[IT5] Il Pub del server 5

The blacksmith once again looked at the parchment a visitor had just given him.
There was nothing particularly unusual about this order – to decorate armor and a weapon with an emblem... ⚔️ #ShadowEmpires

Curious to know more? ➡️ Follow the story!⬅️

• Non giocavo dal 2011, avevo tutt'altro ricordo di Travian, ero rimasto che in un server esistevano 30 ally come Aenigma, esistevano 13 Mere, esistevano Admin, esistevano missioni in qualsiasi giorno e ora, esisteva tanta di quella roba che ahimè non esiste piu.

Premesso questo, in questo server ci siamo trovati io e -V- in una situazione abbastanza incredibile, dacché volevamo divertirci un po con piu main in zona start, a dover "gestire" un'ally e addirittura trasformare qualche nostro main per la Mera, abbastanza ridicola come cosa, tuttavia, è stato abbastanza traumatizzante aver a che fare con gente come Marco89 ahahahah tuttavia ho conosciuto anche gente piu seria come UnrealFury e infine l'unico vero Admin che è rimasto fino alla fine e ha fatto stravincere i suoi restando umile (a differenza di Gladiatore ) è stato PokerTeam_IT che ho sempre rispettato e stimato.

Complimenti a @c4tt1v0 e @Expander per le difese, a ludox per il main che comunque se non avesse avuto intoppi avrebbe fatto record e tutti gli altri Aenigma che sono stati sempre attivi e partecipi, complimenti.

Infine voglio ringraziare e salutare tutti i jungle e noob conosciuti in questa esperienza, è soltanto un gioco quindi basta divertirsi e non prendersela troppo se qualcosa va male, fate sempre in modo che questo resti come tale e non vi precluda al fare quello che è importante nella vita, molto semplicemente "vivere".

Buon proseguimento a tutti e se volete contattarmi in privato su telegram sono sempre klapo75  ;)

Ciao Klapo

Che dire..

COME TE NON GIOCAVO DAL 2011 (CREDO S3.. dovrei chiedere alla latitante della mia share)

Hai ragione, ero abituato anch'io come te, a numeri di server diversi e ally e mera più numerose.
    HO startato per "sbaglio" convinto che Silvy la mia share di sempre mi seguisse...

Mi sono sbagliato!!!

Quindi me lo sono fatto tutto da solo (con l'aiuto dei sitter).

Arrivare 5 in Zappa è stato sorprendente, ma come dice Matteo.. Dovevo truppare di più!!!

Modificare un account a metà strada da Off a Def. mi è costato, ma sono uscito dai MONELLI (per fortuna) e ho incontrato un gruppo fantastico!!!!

Grazie a PokerTeam_IT Matteo per avermi "accolto" negli Aenigma

MI sono divertito molto e francamente non ho capito alcune mosse dei Solution ed J_Noob,

Troppo tempo che non giocavo??

Ringrazio tutti i "fioi" della mia ally per il buon game.. si è anche vinto quindi ===> Meglio !!!

Un Abbraccio a Tutti

Lo Zio Ponch (Enrico)

Travian Old player 2010-->2020 :rom09:

TS5 ita 2018 enricoponch (vinto) :rom03:

Codex Victoria 2019 (vinto quasi....) :egy03:

Ǽnigma

• sei pregato di cambiare la firma

grazie

What?

Tanto.. tanto tempo fa nel lontano 2007 qualcuno negli EREMITI mi diede il soprannome "Il Macellaio". Chissà perchè?

Ne ho girate tante come capo... Goodboys, NoTag, RosaNera, Zelig e altri che non ricordo... la vecchiaia

Boss GT™ insieme a PDB

Fondatore Durex, MACELLAI e di stacippa

• "Fondatore ÆnigmA"

falsità

Lo dici tu? Tu sei venuto ben dopo. Quel nome lo usai già 2 anni prima di riproporlo in quella che esiste tutt'ora.

A me non mi interessa nulla, posso anche cancellarla completamente la firma (che c'è sempre stata) ma, anche se poi ci sono stati problemi, ciò non toglie chi ci sta alla radice.

Comunque la tolgo così nessuno continua a spaccarmi i maroni dicendo che io ho fatto questo.. ho fatto quello... etc...

facciamo conto che non ho mai creato questo nome e tutti felici e contenti visto che quando si tratta di sputare in faccia o spargere letame sono tutti bravi ;);)

Tanto.. tanto tempo fa nel lontano 2007 qualcuno negli EREMITI mi diede il soprannome "Il Macellaio". Chissà perchè?

Ne ho girate tante come capo... Goodboys, NoTag, RosaNera, Zelig e altri che non ricordo... la vecchiaia

Boss GT™ insieme a PDB

• Lo dici tu? Tu sei venuto ben dopo. Quel nome lo usai già 2 anni prima di riproporlo in quella che esiste tutt'ora.

A me non mi interessa nulla, posso anche cancellarla completamente la firma (che c'è sempre stata) ma, anche se poi ci sono stati problemi, ciò non toglie chi ci sta alla radice.

Comunque la tolgo così nessuno continua a spaccarmi i maroni dicendo che io ho fatto questo.. ho fatto quello... etc...

facciamo conto che non ho mai creato questo nome e tutti felici e contenti visto che quando si tratta di sputare in faccia o spargere letame sono tutti bravi ;);)

non lo dico io ma altri ;)

• non lo dico io ma altri ;)

Allora non fare la capra ripetendo il "sentito dire" per favore.... la campana non è una sola. Ma qua è una sola quella che suona... io il batacchio lo tengo fermo. ^^

In ogni caso mi fa piacere che le persone che furono messe insieme proseguono e giocano bene. Poi le questioni personali sono un'altra cosa.

Boss GT™ insieme a PDB

• Allora non fare la capra ripetendo il "sentito dire" per favore.... la campana non è una sola. Ma qua è una sola quella che suona... io il batacchio lo tengo fermo. ^^

In ogni caso mi fa piacere che le persone che furono messe insieme proseguono e giocano bene. Poi le questioni personali sono un'altra cosa.

gli enigma nacquero nel s3 contro gli abbi dalla fusione della tua e della mia alleanza. dopodichè passato nemmeno un mese tu decisi di deletare per "problemi personali" e perchè non rivedevi lo spirito GT dove andasti a giocare subito dopo il delete nel s1.

io mi vergognerei di mettere in firma di essere il fondatore di un'alleanza che ho abbandonato e che altri hanno portato avanti facendola diventare ciò che è ora.

ps, se chiedessi ai pochi player rimasti di quel vecchio s3 molto probabilmente manco si ricordano chi sei.

chiusa la questione fondatore enigma, complimenti a tutti, amici e nemici, per quanto mi riguarda è stato un bel server.

buon riposo a tutti

matte

• Hai perfettamente ragione, bisogna SEMPRE sparare merda su chi ha problemi SERI e REALI.

Ah.. sono vecchio e la memoria ormai è quella che è ma... occhio perchè io non ero mai stato con i GT prima, quello è venuto dopo.

Per la questione del vergognarsi... perchè? Anzi, io ho avuto problemi ed abbandonato ma come già detto ciò che ne è venuto fuori è un ottimo lavoro quindi "si" posso ritenermi soddisfatto del lavoro fatto.

Comunque ribadisco... i miei complimenti e terminiamo qua perchè agli altri non gliene frega nulla :thumbsup:

Boss GT™ insieme a PDB

tg_TL-DQ4_970x250_181126.jpg