Quando starta il nuovo speed?

• Mai stati raptor e non abbiamo Player raptor

scorso server alleati pazzi e uruk vè?

avete notizie di altre ally/confederate che lo vogliono startare?

• scorso server alleati pazzi e uruk vè?

a me pare che fosse rtg/rgi uno di quelli ma non ne ho la certezza

S3 2017 Gio95 - BARBONI
    S1 2017/18 Gonzaloteam - AK
    S3X 2018 orociok - BANDA

HUX 2018 Lyuk - Buiopest

S1 2018/1019 Octopushami - AK

• scorso server alleati pazzi e uruk vè?

Si esatto, no non so nulla se godless e pazzi startano.

Mi è giunta voce solo che i dajee cambiano settore quindi immagino altra grande pattanza Visti i server passati

• a me pare che fosse rtg/rgi uno di quelli ma non ne ho la certezza

Allora qualcuno di noi compreso io ero un rgi ma il scorso server abbiamo fatto un ally per conto nostro EMIFREE che non ha nulla a che fare con rgi. Infatti rgi erano con ronin e noi con godless e pazzi anche se fino a 10 gg dai piani non avevamo nessun patto

• Si esatto, no non so nulla se godless e pazzi startano.

Mi è giunta voce solo che i dajee cambiano settore quindi immagino altra grande pattanza Visti i server passati

c** ci hai sgamato....:S

per pattanza dei server passati intendi quella raptor ronin rtg rgi e co scorso estivo o quella godless aminfree pazzi e co scorso autunnale?

ps: daje non giocano nè giocheranno con noi, quindi parole a caso..

• c** ci hai sgamato....:S

per pattanza dei server passati intendi quella raptor ronin rtg rgi e co scorso estivo o quella godless aminfree pazzi e co scorso autunnale?

ps: daje non giocano nè giocheranno con noi, quindi parole a caso..

Non era riferita a voi il discorso della pattanza e solo che ho sentito che i dajee startano in un altro settore quindi se nel server passato avevano pattato tutto il settore.-/- ora faranno la stessa cosa nel +/+ perché quello è il modo operanti..

• Non era riferita a voi il discorso della pattanza e solo che ho sentito che i dajee startano in un altro settore quindi se nel server passato avevano pattato tutto il settore.-/- ora faranno la stessa cosa nel +/+ perché quello è il modo operanti..

scusami pensavo fosse riferito a warning...:)

non ho proprio idea di dove giocheranno raptor kaos e co ci stai dicendo che sai che vanno +/+ ?

• Insomma lo speed.it sarà poco interessante come lo scorso round.

I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

• quando mai è stato interessante :osd:

• Voi non startate?

No al momento stiamo già giocando un server e devono ancora uscire i piani.

I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

• c** ci hai sgamato....:S

ps: daje non giocano nè giocheranno con noi, quindi parole a caso...

grande pattanza godless certamente.. ho dei ricordi leggermente diversi di quel server vediamo un po:

CI hanno missionato 2 confederate insieme fallendo e schiantando su tutti gli obiettivi.. CI hanno lanciato Coordinati in mera 2 volte 2 confederate INSIEME... ah poi il MESSAGGIO pubblicato in forum dove gli exiles ordinano di girare difese dalla loro mera alla mera degli amici soliti kaos bb daje e per tutto il server non vi siete scambiati nemmeno un fake ..... e tu vieni a dire grande pattanza godless ahahaha quando ci sono stati settori pattati prestart e confederate (soliti - exiles) che hanno sempre tenuto i main per noi quando noi abbiamo missionato in settore fuori settore e missionando da soli per un mese di fila quando ci missionavano a noi invece partiva l intera confederata del -/- schiantando sempre tra l altro e siccome non bastavano 3 ally beh mettiamone altre 2 :D arrivando a fare coordinato in mera e missione su 3 fc in 5 ally com è andata a finire non c è bisogno che te lo dico io visto che attaccavi anche tu su uno dei tanti obiettivi .... poi noi con 2 attacchi facevamo piu di quello che con 60 attacchi hanno fatto tutti gli altri sulla nostra mera e infatti 2 main sono avanzati vabbehhhhh se n è parlato di questo server e i fatti e le classifiche difesa/attacco parlavano chiaro :D

• grande pattanza godless certamente.. ho dei ricordi leggermente diversi di quel server vediamo un po:

CI hanno missionato 2 confederate insieme fallendo e schiantando su tutti gli obiettivi.. CI hanno lanciato Coordinati in mera 2 volte 2 confederate INSIEME... ah poi il MESSAGGIO pubblicato in forum dove gli exiles ordinano di girare difese dalla loro mera alla mera degli amici soliti kaos bb daje e per tutto il server non vi siete scambiati nemmeno un fake ..... e tu vieni a dire grande pattanza godless ahahaha quando ci sono stati settori pattati prestart e confederate (soliti - exiles) che hanno sempre tenuto i main per noi quando noi abbiamo missionato in settore fuori settore e missionando da soli per un mese di fila quando ci missionava a noi invece partiva l intera confederata del -/- schiantando sempre tra l altro e siccome non bastavano 3 ally beh mettiamone altre 2 :D arrivando a fare coordinato in mera e missione su 3 fc in 5 ally com è andata a finire non c è bisogno che te lo dico io visto che attaccavi anche tu su uno dei tanti obiettivi .... poi noi con 2 attacchi facevamo piu di quello che con 60 attacchi hanno fatto tutti gli altri sulla nostra mera e infatti 2 main sono avanzati vabbehhhhh se n è parlato di questo server e i fatti e le classifiche difesa/attacco parlavano chiaro :D

Ok... non mi pare che qualcuno non vi abbia detto che avete stravinto meritatamente però potresti pure cercare di non dire cose a caso tipo confederata soliti-exiles... 3 acco deigli exiles tra cui io non abbiamo attaccato soliti, ma ad esempio dajeee e kaos si (personalmente ho avuto acco che era un albero di natale per 10 giorni con fake e supposte a caso dei dajeee, se non sbaglio mandai anche uno screen ad alberto..), mentre tra le ally non c'è mai stato nessun patto da quello che so... poi non so bene come siano andate le cose in fase mera, non è che seguissi tanto onestamente dato che eravamo in una fase importante sul comx, ma evidentemente resisi conto di non avere speranze nè gli exiles (che erano 2 ally non complete exiles ed orgia tra l'altro entrambe con nessun acco impostato per fare mera) nè la confederata del -/- (perchè menata dai godless) avranno cercato qualche modo per giocarsela (per me sbagliando inutilmente eh)...

Comunque sto round del 21 ?

• Ok... non mi pare che qualcuno non vi abbia detto che avete stravinto meritatamente però potresti pure cercare di non dire cose a caso tipo confederata soliti-exiles... 3 acco deigli exiles tra cui io non abbiamo attaccato soliti, ma ad esempio dajeee e kaos si (personalmente ho avuto acco che era un albero di natale per 10 giorni con fake e supposte a caso dei dajeee, se non sbaglio mandai anche uno screen ad alberto..), mentre tra le ally non c'è mai stato nessun patto da quello che so... poi non so bene come siano andate le cose in fase mera, non è che seguissi tanto onestamente dato che eravamo in una fase importante sul comx, ma evidentemente resisi conto di non avere speranze nè gli exiles (che erano 2 ally non complete exiles ed orgia tra l'altro entrambe con nessun acco impostato per fare mera) nè la confederata del -/- (perchè menata dai godless) avranno cercato qualche modo per giocarsela (per me sbagliando inutilmente eh)...

Comunque sto round del 21 ?

---- per soliti - exiles intendo le 2 confederate , le quali non si sono mai missionate per tenere i main contro di noi e dubito che siano arrivate piu di 20 truppe ad attacco se mai ve ne siete scambiati e non lo dico io ma lo dice chi è stato in quelle ally dove da inizio server è stato chiesto di non attaccare gli amici del +/- chissa forse per unire le forze quando sarebbe servito ... beh cosi è stato

---- siamo gia sul 5x