La storia del .it

• Qualcuno di buon cuore potrebbe spiegare chi sono le confederate storiche e i migliori player che hanno preso parte a tali confederate?Spesso sento dire che ormai i player e i server sono molto scarsi o di confederate che facevano il cu.. a tutti i settori .Inoltre vorrei capire qualcosa della storia del .it 8o

• Qualcuno di buon cuore potrebbe spiegare chi sono le confederate storiche e i migliori player che hanno preso parte a tali confederate?Spesso sento dire che ormai i player e i server sono molto scarsi o di confederate che facevano il cu.. a tutti i settori .Inoltre vorrei capire qualcosa della storia del .it 8o

Secondo me i gruppi buoni ci sono, ma preferiscono non incontrarsi e dominare ognuno il proprio server :yy:

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Secondo me i gruppi buoni ci sono, ma preferiscono non incontrarsi e dominare ognuno il proprio server :yy:

quello è anche vero però sento dire che di anno in anno che i livelli si abbassano sempre di più... ecco perchè forse sembro forte :|:wall::nope::nope::nope::nope:

Fonzy87 io l'ho detto che lo dovevi abbandorare a drek in qualche paesino di montagna ....<3

Io considero i briganti una delle migliori ally di travian OSD

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• Sarebbe da organizzare un bel server dal prestart, un po' come si è provato a fare nel titan 2x...

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

di alleanze storiche rimaste ormai non c'é piu nessuno eccetto gli wallacess, ma di storico li dentro ormai ci stà solo Narse ,il "capo", tra virgolette, perché ormai si sà che il nuovo capo é Ciccio_Shady_IT e Nunnareskereeee il suo piede destro.

una volta li dentro ci giocavano tanti player capaci, come Kikkakamate e tanti altri, ora ci trovi gente come Transenna e Figuz, che brividi.

~ The work of God ends here ~

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera:thumbup::thumbup: 3/4/2018

i'm crying too much hard, i know

• una volta li dentro ci giocavano tanti player capaci, come Kikkakamate e tanti altri, ora ci trovi gente come Transenna e Figuz, che brividi.

Macché, hanno smesso anche Transenna e Figuz... pensa come stiamo...

ts1.travian.it 2012 - Castore - =U0llas=
    tcx3.travian.it 2014 - Galathil - Bandits
    ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    TT finals - Arquitecto - SPQR
    tx3.travian.it - Furbi3Lvl - Wallace

TT finals - The Gypsies first hammer / second hammer - Wallace - another server ruined by TG

4x2fuiz.jpg

• Macché, hanno smesso anche Transenna e Figuz... pensa come stiamo...

beh dai, allora eccetto ciccio, la wallace non é poi male.

~ The work of God ends here ~

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera:thumbup::thumbup: 3/4/2018

i'm crying too much hard, i know

• Io considero i briganti una delle migliori ally di travian OSD

Grazie cuore <3

banana33 di ottime ally ce ne sono state tante, alcune durate 1 server altre durate anni, è un pò troppo generico farti un riassunto :D

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Organizzate un prossimo server dove far scontrare tutte le migliori ally del .it :yy: Io non ho abbastanza agganci X/

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• quello è anche vero però sento dire che di anno in anno che i livelli si abbassano sempre di più... ecco perchè forse sembro forte :|:wall::nope::nope::nope::nope:

le due confederate più forte nel 2018 hanno giocato solo all'estero, questo non aiuto all'aumento del livello

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: Ænigma (Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• Organizzate un prossimo server dove far scontrare tutte le migliori ally del .it :yy: Io non ho abbastanza agganci X/

era l'idea del 2x ma tutti hanno appeso, solo luca73, la nostre fonte di INspirazione l'ha detto e fatto.