[TITANI] Il Pub 2x

• Ciao Ragazzi! Dopo circa 7/8 anni di astinenza sento il bisogno di tornare a giocare a travian Ahahahahah Che dite è una buona occasione sfruttare questo server o c'è di mezzo gente troppo tosta?

grosse conf in teoria non dovrebbero esserci, al momento sono 2k iscritti se non sbaglio, pero non saprei dirti se sono pochi o meno :rolleyes:

credo che non ci sia nessun settore pattato, quindi dovrebbe essere tutti divertenti pero l'analisi dei settori e delle ally lascio fare ad altri che io sono troppo nabbo e non ci capisco molto ahah :sleeping:

S1 --> Mr Cartoon Jk*/JK/FLMNT
    S29 ---> serial kinder (da giorno 185) I CANI
    TITANI ---> Mr Cartoon W@RCAOS

• Ciao Ragazzi! Dopo circa 7/8 anni di astinenza sento il bisogno di tornare a giocare a travian Ahahahahah Che dite è una buona occasione sfruttare questo server o c'è di mezzo gente troppo tosta?

Qualcuno che ha militato in:

S8, S6 tra gli anni 2006/20012?? :D Io giocavo li S8: V.M.18 s6:PauPau

Un "nemico" di vecchia data :D bentornato :D
    Non si sa bene come sarà questo server francamente, ally rodate non ce ne sono all'apparenza, secondo me puoi provarlo!!! Poi valuterai tu in corso d'opera :D è anche iniziato da poco e più veloce di un 1x (essendo 2x), quindi ci può stare benissimo come inizio :D

........................... ...............................

• Un "nemico" di vecchia data :D bentornato :D Non si sa bene come sarà questo server francamente, ally rodate non ce ne sono all'apparenza, secondo me puoi provarlo!!! Poi valuterai tu in corso d'opera :D è anche iniziato da poco e più veloce di un 1x (essendo 2x), quindi ci può stare benissimo come inizio :D

Ahahahahah Si si! Dopo anni ho deciso di tornare! Forse ho sbagliato iscrivendomi già adesso! Ad ogni modo, Fonzarello, In che settore sei? Altri ex "nemici" in sto server?

• Ahahahahah Si si! Dopo anni ho deciso di tornare! Forse ho sbagliato iscrivendomi già adesso! Ad ogni modo, Fonzarello, In che settore sei? Altri ex "nemici" in sto server?

Ah io qui faccio la farm, ho startato un acco solo per seguire il server da dentro essendo una novità, ma ho fatto solo depositi :D

• Ah io qui faccio la farm, ho startato un acco solo per seguire il server da dentro essendo una novità, ma ho fatto solo depositi :D

grazie per la raccomandazione :osd:

l'ally dei monovilli è peggio di una casta.. senza raccomandazione non entri :osd:

• Vabbè abbiamo visto quanto è durato, se tutti vengono bannati così andrebbe benissimo, peccato che vi abbia occupato il 15 grani col 125% bonus oasi a 1 casella.
    In w@rcaos nella notte ci sono state le prime fonde, in altre alleanze al momento non vedo nessun altro che abbia fondato.

Hai guardato male. Noi abbiamo fondato poco dopo i W@rcaos, 03.40 per la precisione. Abbiamo zappato solo il necessario quindi siamo parecchio sotto con la zappa.. =))
    Torneremo presto su però.. =)))

TITANI (2018) -->HRM -->
    ts2.it (2018) --> Harmony --> C.22

• ciao, il mio nick è mazzepazze, aspetto ancora il tuociao

in quell'acco ci gioco ioCapisco che tu sia un mio fan ma non sarai mai me 8)

Ennesima brutta figura!
    Io ti ho dato le mie coordinate, tu, come al solito, ti nascondi!
    Vergogna!

• In realtà solo absinth che penso non abbia capito lo spirito d'alleanza :saint: ma @che ansia già sapeva che ci avrebbero flammato in forum se qualcuno avesse fondato e così è stato :osd:

Regola #69 - L'imbecille cade sulla schiena e si sbuccia il naso.

• In realtà solo absinth che penso non abbia capito lo spirito d'alleanza :saint: ma @che ansia già sapeva che ci avrebbero flammato in forum se qualcuno avesse fondato e così è stato :osd:

avete già trovato la spia

s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
    ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore

ma io sono contento mi sono vinto una scommessa con un amico e 50 euro sono miei :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

server1 dall'anno xxxx al 2017 _gT
    server1 2017/2018 Allstar
    titani 2018/2019 boh vedremo

Quotone :osd:
    Cmq siamo a 2 bivilli.....

• Si sa chi dovrebbe essere stanzionato nel -/-? giusto per avere un'idea su quello che mi aspetta! a parte che sono sul confine ahahahah però meglio essere informati

Ad ora il -/- è forse il settore meno definito. Ci sono diverse ally in formazione, qualcuna che già cerca dei patti. Staremo a vedere.