[TITANI] Il Pub 2x

• Screenshot by Lightshot

ora va bene tutto... ma quanti mazzapazza ci stanno su sto server !
    ragazzi, va bene che sono la leggenda di travian e che molta gente voglia chiamarsi come me per cercare di emulare almeno l'1% della mia magnificenza però questo è uso improprio del nome.
    Non costringetemi a chiamare l'avvocato.
    ggxtutti

Megalomane :)

"Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire" Birikina,Les Babettes,Fleur Delacour,išššš stock-vector-stop-sign-danger-zone-on-the-barbed-wire-fence-699407077.jpg

• Non capisco perché tirare in mezzo gli uollas a gratis tanto per flammare quando neanche giocano questo server.. se proprio dovete nominare loro o altre ally del 3x almeno andate nei pub dei server a cui partecipano ;)

si chiama odio, sono nati 2 anni fa nel s7 dopo che si son accorti che avremmo vinto anche quell ennesimo round , sono nati dall'odio ed è proprio quell'odio nei nostri confronti che li rende uniti, sono nati in 1000, diventati 500 un anno dopo e ora son rimasti in 200 circa. Purtroppo però molti di quelli son rimasti e ogni occasione per loro è buona per attaccarci ovunque.

purtroppo è cosi , ci conviviamo da 2 anni circa e ci siamo abituati, penso siate abituati anche voi, sia a leggere loro , sia a leggere noi che purtroppo non ci teniamo e rispondiamo ad alcuni casi umani.

quindi scusateci, o scusateli, vedete un pò voi.

ma prima o poi questo odio finirà, le emozioni non durano in eterno ^^

Trafalgar Law - IT7 2016 - Uollas
    Trafalgar Law - IT1 2017 - Uollas
    Trafalgar Law - De.x2 ( Qualifications ) - Uollas
    Trafalgar Law - FINALS 2017/2018 - Uollas
    Know Yourself - ITX MARCH 2018 - Uollas
    Trafalgar Law - FINALS 2018/2019 - Uollas

- SAFIREN CORNER -

FINALS DISCUSSION THREAD

THE CORNER : FINALS
    Follow it for having every kind of information about Finals 2018/2019, and not only 8)

ragazzi, va bene che sono la leggenda di travian e che molta gente voglia chiamarsi come me per cercare di emulare almeno l'1% della mia magnificenza però questo è uso improprio del nome.
    ggxtutti

" Quindi siete una squadretta delle medie contro i New York Yankees. La vostra è solo una mediocre sottomarca di generica cola, invece la mia è Coca Cola vera! " Cit.

Regola #69 - L'imbecille cade sulla schiena e si sbuccia il naso.

The post was edited 1 time, last by Teo san ().

• si chiama odio, sono nati 2 anni fa nel s7 dopo che si son accorti che avremmo vinto anche quell ennesimo round , sono nati dall'odio ed è proprio quell'odio nei nostri confronti che li rende uniti, sono nati in 1000, diventati 500 un anno dopo e ora son rimasti in 200 circa. Purtroppo però molti di quelli son rimasti e ogni occasione per loro è buona per attaccarci ovunque.
    purtroppo è cosi , ci conviviamo da 2 anni circa e ci siamo abituati, penso siate abituati anche voi, sia a leggere loro , sia a leggere noi che purtroppo non ci teniamo e rispondiamo ad alcuni casi umani.

ma quante ne sai ..

• ma quante ne sai ..

ho detto la stessa cosa che ha detto Mr.Cartoon :D
    che non ha senso tirarci in mezzo , e ho spiegato perchè ci tirano in mezzo

dillo anche a mr.cartoon " quante ne sai... "
    ultimamente vedo che lo dici a tanti uollas, a chi dice che non ha senso mettere in mezzo noi poveri scozzesi non lo dici?
    perchè?
    ci odi anche tu e attacchi solo noi? :D
    ;)

- SAFIREN CORNER -

FINALS DISCUSSION THREAD

Follow it for having every kind of information about Finals 2018/2019, and not only 8)

The post was edited 1 time, last by Ciccio_Shady_IT ().

• oppure preferisce fare le sue porcate in Spagna così nessuno lo nota
    Occhiolino*

Meglio le porcate in Spagna che con le bambole gonfiabili in Sicilia 8o

Capisco che per te è dura accettare il fatto che esiste gente capace di terminare un server senza deletare, perdere main o senza bisogno di nascondersi fino alla fine de server però ad un certo potresti fartene una ragione, prendilo come spunto per migliorare magari!

Itx 2017: Aspirante Mazza Pazza_IT

ggxtutti

Meglio le porcate in Spagna che con le bambole gonfiabili in Sicilia 8o
    Capisco che per te è dura accettare il fatto che esiste gente capace di terminare un server senza deletare, perdere main o senza bisogno di nascondersi fino alla fine de server però ad un certo potresti fartene una ragione, prendilo come spunto per migliorare magari!

ha detto che lui è la leggenda di travian e che la gente vuole emulare l'1% della sua magnificenza, attento a quello che dici che poi si offende :D:D:D:D

- SAFIREN CORNER -

FINALS DISCUSSION THREAD

• si chiama odio, sono nati 2 anni fa nel s7 dopo che si son accorti che avremmo vinto anche quell ennesimo round , sono nati dall'odio ed è proprio quell'odio nei nostri confronti che li rende uniti, sono nati in 1000, diventati 500 un anno dopo e ora son rimasti in 200 circa. Purtroppo però molti di quelli son rimasti e ogni occasione per loro è buona per attaccarci ovunque.

cercando qua e la per caso ho trovato sto video, ecco come sono nati 2 anni fa :D

capolavoro, darkina

- SAFIREN CORNER -

FINALS DISCUSSION THREAD

• Capisco che per te è dura accettare il fatto che esiste gente capace di terminare un server senza deletare, perdere main o senza bisogno di nascondersi fino alla fine de server però ad un certo potresti fartene una ragione, prendilo come spunto per migliorare magari!

• Meglio le porcate in Spagna che con le bambole gonfiabili in Sicilia 8o

SINDACO SINDACO SINDACO SINDACO!!!!!

• Anche a me piacciono un sacco le spagnole.....

Alzi la mano chi non ne aveva dubbi :osd:

ts1.travian.it 2012 - Castore - =U0llas=
    tcx3.travian.it 2014 - Galathil - Bandits
    ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    TT finals - Arquitecto - SPQR
    tx3.travian.it - Furbi3Lvl - Wallace

TT finals - The Gypsies - Wallace - in progress

4x2fuiz.jpg

• Abbiate pazienza , ma non venite a rompere le scatole anche sul pub del prossimo server che starta.

Con affetto , Tomer. :love:

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

The post was edited 1 time, last by Ethan ().

se ce l'hai con me io veramente giocavo quando tu eri ancora a scuola materna, se qualcuno qui gioca da 2 anni sei tu :D , ma chi se ne frega di voi, al massimo vi abbiamo perculato un pò perchè quando scrivete sul forum sembrate degli psicopatici

s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
    ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore

• Per chi chiedeva, ora ho visto che il server Titani è su getter.

PS: Pochi multi/gente solo per la medaglietta, su 2186 account registrati 922 sono inattivi :|

........................... ...............................

• Per chi chiedeva, ora ho visto che il server Titani è su getter.

PS: Pochi multi/gente solo per la medaglietta, su 2186 account registrati 922 sono inattivi :|

stanno facendo i coloni non sono inattivi

s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
    ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore

• stanno facendo i coloni non sono inattivi

Ma quante ne sai ...
    Ecco L ho detto pure a te Così bimbo shady non piange gne gne :osd: