[TITANI] Il Pub 2x

• 3 schianti sono così influenti a livello di difese sui natar?

Speriamo di no , anche perché i main schiantati (a parte 1/2) non erano niente di che . Spero ci siano ancora bei main in giro , che si potranno vedere agli arte

S19 : Il Birraio
    S29 : Il Birraio
    Roa x3 : Venom

TITANI : Venom

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

Birikina piallata ? E la novità qual'è?

• con quale account?

La domanda è “con quanti account?”

:osd:

Tenere due livelli in coda metti qualche tempo in piu. Non é un bug, é sempre stato cosi.:yy:

Ai tempi ce n’erano più di due in coda, c’era il capo cantiere anche in mera ;)

Inoltre, in teoria, due livelli in coda che scattano automaticamente non dovrebbero produrre ritardo rispetto ad un click a mano a struttura completata.

• Ai tempi ce n’erano più di due in coda, c’era il capo cantiere anche in mera ;)

Inoltre, in teoria, due livelli in coda che scattano automaticamente non dovrebbero produrre ritardo rispetto ad un click a mano a struttura completata.

si ma hanno risolto questo bug a quanto pare

• si ma hanno risolto questo bug a quanto pare

Ci sono state delle occasioni dove inserimento di nuove cose in game, hanno influito anche sulla mera, cosi come dice Rino , in mera , per un periodo , ( poi tolto ) si poteva incodare con capo cantiere Poi per chi si ricorda quando sono stati implementati i video , forse il server 7 , anche li , le strutture in mera GG e GM ecc . si potevano mettere anche con i video , poi ulteriormente tolti , non so quanto fossero inizialmente di bug o cose volute ma certo e' che ci sono stati .

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• Ci sono state delle occasioni dove inserimento di nuove cose in game, hanno influito anche sulla mera, cosi come dice Rino , in mera , per un periodo , ( poi tolto ) si poteva incodare con capo cantiere Poi per chi si ricorda quando sono stati implementati i video , forse il server 7 , anche li , le strutture in mera GG e GM ecc . si potevano mettere anche con i video , poi ulteriormente tolti , non so quanto fossero inizialmente di bug o cose volute ma certo e' che ci sono stati .

sisi ci sono stati, ne parlavo con zaca anno scorso di questi secondi che si accumulano, ora se metti un livello a mano ogni volta o se ne metti 2 non cambia più nulla

• Sull'ultima frase non possiamo che essere d'accordo.

Sul discorso elmo, soprattutto in un 2x o 3x, ha un'incidenza talmente minima che per me è una spesa che non ha il minimo senso.

Ma cmq in generale non ha proprio il minimo senso, perchè puoi essere un grandissimo account anche con un 9 grani o un 50%. Capì?

Cmq il discorso è molto sottile, perchè per me (parere mio eh) se spendi il triplo di me ed hai i miei stessi risultati, sei uno scarso. Fottesega se è una funzione del gioco, è così punto. Ho speso 1/3 ed ho i tuoi stessi risultati, ergo sei scarso rispetto a me.

Ora, non mi sto riferendo a te ed a me eh!! è un discorso generale! ^^

PS: mi ricordo ancora quando davi dello scarso al cinese che ti aveva fatto lo zoo di 5-7k belve sulla cap, suvvia dai, è normale che quando vedi uno che spende tanto ed ottiene poco o niente di più, lo si prenda per il culo :D

........................... ...............................

• sisi ci sono stati, ne parlavo con zaca anno scorso di questi secondi che si accumulano, ora se metti un livello a mano ogni volta o se ne metti 2 non cambia più nulla

Secondo me vi state confondendo , il discorso secondi accumulati vale solo per il centro villo , e solo fin che questo arriva a 20 , si incoda un livello a volta .

Il discorso secondi e bug , se vogliamo chiamarlo cosi e se parliamo di cose serie, non di 1,2 secondi , e' un altro per quanto riguarda la mera . Provo a spiegarmi , sperando che ci riesca anche .

Quando venivi catato , e avevi messi due livelli tipo 76 e 77 , e ti facevano scendere al 56 e 57 , esempio , i livelli mantenevano i tempi di costruzione di livelli alti , ed era una cosa che non tutti sapevano , quindi che succedeva , che andavi al livello 56 e 57 con i tempi rimasti , di livelli 76 e 77 . Non sempre era pero una cosa sbagliata , perché toccava calcolare se conveniva lasciarli ( nel caso prima delle catate mancava poco al completamento ) o toglierli e mettere livelli attuali perché ci mettevano meno tempo a farsi . Era questo il grosso bug della mera . Stesso discorso in pratica delle ninjate di livello , per chi ne ha idea di cosa sono .

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• Secondo me vi state confondendo , il discorso secondi accumulati vale solo per il centro villo , e solo fin che questo arriva a 20 , si incoda un livello a volta .

Il discorso secondi e bug , se vogliamo chiamarlo cosi e se parliamo di cose serie, non di 1,2 secondi , e' un altro per quanto riguarda la mera . Provo a spiegarmi , sperando che ci riesca anche .

Quando venivi catato , e avevi messi due livelli tipo 76 e 77 , e ti facevano scendere al 56 e 57 , esempio , i livelli mantenevano i tempi di costruzione di livelli alti , ed era una cosa che non tutti sapevano , quindi che succedeva , che andavi al livello 56 e 57 con i tempi rimasti , di livelli 76 e 77 . Non sempre era pero una cosa sbagliata , perché toccava calcolare se conveniva lasciarli ( nel caso prima delle catate mancava poco al completamento ) o toglierli e mettere livelli attuali perché ci mettevano meno tempo a farsi . Stesso discorso in pratica delle ninjate di livello , per chi ne ha idea di cosa sono .

Ma mi pare sia ancora così riguardo questa questione o sbaglio?

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

• Sinceramente non mi interessa. Sei fortunato ad avere un impero.

Anche io ho il mio 😎

• si dai ora è chiaro quello che intendi....avevo capito male io!

il cinese è ovvio che è stato scarso...pensava di risolvere il server con 1000 euro di gabbie ahahahha

• si dai ora è chiaro quello che intendi....avevo capito male io!

il cinese è ovvio che è stato scarso...pensava di risolvere il server con 1000 euro di gabbie ahahahha

Dio davvero che scarso :D haahahhaha

........................... ...............................

• Comunque mi confonde questa smania di perdere truppe a caso a pochi giorni dagli artefatti

ts1.travian.it 2012 - Castore - =U0llas=
    tcx3.travian.it 2014 - Galathil - Bandits
    ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    TT finals - Arquitecto - SPQR
    tx3.travian.it - Furbi3Lvl - Wallace

TT finals - The Gypsies - Wallace - in progress

4x2fuiz.jpg