirmi a voi? (sono serio)

Non ho server in firma perchè non li finisco mai!!! laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif

• ora sei te la segretaria di luca73?
    io comunque vorrei fare una prova di start....posso unirmi a voi? (sono serio)

io pensavo ci fossi già... l'acco "pinguino" mi aveva insospettito... l'ho molestato per nulla quindi..

• io pensavo ci fossi già... l'acco "pinguino" mi aveva insospettito... l'ho molestato per nulla quindi..

AHAHAHHA....in effetti ci poteva stare!

Non ho server in firma perchè non li finisco mai!!! laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif

• Qualcuno sa dirmi verso che ora fondano i primi player in un 2x solitamente? Mi è nuova come velocità e ho fatto i calcoli ma mi sa che ho sbagliato qualcosa :osd:

• Qualcuno sa dirmi verso che ora fondano i primi player in un 2x solitamente? Mi è nuova come velocità e ho fatto i calcoli ma mi sa che ho sbagliato qualcosa :osd:

Credo 72-75 ore dallo start, anche per me nuova come velocità quindi non so quanto posso essere attendibile :thumbsup: