[TITANI] Il Pub 2x

• auguri osd :osd:

• auguri...a 12 anni non te li danno gli alcolici

Ale ti ho già detto che sono 13 . E fra poco potrò salire da solo sull’ascensore , porta rispetto ::|

S19 : Il Birraio
    S29 : Il Birraio
    Roa x3 : Venom

TITANI : Venom

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

• Che scoop!

• Gladiatore non è nella top 10 di questo pub ,vergogna (solo per il counter)

"Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire." Les Babettes Pokemon itx 2016

BIRIKINA qualifications TT 2017- TT Finals 2017/18

Fleur Delacour HWGR itx 2017-qualifications TT 2018

Furiosa GODLESS itx 2018 vinto

Les Babettes TT FINALS 2018/19 in corso

stock-vector-stop-sign-danger-zone-on-the-barbed-wire-fence-699407077.jpg

• Solo per il counter :osd:

Che scoop!

Scarso! [non cit Cracco, ma scarso veramente]

Mi era sfuggito questo post!

Inutile che quoti, secondo nonnamultara siamo tutti bari, visto che in tutti i gruppi c’è qualcuno che bara, traendone beneficio per muri o push, siamo tutti bari!

Discorso sotto un certo punto di vista logico!

Peccato che era partita con accuse dirette al fatto che io direttamente usassi multy, all’invito di portare prove se n’è uscita con questa generalizzazione da catechismo.

Tra poco dirà che sono un baro perché gioco a Travian e, siccome su questo gioco c’è almeno uno che bara, io sono complice!

E meno male che sono io quello ossessionato...

È apparsa dopo un anno solo per dire queste stronzate :osd:

• Quello che ti é sfuggito é il fatto che prima o poi qualcuno si stuffa e tira fuori nomi dalla tua confederata e dai vostri chat. Fino ad adesso sei unico a cercare ad insultare e accusare gente nominandoli in pubblico. Faresti un favore alla confederata tua stare zitto con le tue ippocrazie! :osd1:

HUX: alanopeloso|BuioPest

COMX: tyra pack|ITINF

• Quello che ti é sfuggito é il fatto che prima o poi qualcuno si stuffa e tira fuori nomi dalla tua confederata e dai vostri chat. Fino ad adesso sei unico a cercare ad insultare e accusare gente nominandoli in pubblico. Faresti un favore alla confederata tua stare zitto con le tue ippocrazie! :osd1:

Ma perché non stai zitta tu?

Spunti dal nulla, accusi e poi fai la vittima se qualcuno ti risponde!

Sei una stalker!!!

(Solo per il counter ;) )

• dio che @@ sto pub (solo per il counter)

"Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire." Les Babettes Pokemon itx 2016

BIRIKINA qualifications TT 2017- TT Finals 2017/18

Fleur Delacour HWGR itx 2017-qualifications TT 2018

Furiosa GODLESS itx 2018 vinto

Les Babettes TT FINALS 2018/19 in corso

stock-vector-stop-sign-danger-zone-on-the-barbed-wire-fence-699407077.jpg