NUOVE COORDINATE MERE 50/50

• salve, ho startato un server a caso e ho notato che le mere sono state spostate sul 50/50 e gli estremi + la grigia... non ho letto niente da nessuna parte o me lo son perso? inoltre volevo sapere come e se cambiaranno le coordinate degli artefatti in base a questo...se i parziali saranno sul 100 o ancora in estrema culonia

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

• salve, ho startato un server a caso e ho notato che le mere sono state spostate sul 50/50 e gli estremi + la grigia... non ho letto niente da nessuna parte o me lo son perso? inoltre volevo sapere come e se cambiaranno le coordinate degli artefatti in base a questo...se i parziali saranno sul 100 o ancora in estrema culonia

Le mere si , sui nuovi server in mappa ridotta sono a 50/50 , per le coordinate artefatti , mi è stato detto che non vengono dimezzate. Quindi solita "regola".

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

• le mere sul 50 50 son carine..ma se non aumentano i granosi la gente è portata sempre ad andare su

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

• le mere sul 50 50 son carine..ma se non aumentano i granosi la gente è portata sempre ad andare su

Parlo per il mio settore fino alle 100 caselle , a parte la grigia , un solo 150. Per altri 150 si è dovuto superare le 100 in x o y.

Ps. S2 startato a Novembre.

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

• grazie my friend tomer

• Si ma molti artefatti superavano le coordinate 200..

Quindi avranno abbassato le coordinate (anche se di poco) di determinati artefatti penso.. Me lo sto chiedendo da un paio di giorni e non so chi contattare :osd:

Oh, io la risposta la so e ti lascerà a bocca aperta

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Si ma molti artefatti superavano le coordinate 200..

Quindi avranno abbassato le coordinate (anche se di poco) di determinati artefatti penso.. Me lo sto chiedendo da un paio di giorni e non so chi contattare :osd:

Nulla di cambiato negli artefatti. Allego disegno per capire :

8a89.jpg

In blu, il raggio degli artefatti matti (quello piu lontano dal centro in pratica).

Come ben vedi, quel raggio va fuori dai limiti della mappa in alcuni punti. Pero dovresti sapere che la mappa è un toroide, quindi sotto il sud ovest, hai il nord ovest come si puo vedere dal disegno sotto. Gli arte che escono dal raggio vengono semplicemente riposizionati negli appositi settori.

rciq.jpg

• Oh, io la risposta la so e ti lascerà a bocca aperta

In questi anni che sono mancato allora qualcosa l'hai imparata :osd:

Avevo pensato a questo, ad esempio il tomo del NO va SO e quello di SO va a NO..

Però io so che il sistema di uscità artefatti mette tipo una zona in cui può uscire ad esempio il tomo, in questo caso metteranno caselle di un altro settore ? O siete sicuri che non li hanno abbassati di un po'? Non avendo startato un server con queste nuove modalità non ho controllato a che coordinate uscissero ^^

• O siete sicuri che non li hanno abbassati di un po'? Non avendo startato un server con queste nuove modalità non ho controllato a che coordinate uscissero ^^

E' come ha scritto Mattia, "sfondano" per arrivare nell'altro settore.

Verosimilmente con questa modalità puoi anche ritrovarti due velox parziali a 10 caselle di distanza

Per il raggio di spawn... No, sono esattamente identici a prima

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• dipende magari non è epocale su un normale ma su un roa con le missione extrasettore e scarpe e velox e cazzi e mazzi cambia parecchio!

grazie del link non avevo visto un niente, ecco di che parlavano in chat ally:D:D

scorso s3: start prova - Aenigma (vinto)

pandora: sfera ebbasta - GEMINA2

s5: rai

ptpx2: tuttosdentros

• non è epocale ma può fare la differenza

come tutte le cose l'arena bisogna saperla usare

innanzitutto in travian la prima cosa è farla conoscere. Perchè la gente già non sa che esiste l'officina, figuriamoci l'arena! :osd: :osd:

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• A mio parere aver aumentato l'Arena mi pare una cazzara enorme.

Questo fornirà troppo poco tempo di reazione ai def e tende a squilibrare i combattimenti a favore dell'attaccante. Ma ormai è fatta...