La storia del .it

• Beh diciamo che concordo con te nel dire che è stato un bellissimo server di fight non concordo su qualche punto tipo:

1) Organizzazione fase mera. Non significa che non siete bravi a farla, ma semplicemente in quel server per me non eravate organizzati per la meraviglia semplicemente perché avete costruito solo 2 main mera, non avete impostato una mappatura per occupare una delle zone della meraviglia. Possiamo parlare della bravura di entrambi i gruppi nel mettere 20kk fuori settore ma per organizzazione fase mera secondo me si intende un arco temporale molto più ampio.

2) Questione numeri start.

gruppi che si sono sfidati nel settore divisi nelle due fazioni // situazione iniziale e finale

Dai dati del getter si capisce che c'è stata una bellissima battaglia tra le due fazioni che ha portato numerosi delete da entrambi le fazioni.

Ovviamente non ho preso la confederata AK+Rosablu+ tartarus poiché parliamo di battaglia di settore.

• Ahahahahahah

no vabè, mettici pure i natar!

Per te quelli in settore che non erano pattati con voi erano nostri?

Impero... :osd:

Solo perchè il server prima avevano schifato il vostro modo di giocare e non volevano stare con voi non significa che stavano con noi...

Hai inserito storm e impero (oltre 120 players) solo per fare propaganda... E pretendi che qualcuno ti risponda con un'analisi seria?

Avete un caxxo di coraggio tu e il tuo capo a sparare cavolate simili? -.-'

Dovremmo inserire allora tutta la confederata del -/-, pattata allo start, che ha murato pre arte un paio di volte la cavallara e company?

-.-'

• ti rispondo sulle batterie confermo che siete stati più efficaci di noi, però avevate il vantaggio di non avere artefatti e main da mera da murare, questo vi ha semplificato di molto la vita, nulla toglie al vostro bel server da battaglia, però questo è solo un aspetto per vincere un server serve molto altro e non lo avevate

• beh scusa ciccio ha fatto un'analisi della situazione del server, ha parlato di confederata uollas (cosa giustissima) e non di uollasL parlando solo del suo orticello. In questa confederata facevano parte anche Storm e impero. Ti ricordo che il GG GM vi è stato passato da impero e impero hanno fatto numerosi muri su di voi, quindi dovendo considerare i O.O (alleanza di gorcja) è ovvio che devo considerare anche i loro rivali in zona nonché vostri confederati Impero.

Per quanto riguarda il -/- non posso considerarli con noi se no dovrei considerare Ak, Rosablu e Tartarus con voi cosa che non sarebbe corretta visto che stiamo parlando di guerra di settore e sia noi non c'entriamo nulla con i delete Ak Tartarus sia voi non c'entrate nulla con i deletati della confederata del -/-

• ti rispondo sulle batterie confermo che siete stati più efficaci di noi, però avevate il vantaggio di non avere artefatti e main da mera da murare, questo vi ha semplificato di molto la vita, nulla toglie al vostro bel server da battaglia, però questo è solo un aspetto per vincere un server serve molto altro e non lo avevate

Guarda che la batteria aveva una perfezione nell'eseguire i lanci unica.

Nico mi faceva organizzare fake e lanci da max 3 vagoni, il che significa che se saltava un treno, o uno veniva ninjato, la capitale rimaneva in piedi, ma non ha mai fallito!

Ricordo anche che avevate più volte provato a spiare, rimarrà nella storia la chicca di kiwi, che sul lancio vero, si è fatto rinforzare da un main romano con le truppe calcolate in modo che risultassero mancanti le truppe del fake 19+1...

Avete fatto anche voi i complimenti, l'amba è lì, seppur adesso cercate di fare propaganda!!!

beh scusa ciccio ha fatto un'analisi della situazione del server, ha parlato di confederata uollas (cosa giustissima) e non di uollasL parlando solo del suo orticello. In questa confederata facevano parte anche Storm e impero. Ti ricordo che il GG GM vi è stato passato da impero e impero hanno fatto numerosi muri su di voi, quindi dovendo considerare i O.O (alleanza di gorcja) è ovvio che devo considerare anche i loro rivali in zona nonché vostri confederati Impero.

Per quanto riguarda il -/- non posso considerarli con noi se no dovrei considerare Ak, Rosablu e Tartarus con voi cosa che non sarebbe corretta visto che stiamo parlando di guerra di settore e sia noi non c'entriamo nulla con i delete Ak Tartarus sia voi non c'entrate nulla con i deletati della confederata del -/-

Impero e storm non hanno mai fatto muri su di noi!

Hanno deletato in massa per protesta ad un ban a loro avviso ingiusto.

Hanno fatto qualche attacco a voi perchè ce l'avevano a morte col vostro modo di giocare (erano alleati vostri il precedente S7)

Quindi smettila di raccontare balle ed assegnarci 120 players così per pareggiare i conti... Caro Demix73 :osd:

• forse non eri molto informato sul server, storm non ho mai visto muri su di voi però molti dopo aver iniziato a subire hanno fondato in zona 80/0 (loro non hanno deletato per una protesta a un ban)

Impero sono certo al 100% che hanno fatto muri su di voi e vi hanno passato artefatti, loro hanno deletato per protesta a un ban, come han deletato altri giocatori vari dopo un ban e non è che a me interessi molto come hanno deletato, se nella vostra confederata in questo gruppo non c'era una struttura abbastanza stabile da permette di non deletare dopo essere bannato onestamente non sono cose che riguardano la nostra confederata o il server.

Ciccio_Shady_IT forse ne sa più di te sulla questione impero.

• forse non eri molto informato sul server, storm non ho mai visto muri su di voi però molti dopo aver iniziato a subire hanno fondato in zona 80/0 (loro non hanno deletato per una protesta a un ban)

Impero sono certo al 100% che hanno fatto muri su di voi e vi hanno passato artefatti, loro hanno deletato per protesta a un ban, come han deletato altri giocatori vari dopo un ban e non è che a me interessi molto come hanno deletato, se nella vostra confederata in questo gruppo non c'era una struttura abbastanza stabile da permette di non deletare dopo essere bannato onestamente non sono cose che riguardano la nostra confederata o il server.

Ma un po' di vergogna nel fare una propaganda tanto ridicola no eh? -.-'

Azz non sarei informato sul server?

Ho organizzato e partecipato a decine di missioni, ho meravigliato, sono stato "recordman dell'ambasciata dei record" :osd:

Gli impero vi odiavano, hanno lasciato un gm al delete pur di non darlo a voi, ma non hanno mai fatto un muro o collaborato con noi!

Li avevate invitati voi, perchè vostri alleati nel s1, poi vi hanno girato le spalle.

E dai su, smettila con questo teatrino, avevano ragione quelli di Monaco :osd:

• eh già se sapessi cosa hanno detto quelli di monaco chissà quanta ragione mi daresti :osd:

Beh scusa per forza devo pensare che non eri informato è una cosa che avete fatto in maniera ufficiale eh o meglio Durante il server diceste allo start che erano solo pnb per non avere 2 fronti aperti, nel mentre impero fece dei muri su uollas e dopo gli artefatti prima ancora del loro delete con lo scambio di artefatti ufficializzaste gli accordi.

• da 450 siete passati a 400, e la uollas è passata da 150 a 327 :osd:

credo non ci si potesse ridicolizzare da soli in questo modo :osd:

ovviamente i numeri che ho detto io non sono presi a caso, venivano confermati + o - da entrambi gli schieramenti nel forum del server ;)

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: Ænigma (Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

ovviamente i numeri che ho detto io non sono presi a caso, venivano confermati + o - da entrambi gli schieramenti nel forum del server ;)

Lasciali perdere, vogliono far passare per nostri alleati due ally invitate da loro e che si sono messi contro a server in corso solo perchè prima del delete ci hanno lasciato un fondamentalissimo GM parziale :osd:

[IT1] Il pub del Server 1 questo post apre poi un numeroso dibattito stile Pattanza vs uollas classico :osd: ma saltando qualche pagina e leggendo qualche post quel che fuoriesce è quello che ho detto precedentemente : Fase start annunciato pnb per non avere due fronti aperti , nel mentre impero ha murato uollas passaggio di artefatto si ufficializza l'alleanza.

Come hai giustamente scritto se ne parla proprio nell'ambasciata del server 1, ma tanto te e rino siete abbastanza uguali. Inutile giocare a scacchi contro un piccione CIT

• [IT1] Il pub del Server 1 questo post apre poi un numeroso dibattito stile Pattanza vs uollas classico :osd: ma saltando qualche pagina e leggendo qualche post quel che fuoriesce è quello che ho detto precedentemente : Fase start annunciato pnb per non avere due fronti aperti , nel mentre impero ha murato uollas passaggio di artefatto si ufficializza l'alleanza.

Come hai giustamente scritto se ne parla proprio nell'ambasciata del server 1, ma tanto te e rino siete abbastanza uguali. Inutile giocare a scacchi contro un piccione CIT

ovvio, tu citi un messaggio di luca:wall:

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: Ænigma (Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• comunque per quanto vogliate passare per i poverini in inferiorità numerica, i fatti parlano di due alleanze reclutate e una volta che abbiamo eliminato quelle senza numeri per giocarvi il server avete pattato con AK e le famose 5 batterie finali erano 3 AK e 2 Uollas, quindi scrivere 150 vs 450 è solo propaganda, vi riconosciamo un server di combattimento molto valido, ma venire a dire che in 150 avete vinto s1 vi rende irrispettosi di tutti i giocatori che facevano parte della vostra coalizione capitanata da AK

• comunque per quanto vogliate passare per i poverini in inferiorità numerica, i fatti parlano di due alleanze reclutate e una volta che abbiamo eliminato quelle senza numeri per giocarvi il server avete pattato con AK e le famose 5 batterie finali erano 3 AK e 2 Uollas, quindi scrivere 150 vs 450 è solo propaganda, vi riconosciamo un server di combattimento molto valido, ma venire a dire che in 150 avete vinto s1 vi rende irrispettosi di tutti i giocatori che facevano parte della vostra coalizione capitanata da AK

Primi di prenderti la comunione ti confessi per tutte le bugie che dici quotidianamente?

:osd:

non so simo, se vuoi contarli per aumentare/diminuire numeri, contali, ma sai benissimo che non sono da contare

ho fatto un post nominando la nostra guerra, tenendo fuori gli altri settori altrimenti uscirebbe una discussione del tipo " eh si ma voi, e ma no in realtà, e ma si, etc "

gli impero stavano in zona cool, difatti sono stati mangiati da loro e ( dimmi se sbaglio ), molti storm, dopo che son stati distrutti, sono passati in cool7, accademia.

lasciando stare questo perchè non sono sicuro e difatti chiedo di esser corretto :

partiamo dal presupposto che gli IMPERO erano vostri alleati nel s7, inclusi nella pattanza vs uollas, dunque non è assolutamente un gruppo che ci siamo portati pre-start

a round in corso, ci siamo sentiti con gli IMPERO per conoscere nemici/amici, e gli impero, essendosi trovati tra 150 uollas e 450 voi, e quasi solo in mezzo a voi ( COOL ), han chiesto a noi " we ma perchè non collaboriamo? voi siete 150, loro molti di più e loro picchiano noi "

noi abbiamo accettato per comodità, e sinceramente, ( forse perchè non ne ricordo altri di episodi ), l'unico episodio collaborativo tra noi e IMPERO è stato quando mandammo difese su un player IMPERO, che ci scrisse " we, x ci sta attaccando, mi mandate difese? " + qualche muretto vario

è stata una richiesta di un player, nemmeno di un leader e noi, ovviamente l'abbiamo accolta, murando un vostro main romano bello grosso in proporzione al giorno del server

quindi non contarli proprio, anche perchè, ripeto, se ricordo bene, poi molti impero son passati in accademia COOL.

( senza contare che non sono arrivati agli arte )

comunque, per il resto, i numeri extrasettore, mai nascosti, c'era un post nel s1, fatto da xmen se non sbaglio, dove avevano calcolato i numeri dei due poli, ed uscivano nettamente uguali, ma non volevo parlare di roba extra-settoriale e fase mere proprio per evitare discorsi inutili dove non ci troveremo mai d accordo

se concordiamo su questo :

https://www.gettertools.com/ts…/Alliance/55-%2Au0ll4s%2A

https://www.gettertools.com/ts…7/Alliance/187-N.%C3%98.A.

https://www.gettertools.com/ts…it.7/Alliance/103-UollasL

https://www.gettertools.com/ts…n.it.7/Alliance/13-U0ll4S

https://www.gettertools.com/ts…it.7/Alliance/152-Loading
    https://www.gettertools.com/ts…t.7/Alliance/821-Resisteb

TOTALE : 148 players

https://www.gettertools.com/ts…lliance/66-C%C3%98%C3%98L

https://www.gettertools.com/ts…/32-%C3%98-T%C3%86-%C3%98

https://www.gettertools.com/ts…Alliance/70-%C3%98NoMercy

https://www.gettertools.com/ts…iance/40-%C3%98-IN-%C3%98

https://www.gettertools.com/ts…iance/123-%C3%98-.-%C3%98

https://www.gettertools.com/ts…liance/92-C%C3%98%C3%98L7

https://www.gettertools.com/ts…nce/748-%C3%98-SIL-%C3%98

https://www.gettertools.com/ts…n.it.7/Alliance/258-HANOI

https://www.gettertools.com/ts…ce/264-%C3%98-sale-%C3%98

https://www.gettertools.com/ts…ance/907-%C3%98-S4-%C3%98

https://www.gettertools.com/ts…n.it.7/Alliance/226-MAGIC

https://www.gettertools.com/ts…nce/229-%C3%98-DRA-%C3%98

TOTALE : 335

questi dovrebbero essere i numeri finali, io ricordavo 150 noi INIZIALI e 450 voi INIZIALI

fai dunque 180 noi INIZIALI e 400-450 voi INIZIALI

allo start, eravamo al 100% meno della metà, se non ancora di meno.

non perdiamoci però in numeri che non ne usciamo più

le cose certe sono

1. uollas in totale inferiorità numerica per una guerra di settore

2. noi che abbiamo fondato in modo molto veloce prendendo posizioni

3. azioni di massa uollas che han fatto la differenza fino a fine server

4. azioni di massa pattanza con troppe lacune e schianti ad ogni uscita

5. pattanza azioni di zona è stata brava sopratutto i players individuali tequila che han fatto benissimo

6. la presa del truppo da parte nostra ha purtroppo condizionato molto il round

e per questo io direi che abbiamo dominato in tantissimi campi, dominio che ha portato alla distruzione della vostra mera pre-pdc e la vittoria finale ( dove entrano in gioco gli altri settori e non ha senso parlarne perchè non ne usciamo )

*** qui apro una parentesi per spiegarmi meglio. ***

per come vedo io travian, un'azione di massa esce se si hanno dei presupposti

1. main disponibili, che in guerra di settore li hai solo se nelle zone hai avuto la meglio, difatti le nostre apertura erano principalmente NOA ( e per noa intendo la zona, non l'ally, dato che l'apertura grossa era Medellin ---> ZONA limitrofa ai NOA ), dato che han asfaltato gli infiniti in guerra ( Infiniti in +/- non c'erano più a fine round )

2. bravura nel lanciare, giocando di arene, nascondendo main, precisione nei secondi di lancio, e ovviamente noi admin che seguivamo tutto ( ricordo una missione dove avete spiato 10 sec prima e 10 sec dopo un lancio di kiwi, kiwi vi mandò in tilt perchè avete visto i fake partire + il main sparito, e avete murato li di botto, in realtà il main lo ha spostato perchè avevate già fatto 4-5 spiate e ce lo aspettavamo

3. bravura psicologica di chi crea missioni e del difensore

dunque, per fare capire dove voglio arrivare :

se avevamo aperture, è perchè in molte zone di nostra competenza abbiamo prevalso, dunque erano main che si potevano usare, che non han perso pezzi per strada per pulire le zone e così via, ci siamo ritrovati tantissime aperture grosse, addiriturra bolt sfondava con 90k imperiani e 60k cesari & 90k imperiani e 70k generali a fine round

avendo avuto la meglio in tutte queste zone, e avendo avuto aperture grosse, ci potevamo permettere a fine round di fare missioni enormi in termini di sfondamento per un round italiano

se agli arte venivamo con 6 batterie, a fine round erano 1-2 batterie che sfondavano 1-2kk

questo ci ha permesso di fare la missione finale che vi ha distrutti totalmente

le 2 aperture fakkavano i main mera

i main mera sfondavano la mera

mera distrutta.

questa è ovviamente una mia visione, ossia un insieme di conseguenze che han portato al risultato finale

start veloce ---> zone prese ---> aperture disponibili ---> possibilità di coprire azione su mera fakkando main mera ---> mera distrutta

al contrario, se avessimo fatto uno start lento, con guerra di settore problematica, non avremmo mai avuto aperture, e non avremmo mai potuto mandarvi la mera fuori dai giochi ai pdc perchè muravate solo la mera, dato che non servivano 2kk a main mera per salvarli.

al contrario ancora, tranne per tequila ( perchè infiniti sono stati " mangiati " e cool toccavano poco noi UollasL, dove undertaker e balders han totalmente retto le zone da soli ), voi avevate poco potenziale perchè schiantavate ad ogni uscita, e i main ripartivano da 0

in più, noi siamo arrivati a fare 6 batterie in 150, voi 6 batterie le avete fatte in 400, che se vai in proporzione, dovevate farne na 15ina, ma giustamente, un gruppo nuovo, che non ha mai giocato assieme in situazioni simili, non può fare miracoli, e per quanto mi riguarda, nonostante penso che in guerra di settore non c'è stato paragone, penso abbiate fatto un ottimo round, e continuo a reputarlo il uno dei più epici, addirittura più bello e movimentato del mondiale vs russi.

quindi, ricapitolando, è stato un signor round, con una guerra di settore epica, combattuta tra due confederate

ciò che ho scritto sopra dubito sia discutibile, magari qualche visione diversa, ma 2 cose son sicure ( e non è propaganda e/o altro, ma semplice dialogo )

1. in 150 abbiamo fatto tutto ciò e voi eravate 400

2. se fossimo stati anche noi 400, non ci sarebbe stata storia

complimenti di nuovo a tutti per il round, sinceramente quando ci penso c'è tanta nostalgia, sia per i momenti spesi tra alleati, sia per i momenti spesi con nemici, ricordo le chat 5 min prima dell'impatto delle missioni con te, con mdj e qualcun'altro :osd:

eh si, è un pezzo di storia sto round!

@rispondo a luca

noi abbiamo vinto la guerra di settore in 150

il server lo abbiamo vinto con il supporto di tutti gli altri

cioè, per fare capire

uollas starta per menare pattanza, non per vincere il server

pattanza starta per vincere il server

finale : uollas mena pattanza e vince pure il server.

son cose discusse, dove anche voi avete dato pareri come i nostri, e anche gli esterni alla nostra guerra, è un caso chiuso, non vi stiamo denigrando dicendo cosi. Stiamo solo ricordando come è andata, ricordando a tutti che è stato un round epico e tra i migliori del travian IT

non è propaganda, etc etc

poi pensate come volete, ma i fatti sono questi.

Demix_IT IMPERO/STORM ( EDIT )

Trafalgar Law - IT7 2016 - Uollas
    Trafalgar Law - IT1 2017 - Uollas
    Trafalgar Law - De.x2 ( Qualifications ) - Uollas
    Trafalgar Law - FINALS 2017/2018 - Uollas
    Know Yourself - ITX MARCH 2018 - Uollas
    Trafalgar Law - FINALS 2018/2019 - Uollas : History

MobyDicks - Trx 2019 - Uollas

Post was edited 2 times, last by Ciccio_Shady_IT ().

lo so luca, agli arte ci prendevate in giro perchè non ne avevamo presi, ma era una nostra strategia, non era la prima volta che ci trovavamo in quella situazione, e sapevamo che pochi arte per noi, e tanti arte per voi, avrebbe portato al finale che abbiamo vissuto

• poi aggiungo luca73   Demix_IT

anche se volessimo fare propaganda per non includere storm impero etc, facciamo cosi :

includiamoli

anche se li includiamo, non raggiungiamo la parità numerica, e anche se ci fosse stata la parità, sarebbe appunto la cosa più giusta, uno scontro ad armi pari.

sia in inferiorità, che parità o superiorità, le cose sono andate come sono andate

non cambia nulla, vedetela come propaganda/non propaganda/realtà/bugia, tutto rimane uguale, il round è andato in base ai 4-5-6 punti che ho nominato, e sono indiscutibili