Discussione - Legends on Tour 2019 Summit

• Come annunciato qui, siamo alla ricerca di un giocatore che rappresenti la comunità IT al Legends on Tour 2019 che si terrà a Monaco dal 7 all'11 maggio 2019.

Qui potete fare le domande sulle candidature e tutto ciò che è inerente.

Evitate di scrivere i possibili argomenti dei workshop di discussione per ora, lo potrete fare non appena avrete il vostro rappresentante ed avrete tutto il tempo per parlare.

Qui saranno riassunte le domande e le risposte:

1. Chi ha partecipato al Legends on Tour 2018 può ripresentare la candidatura?

- Sì, può ripresentarla.

2. I workshop in quale lingua saranno?

- A tutti gli incontri parlerete in inglese.

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• Ragazzi vi consiglio vivamente questa esperienza, è stata bellissima!

Dietro questo gioco c’è un’azienda ad alti livelli con persone eccezionali!

Siamo stati viziati in tutto.

Per chi è amante di questo gioco è davvero entusiasmante poter parlare con le persone che lavorano dietro questo progetto!

Unico consiglio serve un inglese parlato discreto, non sempre potrete cavarvela gesticolando :osd:

La birra tedesca poi... :love:

• piu che altro è importante che i candidati siano consapevoli di dover essere il nostro megafono e di non dover andare là a portare le proprie idee, ma quelle della community...

andiamo candidatevi!

• Domanda, ma non c'era la candidatura da fare tramite il format ? qua dalle parole di galadriel sembra che il 3d sia per fare domande o avere delucidazioni riguardanti l'evento... mi sbaglio ?

S4 T4.4 AstroMatto - Bandit VINTO

A 29 T4.4 AstroMatto - Topless VINTO

Dapper.png

• Domanda, ma non c'era la candidatura da fare tramite il format ? qua dalle parole di galadriel sembra che il 3d sia per fare domande o avere delucidazioni riguardanti l'evento... mi sbaglio ?

hanno spostato i tre post sopra.

Il post candidatura è un altro. questo è per una discussione diciamo spam per ora. appunto per fare domande relative alla candidatura o all'evento.

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS) Quando tocchi il fondo puoi ancora scavare!
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€) Quando conosci Prisco hai toccato il fondo vero!
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante) Un gruppo unico!

HUX 2018 Team Joker (BuioPest) Fonzy come back!!!

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

medaglia-royal-rumble.png

Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

• hanno spostato i tre post sopra.

Il post candidatura è un altro. questo è per una discussione diciamo spam per ora. appunto per fare domande relative alla candidatura o all'evento.

Perfetto, era come immaginavo... ma non bisogna mai essere troppo sicuri !

grazie

S4 T4.4 AstroMatto - Bandit VINTO

A 29 T4.4 AstroMatto - Topless VINTO

Dapper.png

• Quindi "un'azienda" che dopo 5 giorni deve ancora rispondere ad una semplice mail per te è "alto livello" ?!?!?!

Non so da te, ma a casa mia azienda di alto livello significa tutt'altra cosa 👉

• Quindi "un'azienda" che dopo 5 giorni deve ancora rispondere ad una semplice mail per te è "alto livello" ?!?!?!

Forse hai concetti poco chiari di azienda.

Ha oltre 200 dipendenti, 3 piani di uffici.

Decine di giochi.

Fatturato per milioni di euro.

Organizzazione spettacolare, ambiente lavorativo allegro, abbiamo partecipato ad un birefing che fanno con cadenza settimanale dove un addetto riassumeva con slide il lavoro svolto.

Tu parli della parte assegnata a "volontari", sono stato supporter, i supporter sono volontari.

Il ritardo nella risposta di un supporter/mh non ha nulla a che vedere con l'organizzazione aziendale.

Ti consiglio di controllare la cartella spam, perché le risposte normalmente arrivano entro 48/72 ore.

• Ti consiglio di controllare la cartella spam, perché le risposte normalmente arrivano entro 48/72 ore.

Le assicuro che abbiamo controllato in ogni buco possibile immaginabile, abbiamo seguito ogni tipo di "canale" citato, abbiamo inviato piu e piu mail In Germania (sperando sempre che la mail che ci hanno dato sia quella giusta)...e non le nascondo che mi piacerebbe proprio trovare qualcuno con cui lamentarmi di questa situazione....se non fosse che veniamo appositamente ignorati.

Se questa è la serietà con cui un'azienda di alto livello decide di affrontare queste cose non ci resta che gettare bandiera bianca.

• Ragazzi questo è il 3d per le candidature.

Una volta scelti i/il candidati/o poi sarà aperto un 3d dove saranno avanzate tutte le proposte :)

Perché non aprirlo ora il Topic ? almeno si può già iniziare a discutere.
    Cosi almeno avrò la possibilità in quel Topic di replicare a quello che tu e Gladiatore avete affermato in questo, evitando dunque di andare OT.

EDIT: tolto un quote. galadriel

• La discussione sugli argomenti da proporre sarà aperta dopo che sapremo chi ci andrà. Il summit ci sarà a maggio, è troppo presto per iniziare ora.

Per i polemici: evitare di portare in forum le vostre faccende personali. Tutti ricevono una risposta entro 3/4 giorni e mi riferisco al vostro contatto. Se non avete ricevuto risposta da troppo tempo, probabilmente la email non è arrivata. Controllate se vi è arrivata la email di sblocco dal firewall (se avete problemi mi contattate in privato, qui evitate di scrivere sull'argomento)

galadriel.png

• Ringraziamo tutti per le candidature presentate, nei prossimi saranno prese in esame le candidature e saranno contattati i più promettenti.

galadriel.png

• Come annunciato, abbiamo i nostri 3 candidati.

Non potete ancora votare, però potete parlarne in questa discussione.

Ho partecipato ai colloqui (come uditore) e tutti e 3 hanno dato un'ottima impressione.

Starà a voi scegliere chi preferite, purtroppo ne potrà andare solo uno.

galadriel.png

Ho partecipato ai colloqui (come uditore) e tutti e 3 hanno dato un'ottima impressione.

chi sono?

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam (Ænigma/Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

Si ma se è come l' anno scorso ( dove le cose che vengono proposte non vengono fatte ) non ha senso fare queste belle riunioni ogni anno :osd:

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO