Bug Attacco S5

• Salve,

vorrei portare alla Vs attenzione una vicenda..

pochi minuti fà ho inviato ad un mio alleato il mio eroe (uofilo83) in rinforzo

su queste coord. [00] (-42|17), ad attacco arrivato, mi sono ritrovato l'eroe morto, 0 exp per il mio eroe, nel report generale il mio eroe è assente, ed in più non ho ricevuto il classico messaggio " i rinforzi al villo XX sono stati attaccati e l'attaccante in questione Popeye ha avuto perdite minime ciò è assurdo perchè facendo simulazione doveva schiantasi... come se il mio eroe fosse stato completamente assente.. volevo avere delle delucidazioni in merito!

Report:

area 51 raida [00];br />

• potrebbe essere morto per il negativo del villaggio del difensore prima dell'attacco !

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

• Assolutamente no, sinceramente ci avevo pensato anche io.. ma no anche perchè da come puoi vedere dal report ci stavano solo le sue truppe con il suo eroe e lui non è in negativo di grano!

• Assolutamente no, sinceramente ci avevo pensato anche io.. ma no anche perchè da come puoi vedere dal report ci stavano solo le sue truppe con il suo eroe e lui non è in negativo di grano!

Amico, il report noi non possiamo vederlo

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Vi confermo che l'eroe era già morto di fame quando è arrivato l'attacco.

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• osd

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS) Quando tocchi il fondo puoi ancora scavare!
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€) Quando conosci Prisco hai toccato il fondo vero!
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante) Un gruppo unico!

HUX 2018 Team Joker (BuioPest) Fonzy come back!!!

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

ItX 2019 IneedBan (LCDV)