Situazione Politica - (parte 3) Server5

• oLdlZrk.png

https://www.gettertools.com/ts5.travian.it.6/G-Map/183038925

Benvenuti alla terza parte della situazione politica del server5

Speravo di poter diminuire la frequenza, ma sembra di guardare Beautiful ed ogni settimana si devono aggiornare i nuovi equilibri politici del server

Smaug capitola e i SOLENERO cambiano tag in Solution, gli UNICI predono vigore

SOLUTION (95 player)

fP0oakk.png

UNICI (55 player) + NAZGUL (29 player)

Q5NYV3v.png

Dopo alcune faide interne di cui non si è saputo molto in forum, l'ex accademia Solenero si ribella a Smaug (capo ally SOLE) e decide di creare la propria tag, SOLUTION.

Gabber decide di seguire l'onda portandosi con se tutti i player SOLUTION, lasciando da solo Smaug che decide di deletare

Decidono dunque di muovere su Nemesis in un'operazione offensiva a larga scala, ma facendosi murare

Dall'altra parte gli UNICI approfittano della guerra civile in atto e riprendono vigore, passano dunque da 40 a 55 player

I Nazgul si aggiungono alla festa, però non aiutano UNICI contro i Solution ma pensano a spingere su Jungle, su cui vengono murati

Solution in forum: Gabber uno dei capi ally, LIT , IlDefender , King Waigo , LaCasaDePapel.

Nazgul in forum: maxdecmer capo ally

Il -\-, gli Enigma continuano a mettere sotto pressione Toy Boys che poco alla volta perdono player, tutto sotto lo sguardo inerme dei Monelli

Enigma (45 player)

4GU9jPz.png

Toy Boys (81 player)

sBLL0m4.png

Monelli (105 player)

7Bau6vF.png

Non c'è molto da dire, continuano i colpi degli Enigma su ToyBoys che continuano a soffrire l'emorragia di player

Gli Enigma non accusano per nulla i colpi delle due mega-ally del settore, dando dimostrazione della loro ottima organizzazione e livello individuale

Carlotta, capo ally dei Monelli, continua a smaltarsi le unghia nell'attesa del Principe azzurro

Nel frattempo, i p0kè da vera ally di quartiere continuano a rimanere in meno di 20 player

Enigma in forum: PokerTeam_IT capo ally, Mortimer , Gladiatore , ludox , il Rai , Sballato_IT

ToyBoys in forum: Marco_90 capo ally

Poke in forum: DopeLand capo ally

Il +\-, la caduta di NUBIANO e la nascita dei GENS

Jungle (39 player)

EEIPkhu.png

GENS (32 player)

3TnxcX7.png

Bandit (27 player)

IsGAwby.png

Continua ad essere un frattore molto frammentato il +\-, anche dovuto alla presenza dell'accademia NEMESIS e dei Jungle che negano patti a chiunque

I ROMA IMP cadono, viene fatto il colpo di stato da parte di Anatra Di Gomma che rimpiazza nubiano

Tag cambiata in GENS e perso qualche player

I Jungle reggono con estrema semplicità la pressione di NAZGUL in culonia, accademia Nemesis e GENS, sebbene a conoscenza del forum non abbiano ancora mosso le cata

Nel frattempo, nei meandri della culonia +\-, i Bandit continuano a zappare in pace

Jungle in forum: Trickster capo ally, Ivory , UnrealFury , SaiChiSono? , Blacksidern_IT , alessio9999_IT , SketeSkars , Davidoff   Divini  

Il +\+, i NEMESIS contro tutti e i Noob_GT ne approfittano

Nemesis (115 player)

DTwHXjR.png

Noob_GT (55 player)

uPOuGbG.png

Legends (54 player)

eQrAzyl.png

Continuano le botte da orbi tra GT e Nemesis, Jungle e Nemesis, Solution e Nemesis

Da una parte, sfortunati ad essersi trovati il settore -\+ che ha scelto loro, dall'altra colpevoli di essersi espansi anche in +\- acaparrandosi le antipatie dei vicini

I legends invece continuano a lisciarsi i capelli, aspettando che sia la principessa ad arrivare da loro

Nemesis in forum: TheOnlyN8 capo ally, Casalis

• Si ringrazia il Domo per l'analisi.

Comunque devi continuare a mantenere questa frequenza :osd:

Questa analisi è abbastanza specifica e allo stesso tempo ESATTA, (no come la scorsa :osd: )

The Legends of MORTIMER

KrFVn3X.jpg

• Uao, nel prossimo server che startero' ci devi essere, solo per vedere questi riassunti <3<3

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Si ringrazia il Domo per l'analisi.

Comunque devi continuare a mantenere questa frequenza :osd:

Questa analisi è abbastanza specifica e allo stesso tempo ESATTA, (no come la scorsa :osd: )

Quella scorsa, per quanto fosse un po' spinta, dava un'idea della settimana scorsa

Vi siete dati una mano a vicenda, volontaria o meno, che vi ha momentaneamente messi nello stesso fronte

Le analisi del Domo sono dinamiche, sennò bastava farne una per tutto il server :*

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Maxdecmer lo deride in quanto notoriamente incline a "mappare di sabato sera" invece che dilettarsi in più licenziose occupazioni.

Lui risponde con l'analisi politica, parte 3, pubblicandola di sabato.

Intrepido.

• Lui risponde con l'analisi politica, parte 3, pubblicandola di sabato.

Intrepido.

ho riso con gusto, mi sei mancato

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Quella scorsa, per quanto fosse un po' spinta, dava un'idea della settimana scorsa

Vi siete dati una mano a vicenda, volontaria o meno, che vi ha momentaneamente messi nello stesso fronte

Le analisi del Domo sono dinamiche, sennò bastava farne una per tutto il server :*

abbiamo un concetto diverso del "vi siete dati una mano a vicenda"

Maxdecmer lo deride in quanto notoriamente incline a "mappare di sabato sera" invece che dilettarsi in più licenziose occupazioni.

Lui risponde con l'analisi politica, parte 3, pubblicandola di sabato.

Intrepido.

non sei più il divini che era entrato nei nostro cuori

ci manchi!

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: Padre Pio - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• ahimè, la vita mi ha cambiato.

Nel frattempo, in un distretto indefinito del Nuovo Mondo, nei meandri del Sud-Ovest...

2ta0s6.jpg

Main pushato da inizio server, spesso le risorse venivano buttate a causa dei maga pieni...presto lo vedremo in opera sempre che esista :osd:

vcuctt.jpg

• Spesso... cioè la prima volta, quando è stato chiesto push ad un villo da 40 di pop con il player offline; insomma al punto che non puoi nemmeno lamentarti se le risorse che invii vanno sprecate.

• Purtroppo questa tripla guerra non ha coinvolto la gente a giocare come mi aspettavo, stanno preferendo tutti un server tranquillo, che unito al reclutamento a tappeto dei noob, credo porterà alla fine della guerra su 3 fronti. Amen.

In tutti i modi, non patteremo sicuramente con loro, almeno evitiamo la superconfederazione anche nel +/+. Faremo terrorismo fino alla fine.

• Purtroppo questa tripla guerra non ha coinvolto la gente a giocare come mi aspettavo, stanno preferendo tutti un server tranquillo, che unito al reclutamento a tappeto dei noob, credo porterà alla fine della guerra su 3 fronti. Amen.

In tutti i modi, non patteremo sicuramente con loro, almeno evitiamo la superconfederazione anche nel +/+. Faremo terrorismo fino alla fine.

spiega meglio amico mio!

vcuctt.jpg

sul reclutamento a tappeto di noob intendi il vostro? perchè è quello che sostenevo io un pò di tempo fa :osd:

I'm a fan of Bla Bla Bla :osd::osd:

• Salve a tutti vorrei solo specificare che nessuno sta facendo reclutamento a tappeto e nessuno lo ha mai fatto..

Al momento stiamo valutando l'ingresso di alcuni nemesis (non contattati da noi) mappati nel nostro settore tra l'altro anche ex player del loro direttivo

• Salve a tutti vorrei solo specificare che nessuno sta facendo reclutamento a tappeto e nessuno lo ha mai fatto..

Al momento stiamo valutando l'ingresso di alcuni nemesis (non contattati da noi) mappati nel nostro settore tra l'altro anche ex player del loro direttivo

quindi si stanno sfasciando? :popcorn:

I'm a fan of Bla Bla Bla :osd::osd: