[IT5] REPORTS - Attacchi e Raid

• Si perdono così tanti giocatori d'estate ?

Entrerò in share da qualcuno per i Piani di Costruzione per vedere come sarà la situazione

Si ma non nel tuo account ;(

Dio veglia su tutti noi, è importante come? no, è importante che lo faccia :)

Anche nei momenti più duri non bisogna mai dubitare di Nostro signore Onnipotente!

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: Ænigma (Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• Dio veglia su tutti noi, è importante come? no, è importante che lo faccia :)

Anche nei momenti più duri non bisogna mai dubitare di Nostro signore Onnipotente!

Amen fratello, tu si che sei il degno Figlio del Pastore perchè nei momenti più bui dei tuoi fratelli ti ergi a luce guida per guidare il gregge nelle più buie vie dell'animo umano con grazia e bontà di spirito come solo il Nostro Signore può donare ed insegnare

• magra consolazione

p.s. uno start in pieno ++, dove già i nobgt hanno spalmato 2 o 3 main da inizio server

le fatine se usate bene fanno danni, report precedente di un piccolo fc in costruzione, andato ^^

• Povero Sam

Colpa di un player dei nostri che così tanto che non sapeva che cazzo fare ha chattato reggia e così si è pensato a una conquista 😢😢

Cmq era un buon mein missione ti dirò di più uno dei più grandi della vostra Ally al momento 🤗🤗 ovviamente dopo la marmellata sui enigma

• Povero Sam

Colpa di un player dei nostri che così tanto che non sapeva che cazzo fare ha chattato reggia e così si è pensato a una conquista 😢😢

Cmq era un buon mein missione ti dirò di più uno dei più grandi della vostra Ally al momento 🤗🤗 ovviamente dopo la marmellata sui enigma

20k di mazze? Beato a te 😂

• Povero Sam

Siamo alla frutta

Questa Droga Mi Distrugge :rom08:

S1 AK VINTO Muppets

s3 Ænigma VINTO. ASSODIBASTONI

• Povero Sam

mah almeno enigma ci hanno mappato... voi dove le avete prese ste info XD

• Quanta polemica, è stata una bella piallata come c'è ne sono state altre. Inutile stare a piagnucolare se era un bel main o meno, un po' di sportiva è quello che vi manca.

• Noobgt non hanno comperato, una cosa l'hanno fatta... hanno pattato con i jungle!!!

anzi 2 ripensandoci si sono fatti fregare artefatto dai nemesis

Complimenti per la piallata a re... ma se avete un po di buon senso non fate i grossi in forum visto che e da gennaio che giocate a farmville.

Almeno gli enigma si muovono e ci hanno fatto divertire, se non ci fossero stati loro io avrei già deletato dalla noia

• Noobgt non hanno comperato, una cosa l'hanno fatta... hanno pattato con i jungle!!!

Complimenti per la piallata a re... ma se avete un po di buon senso non fate i grossi in forum visto che e da gennaio che giocate a farmville.

Almeno gli enigma si muovono e ci hanno fatto divertire, se non ci fossero stati loro io avrei già deletato dalla noia

Messo un report = Fare i grossi ?

Dai su, noi non abbiamo proprio niente da fare i grossi e siamo i primi a dirlo, evitiamo polemiche inutili

A saperlo avremmo evitato di missionare:osd::osd:

Potevi anche mettere report completo, tanto è un raid, che senso ha nascondere le difese?

• Povero Sam

Per la prima volta mi trovo d'accordo con Marco, definire 20k di mazze un main a questo punto del server è un insulto ai main veri::|::|

• A saperlo avremmo evitato di missionare:osd::osd:

Potevi anche mettere report completo, tanto è un raid, che senso ha nascondere le difese?

siamo timidi ^^

Mi chiamano anche Sherlock

Un 15 grani non capitale con il catarandom 🤔🤔🤔

Poi uno ci prova 😉

mi riferivo al fatto che quello era uno dei main più grossi della confederata X/.... che sulla piallata sapevi che c'era fc e grazie

comunque nessuna polemica, ci mancherebbe, bella piallata e bel report sicuro

• Sara come dici tu 🤔

Un mese fa non so quanti mein sono rimasti nella vostra confederata.. Penso pochi....

Questo era uno di quelli che lo stava rifacendo diciamo... Infatti senza artefatti sono I numeri di uno che truppa in doppia coda da 20 giorni più o meno con qualche ariete in più

Ero un po' Ironico nel dire era un mein dei più grossi 😞😞

Per il piccolo fagiolino ogni volta dice sempre un mare di inesattezze il truppino e stato preso da fudo uno dei jungol quindi non c'entriamo nulla noi Noob. 😢

• In realtà se uno truppa FC in 20 giorni fa 40k di mazze e inoltre, se non ricordo male, lui non aveva partecipato alla missione::|