[IT5] Il Pub del server 5

• Chi sei? Ci conosciamo?

Vieni sul prox titani che uscirà e ci divertiremo^^

Ehehe mi piace mascherarmi :yy:

Titani non lo starterei neanche se mi pagassero, piuttosto mi faccio il roa spagnolo

Ps. Peggio un teutone costretto a fare cata e poi a non usarle ::| però scimmietta ancora non sono riuscito a farmi centrare un main in casa ehehe

Pps. Aenigma guadagnano un altro colpo in canna e perdono un cattivo? :popcorn:

• C4tt1v0 è tornato più cattivo che mai... siamo più forti anche di queste cose.

• È il gioco delle tre carte. Trova la donna.

Continuiamo a uscire a turno finché non viene fuori un pelo di figa

• Ho capito sei in quaquaraqua :) se è vero che mandi 100k mazze con 100 arieti manco dovresti parlare ^^ vedi di vincerlo sto server che dopo gli ultimi avvenimenti se non ci riuscissi sarebbe a dir poco ridicolo

• Ho capito sei in quaquaraqua :) se è vero che mandi 100k mazze con 100 arieti manco dovresti parlare ^^ vedi di vincerlo sto server che dopo gli ultimi avvenimenti se non ci riuscissi sarebbe a dir poco ridicolo

Torna a perdere i server seri e a farti seccare i main in casa ;)

Chiacchiera di meno che non solo non conosci nulla di questo server vinto da Aenigma al prestart ma non sei nella posizione di parlare essendo tu un player medio basso ;) scimmietta nostra

Server 5 - Mazze

Post was edited 1 time, last by Marco89 ().

• Ultimi avvenimenti terrificanti... mi spiace per ludox e gli sharer perche so cosa vuol dire tirare su un meramain e vederlo tirato contro la propria mera per dispetto deve essere moralmente triste magari perdendo anche parte del Main tirato su in 8 mesi...

Per il resto non capisco ogni volta perché attaccate marco con sti benedetti 100 arieti

Anche una gallina capisce che se uno fa cattoso anche se teutone non fa arieti a dire il vero 100 fin troppi 😂😂

• Ultimi avvenimenti terrificanti... mi spiace per ludox e gli sharer perche so cosa vuol dire tirare su un meramain e vederlo tirato contro la propria mera per dispetto deve essere moralmente triste magari perdendo anche parte del Main tirato su in 8 mesi...

Per il resto non capisco ogni volta perché attaccate marco con sti benedetti 100 arieti

Anche una gallina capisce che se uno fa cattoso anche se teutone non fa arieti a dire il vero 100 fin troppi 😂😂

Catoso è una bastemmia. Si chiama disperazione inutile se non ci sono romani che sanno truppare e poi rendersi conto che i player non prestartati appena arriva il caldo mollano e ritrovarsi a riempire i buchi :asd:

Comunque tu non conosci nabbo monkey, altrimenti non avresti perso tempo neanche a replicare. Io invece mi diverto sempre con la scimmietta che ad ogni server se non si fa segare un main in casa non è contento :yy:

Quando sfotti per metà server perché lo sharer ti schianta il main su un player senza ally ti devi aspettare il contrario appena fai una nabbata colossale

Ovviamente per come è finita quella missione gli arieti non avrebbero fatto la differenza ma marco è marco <3

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam (Ænigma/Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• Torna a perdere i server seri e a farti seccare i main in casa ;)

Chiacchiera di meno che non solo non conosci nulla di questo server vinto da Aenigma al prestart ma non sei nella posizione di parlare essendo tu un player medio basso ;) scimmietta nostra

Di certo ho fatto piu danni di te che rruppi per tutti il sercer e schianti senza arieti ;) che server seri avrei perso? E fidati che se io sono medio basso e truppo arieti tu sei un player basso. Ovvio che enigma ha vinto prestart se ci sono elementi come te in ally e addirittura admin e ovvio che schiantano se sei tu a organizzare missioni ;)

Ps marco come mai non fai titani? Paura di prendere schaffi? Gia li hai presi saresti abituato a prenderli dai. Per tua informazione è la prima volta che mi seccano un main in caso ma a te piace parlare ma nell attico pratico cosa hai fatto on sto server oltre a far schiantare alleati ogni volta che missionavate enigma?

• Di certo ho fatto piu danni di te che rruppi per tutti il sercer e schianti senza arieti ;) che server seri avrei perso? E fidati che se io sono medio basso e truppo arieti tu sei un player basso. Ovvio che enigma ha vinto prestart se ci sono elementi come te in ally e addirittura admin e ovvio che schiantano se sei tu a organizzare missioni ;)

Escludendo l'ultima missione (sempre che sia stata organizzata da loro), le missioni dei solution sono state le migliori ma forse hanno peccato di superbia

puoi essere anche il miglior admin del mondo ma se uno cambia stivali, non nasconde il main o fa qualche errore non è colpa tua

vcuctt.jpg

• Escludendo l'ultima missione (sempre che sia stata organizzata da loro), le missioni dei solution sono state le migliori ma forse hanno peccato di superbia

puoi essere anche il miglior admin del mondo ma se uno cambia stivali, non nasconde il main o fa qualche errore non è colpa tua

Pienamente d'accordo a volte uno ci mette tutta la buona volontà ad organizzare ma tutto è nella esecuzione

Tipo nella tua vi siete fatti beccare main di teuto e un altro in casa quasi a fine lanci

Li non sta nella tua missione fatta male ma in errori dei missionatori

Poi ovvio che errori li fanno tutti ci manca a volte uno lancia pure un condizione pessime 😂😂

• Escludendo l'ultima missione (sempre che sia stata organizzata da loro), le missioni dei solution sono state le migliori ma forse hanno peccato di superbia

Ovvio ci mancherebbe come per esempio non è colpa mia per avermi fatto seccare il main in casa. Ma quando si fanno gli errori non si guarda a queste cose ;)

Marco89 marco8 poi mi dirai chi sei ;) appena trovi un briciolo di coraggio eh. Visto che mi cojosci da parecchi server da come dici

• Scimmietta, continui a cianciare cose a caso. Come sempre :asd:

Il Titani non è un server, è una barzelletta. A differenza tua io ho dovuto dire 2 no più che interessanti a settembre per portare a conclusione un progetto tra amigos che spero possa avere la conclusione aspettata. So già che non ci sarai e al di là degli scherzoni è un peccato probabilmente ci saremmo trovati dalla stessa parte :yy:

ps. voi siete troppo buoni con i vostri, noi abbiamo cacciato fuori account più che decenti per non aver seguito cosa gli dicevamo in corso d'opera, essersi automurati con scuse idiote o farsi murare per noia, dirti cazzate e poi vederli nabbare su altri server. Ma avevamo messo tutto in conto. Anche le bestemmie. Di contro tanti sono ritornati con il tempo nella forma smagliante degli anni passati e alcuni hanno imparato praticamente tutto. O quasi. Ma portare avanti questa cosa per fargli vedere tutto il server ci ha tolto tempo, e abbiamo anche perso due membri del direttivo per lavoro estivo. Il povero Happy lo sa solo lui quanto sia stata dura arrivare a conclusione.

Server 5 - Mazze

Post was edited 2 times, last by Marco89 ().

• Scimmietta, continui a cianciare cose a caso. Come sempre :asd:

Il Titani non è un server, è una barzelletta. A differenza tua io ho dovuto dire 2 no più che interessanti a settembre per portare a conclusione un progetto tra amigos che spero possa avere la conclusione aspettata. So già che non ci sarai e al di là degli scherzoni è un peccato probabilmente ci saremmo trovati dalla stessa parte :yy:

Perchè barzelletta? Come l ultimo s1? Anche io ho dovuto dire non no importanti tipo a gladi ( *ironia*) per giocare s3 xon gruppo di amici:osd:. Fammo sapere dove ti ho conosciuto ;)

• Ditemi che Lepro gli si è inceppato il dito e ha messo raid invece che attacco. O diteci che è tutto calcolato :yy:

Era ora fisse sto server comunque LIBERI TUTTI! Aahahahah

• Ditemi che Lepro gli si è inceppato il dito e ha messo raid invece che attacco. O diteci che è tutto calcolato :yy:

Era ora fisse sto server comunque LIBERI TUTTI! Aahahahah

Tutto calcolato

vcuctt.jpg