[IT2] Il pub del server 2(2018/2019)

• Beh, noi abbiamo sempre pubblicato i report belli e brutti, potresti farlo pure tu.

Storm schianta in conquista su un support di mese, con dietro altri 5 coma di iceman in 3 trenini. Partenza alle 22 con un'oretta e mezza di viaggio, schianta sui druidi di due main difensivi perchè ignora scuderia ed officina.

Drasko schianta palesemente per liberare grano dal secondario su un artetruppa parziale. Va bene voler liberare grano, ma non fare manco fake mi pare un po' esagerato :V

IT5 2017: Superus (Brazzers)

IT19 2017/18: Rick (LOV)

IT29 2018: IFarmAcisti (ToP-LeSS)

IT1 2018/19: Coherence (NDV)

IT2 2018/19: IFarmAcisti (Dystopia)

Dapper.png

• Mi assento io dal forum per un paio di settimane e diventa un mortorio :sleeping::sleeping: Bravo nic che lo rianimi

Meno bravo paradise con sta operazione, bravo però a beccare la partenza di storm ::|

Path 18-19 - Athel (Il miglior parcheggio del server; nerfate l'acquedotto please) - Olympo - Vinto

S2 (2018/19) - Athel - Dystopia

x2.fr - Banda Bassotti - SPaM - Neanche mera abbiamo fatto :(
    S2 (2018) - CptPrice - N3uro - Vinto
    S29 - Cpt Price - Topless (X-Over) Vinto - MM

Sempre alla ricerca disperata di share

• Ma non mi chiamo mica Athel che pubblico di tutto ahahhahaha

La gloria ve la dovete piglià voi mica ve la devo dare io.

Io poi vi stimolo a venire sul forum 8)

S5 2017: Lime96 ( X-over)
    S1 2017/2018: Teuxx (AK)
    S29 2018: THECATARANDOM/Tazmania ( X-over-COMMANDO)

S2 2018/2019: TheNazgul ( COMMANDO 69)

• a che giorno è il server? :osd: :osd:

come mai così pochi cavalli questo storm ?

Siamo al 180esimo mi pare. I pochi cavalli sono perché 4k erano stati falangiati qualche tempo fa, e altri 4k sono stati schiantati per controfalangiare (con esito abbastanza positivo fra l'altro, ma non ho più il report).

Che figura lo schianto di storm, colpa mia ;( azz, ho perso l'occasione per dire che era un main che voleva schiantare :osd:

Server rilevanti:

- IT2 2018/2019 Bandit/69 - in corso

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei."

• Purtroppo tra di noi c'è stata un'incomprensione sul lancio e non sono stati lanciati i fake, con annesso smadonnamento di nic 😅

• Cerve ma ai tuoi sta proprio antipatico Antifa! Dopo lo schianto di masciot di ieri (murato praticamente interamente da me... fortuna che alle 4 avevo la sveglia per congedare un muro :D)

oggi anche romolo ha deciso di farsi un giro, con un attacco da oltre 5 ore di viaggio :wall:

per il momento top3 della settimana... puoi chiedere se schianta qualcun altro, così prendo la medaglietta più bella? :asd:

Server rilevanti:

- IT2 2018/2019 Bandit/69 - in corso

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei."

• Comunque antifa è la persona più sculata di questo server. Praticamente si è ritrovato in paradiso senza saperlo :D

S5 2017: Lime96 ( X-over)
    S1 2017/2018: Teuxx (AK)
    S29 2018: THECATARANDOM/Tazmania ( X-over-COMMANDO)

S2 2018/2019: TheNazgul ( COMMANDO 69)

• Sto andando a comprare un nuovo calendario dei santi, ci aggiorniamo dopo.

Dapper.png

• che server noioso, i vari generali attacco sembrano spremuti dalle fatiche...

DELUSIONE

Azir

Sexy team

Esploraretti

Cosa aspettate? Che vi demoliscano la meraviglia?

Macellai muovetevi.

69 ormai vittoria in pugno.

Dystopia delusione del server

Impero barzelletta del server

• non dare tutto per già scritto, magari gli IMPERO decideranno il server altro che barzelletta.

• Sexy team

*sekzqwertysimbolodibatman

Non potete capire le bestemmie ogni volta sul drive.. fai foglio missione, ricapitoli gli attacchi usando ctrl+f col nome dei missionanti e ti trovi sti nabbi scritti in 4 modi diversi :wall:

Dapper.png

• Non ho capito perchè i 69 sarebbero i favoriti...

hanno meno main, hanno meno difese, non hanno unici da mettere in mera...

Per come la vedo io le vittorie dei 69 hanno indebolito distopia che ora non sono più i super favoriti, li vedo leggermente sotto i macellai che a dirla tutta credo proprio vinceranno avendo molti main mai toccati, non sono quasi mai stati missionati dai distopya e cosa non da sottovalutare hanno frixia e caccia, a meno che siano completamente senza difese sono favoriti seppur di poco i macellai, con 69 e impero quasi senza possibilità di vincere ma in grado di favorire macellai o distopya.

s2 2007 -:gau01: ainvar - Hispa

s10 2007/8 - :teu01: Gummorix - Ros@Nera

s2 2008:teu01: Willy il Coyote - OUT- ( record cata ITA t. 3.6)

s4 2009 :teu01: Le 4 Pinte - WALLACE -

Mondiale 2010 :teu01: Gummorix - ITA

s2 2018:teu01: DESPERATE