Situazione Politica (parte2) - Server5

• PS del patto non scritto con gli aenigma non mi risulta ne pnb e nemmeno quello che se ci spostiamo in culonia ci lasceranno stare fino a marzo.

:popcorn:

scorso s3: start prova - Aenigma (vinto)

pandora: sfera ebbasta - GEMINA2

• Siamo anche d'accordo, ma io che c'azzecco?
    Perché mai dovresti insegnarmi qualcosa quando mi limito a riportare la notizia che il player soggetto della tua discussione è cancellato?
    Dov'è il nesso causale fra quello che dico e la tua replica?
    Insomma, d'accordo qua si dicono cazzate colossali, ma non è che dai tuoi commenti traspaia Ei

ma guarda mi sa che te la stai prendendo un pò troppo, in fondo non ho scritto nulla di male ne di offensivo.

Infatti io non devo insegnare niente a nessuno, ma la frase che riporta il delete di jena, a mio avviso che non sono einstein, poteva essere interpretata nel modo sbagliato e cioe che l'uscita di jena dalla mia ally era dovuta la delete di jena invece la mia sottolineatura che non era rivolta a te in particolare, era una giusta precisazione per tutti i signori della guerra che popolano il forum. Tutto qui

• ma guarda mi sa che te la stai prendendo un pò troppo, in fondo non ho scritto nulla di male ne di offensivo.

Infatti io non devo insegnare niente a nessuno, ma la frase che riporta il delete di jena, a mio avviso che non sono einstein, poteva essere interpretata nel modo sbagliato e cioe che l'uscita di jena dalla mia ally era dovuta la delete di jena invece la mia sottolineatura che non era rivolta a te in particolare, era una giusta precisazione per tutti i signori della guerra che popolano il forum. Tutto qui

A prescindere dalle tue ragioni, ti invito a rileggere il modo in cui ti sei posto

Ricordati che c'è gente dietro uno schermo

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Beh non credo di essere stato offensivo.

Ne prendo atto che il tuo intervento era per puro spirito di cronaca e te ne sono grato. So benissimo che dietro al computer ci sono delle persone, per questo evito di scrivere minchiate o offendere. Il rispetto verso tutti i player va oltre il gioco. Non rispettare i player verrebbe meno al mio modo di vivere nel real. Non sono dott jeckyl e di conseguenza nemmeno mister hyde.

• Ogni tanto uscite ed andate a scopare senno vi scoppiano le palle e non vi arriva sangue al cervello

A quanto pare ci stai dando chiara dimostrazione di cosa succede a non scopare

chi è così gentile da aggiornare la situazione

Tra non molto faccio io, mettendo nazgul ed enigma separati prima che me li ritrovo sotto casa con forche infuocate a gridare "RIVOLUZIONE!1!1 HONESTAH!"

• A quanto pare ci stai dando chiara dimostrazione di cosa succede a non scopare

Tra non molto faccio io, mettendo nazgul ed enigma separati prima che me li ritrovo sotto casa con forche infuocate a gridare "RIVOLUZIONE!1!1 HONESTAH!"

Stavo già organizzando..i gillet neri :osd:

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: Padre Pio - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• In cambio di soli 20€ vi do il nick del suo account

gioco al ribasso, con me 5€ e vi do anche orari online

Ammettilo, il tuo incubo è vedere Gladiatore fare l'analisi del server :D

• Vabbè ho capito. Vi lascio alle vostre cazzate. Il domo a me può fregare un sega se metti noi nazgul anche a bordo mappa. Tranquillo non c'è bisogno dei Forconi. Prima ero assente adesso torno ad esserlo. Buona continuazione. Tu intanto passa il sabato sera a mappare.....

A tutti buon game.

• Vabbè ho capito. Vi lascio alle vostre cazzate. Il domo a me può fregare un sega se metti noi nazgul anche a bordo mappa. Tranquillo non c'è bisogno dei Forconi. Prima ero assente adesso torno ad esserlo. Buona continuazione. Tu intanto passa il sabato sera a mappare.....

A tutti buon game.

Ma tu percaso sei uno di quei ''bulli'' nelle scuole ?

The Legends of MORTIMER

KrFVn3X.jpg

• Ma tu percaso sei uno di quei ''bulli'' nelle scuole ?

magari lo fossi. Purtroppo le scuole le ho lasciate da molti tempo.

Ecco la riprova di quanto da me affermato. Solo cazzate nel forum. Buon proseguimento e divertitevi.

• magari lo fossi. Purtroppo le scuole le ho lasciate da molti tempo.

Ecco la riprova di quanto da me affermato. Solo cazzate nel forum. Buon proseguimento e divertitevi.

Torna di nuovo nel tuo angolino dai ora :D

The Legends of MORTIMER

KrFVn3X.jpg

• Ho buttato 10 minuti della mia vita leggendo tutti i post...

vi dedico una canzone che riassume tutto quanto..

THE GAMER DUREX
    THE GAMER DIMONIOS
    THE GAMER NOA-UOLLAS MUNDIALITO
    TRE MAGHE INFINITI
    I CANNIBALI INFINITI