Quali azioni consentono di passare i livelli in Travian?

• Sono una giocatrice abbastanza nuova del mondo di Travian: nel mio unico villaggio ci sono: un campo di ferro, un campo di argilla,un bosco, due campi di grano tutti al livello 4.

Solo il possedimento principale è al livello 5.

Quali sono le azioni giornaliere da compiersi per passare i livelli in Travian?

Grazie a chi risponderà!

• Sono una giocatrice abbastanza nuova del mondo di Travian: nel mio unico villaggio ci sono: un campo di ferro, un campo di argilla,un bosco, due campi di grano tutti al livello 4.

Grazie a chi risponderà!

puoi spiegare meglio la domanda?

cosa intendi per "passare i livelli"? quelli dei campi?

Grazie a chi risponderà!

tu intendi ampliare strutture o fare "cose" per aumentare exp e salire quindi di livello, in travian non esistono livelli, l'unica cosa che ha questa caratteristica è l'eroe che in base alle uccisioni di truppe aumenta exp e di conseguenza sale di livello

ma ripeto, travian non si basa sull'esperienza e sui livelli, ampliare campi o strutture aumenta "solo" la produzione dell'account, popolazione e punti cultura, necessari per fondare/conquistare altri villaggi, oltre ad una serie di vantaggi dibversi da edificio ad edificio

2010 s3.it gasanyt - SENTENZA
    2011 tc5.it gandalf - Déjà vu
    2012 ts5.it etna - TÆQuiLA Main
    2013 ts9.it YouNoob - TÆQuiLA Main
    2014 ts4.it Mørte&Døløre - TÆQuiLA
    2014 ts6.it BLAKIDETGAN - MAttHVir
    2018 tx3.it Déjà-vu - HGWR
    2018 tx2.de FRIEND LIST - LOV

2018 tx3.com Gandalf - ITÆ/ITINF

2018 finals Il Grinch - SPQR

Kid

• Penso intenda ampliare i livelli dei campi