Sondaggio una medaglia speciale per il server Titani

• Quali medaglie scegli? 59

1. Locutus (19) 32%
    2. Dawidh (14) 24%
    3. ABSINTH (13) 22%
    4. marce (9) 15%
    5. Juth (5) 8%
    6. Warmness (4) 7%
    7. Hashi (4) 7%
    8. jack mamy (4) 7%
    9. C_Supertramp (3) 5%
    10. papamik (3) 5%
    11. Raging Bulls (2) 3%
    12. Alastair (2) 3%
    13. andrea90 (2) 3%
    14. papamik (1) 2%
    15. caio70 (1) 2%
    16. LA TRIADE (1) 2%

Mi complimento con tutti i partecipanti per l'impegno e il contributo messi per la realizzazione dei disegni.

Adesso sta alla comunità di Travian decidere chi sia il vincitore.

Nello scegliere l'immagine, oltre alle vostre preferenze secondo i gusti personali, valutate anche la qualità. Considerate che è un'immagine che va nel profilo come le altre medaglie.

Potete dare fino a 3 preferenze ciascuno. La classifica finale sarà data dai vostri voti.

Avete tempo per votare fino a mercoledì 5 alle ore 11:00.

Questa è la lista delle medaglie partecipanti, le immagini le ho ridotte per permettere una visualizzazione migliore ma sempre in proporzione alle misure che erano state richieste:

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

The post was edited 2 times, last by galadriel ().

• Vi ringrazio per la partecipazione e sono felice di annunciare la classifica dei vincitori. Essendoci 3 ex aequo, i vincitori sono 7 :

1°classificato: Dawidh

2°classificato: ABSINTH

3° classificato: marce

4° classificato: Juth

6° classificato: Warmness

6° classificato: Hashi

6° classificato: jack mamy

Penserete che io abbia dimenticato il primo della lista, invece è stata una decisione presa con molto rammarico e vi spiego il motivo.

L'immagine vincitrice è bellissima e sicuramente meritava i voti che ha ricevuto, solo che dopo ricerche approfondite, ho visto che questa immagine è stata copiata da un logo di un'azienda americana. Un logo aziendale, in Italia e in UE (come negli USA), è protetto da una serie di leggi sia civili che penali, anche solo una somiglianza, che in qualche modo rievochi quell'azienda, può portare a conseguenze molto gravi. Anche se alcuni colori sono stati cambiati e sono state fatte delle piccole modifiche, la somiglianza è eccessiva e non può essere accettata. Un'azienda come la Travian Games non può usarla come parte del gioco. Da qui la decisione di escluderla.

Ispirarsi a loghi o disegni di altri è un conto, copiare è un altro.

Mi scuso con chi ha votato questo logo e molto probabilmente penserete di avere sprecato un voto, ma avevate fino a 3 preferenze da dare, proprio per non costringervi a dovere scegliere solo un disegno.

The post was edited 1 time, last by galadriel ().

• Mi congratulo con Dawidh per la vittoria, se non avessi partecipato avrei dato il voto a lui.

galadriel vorrei per correttezza sapere a quale logo di quale azienda avrei copiato l'immagine perchè non è stato così, è uno scudo celtico con una spada, chi potrebbe usarlo come logo aziendale?

Sono proprio curioso....

Inoltre voglio far presente che io sono riuscito a dare solo una preferenza quando ho espresso il mio voto quindi credo anche gli altri.

Congratulazioni ancora ai vincitori!

The post was edited 1 time, last by Locutus ().

• Mi congratulo con Dawidh per la vittoria, se non avessi partecipato avrei dato il voto a lui.

galadriel vorrei per correttezza sapere a quale logo di quale azienda avrei copiato l'immagine perchè non è stato così, è uno scudo celtico con una spada, chi potrebbe usarlo come logo aziendale?

Sono proprio curioso....

Inoltre voglio far presente che io sono riuscito a dare solo una preferenza quando ho espresso il mio voto quindi credo anche gli altri.

io personalmente ho dato due voti.

rinnovo i complimenti a tutti è stato un bel contest.

Sono proprio curioso....

Credo il logo di cui parla Galadriel sia questo.

url?sa=i&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjr7POko43fAhXN2KQKHWsLAbkQjRx6BAgBEAU&url=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F3DSSG%2Fposts&psig=AOvVaw2t5RFQHUj7gQaljLp8F_xm&ust=1544256868251900

Edit : Scusa ma non riuscivo a mettere l'immagine e non so manco se si può!

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

• Congratulazioni a tutti per le vostre proposte! Grazie a chi ha votato, si è complimentato e a Galadriel per aver organizzato il contest! Non vedo l'ora di vedere la medaglietta nei futuri profili dei giocatori del server TITANI :)

Alla prossima,

Davide

• Congratulazioni a tutti per le vostre proposte! Grazie a chi ha votato, si è complimentato e a Galadriel per aver organizzato il contest! Non vedo l'ora di vedere la medaglietta nei futuri profili dei giocatori del server TITANI :)

Alla prossima,

Davide

Sono contento che tu abbia vinto. Penso che la tua proposta sia la più bella....

Io 3° ... contentissimo..

Quando si ritirano i premi?? :) :)

Sono proprio curioso....

Le ho risposto per messaggio privato. Per le preferenze mi sembra strano, perchè avrebbe dovuto funzionare.