[IT3] Il pub del S3 2019

• Scrivete di qua, non nell'altro thread :cursing::thumbdown:

L'altro è pieno di forumisti , qui ci siamo solo noi . Pessima scelta di marketing :osd:

:/  ivijunior_IT pensaci tu a spammare un po'

Come sempre <3

S19 : Il Birraio (Mope)
    S29 : Il Birraio (Legends)
    Roa x3 : Venom (HYDRA)

TITANI : Venom (22cm)

S3 : Gli Spammatori (Pancake)

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

• solo per ricevere notifiche

sarò il giornalista ufficiale del server senza giocare :osd:

i birrai mi hanno deluso, pur di fare numero hanno reclutato i toyboys che fanno altamente schifo :osd:

e criticavano i tow :osd:

e io che tifavo per loro :wall:

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: Ænigma (Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

Post was edited 2 times, last by Gladiatore ().

• Uhhhh doppio pub! Adoro!!! 😍😍😍

No questo è il pub, l'altro thread andra chiuso :D

Che nick hai?? forse ci gioco un po a perditempo anche io , anche se sarei sullo speed...^^^^

Larax, siamo nello stesso settkre

S6 T3 (1°round) - Tino92

S8 T3 (1° round) - SunTzu

S1 T3 (2° round) - Constantin

Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel

TS4 2018 - ORU MAITO (fase finale)

TS19 2018-2019 - Amon-Ra

TS3 2019 - Larax

• Buondì , buon server a todos , da quel che ho capito c'è un gruppo tow-flmnt , un altro birrai (non ricordo con chi) di prestart , giusto?

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

• no avete capito tutti male.....mi sono permessa in un pomeriggio di richiamare alle armi tutti i vari amici di tanti anni di server quindi in ally sbandati troverete bsg tow flmt ex uollas come me ex hamer ex zelig....insomma un fritto misto una banda di amici

PS spero gladiatore nn sia troppo deluso perché ho raggruppato tutti

• no avete capito tutti male.....mi sono permessa in un pomeriggio di richiamare alle armi tutti i vari amici di tanti anni di server quindi in ally sbandati troverete bsg tow flmt ex uollas come me ex hamer ex zelig....insomma un fritto misto una banda di amici

PS spero gladiatore nn sia troppo deluso perché ho raggruppato tutti

Ex Hammer chi? :/

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)

• noi sbandati siamo sbandati di nome e di fatto.

Siamo nati così:

A tre giorni dallo start di pomeriggio Anima nera mi chiama al telefono mentre mi stavo disintossicando da questo gioco e mi dice "startiamo tutti insieme il s3?". Io avevo già gli sharer pronti, Mizar era in crisi di astinenza e abbiamo deciso di scrivere nei gruppi con tutti gli amici di altri server. Anima nera credo abbia scritto anche ai gruppi con cui si è trovata bene negli anni '70 ^^

All'ora di cena avevamo già l'ally pronta con la chat piena di amici che non si sentuvano da un po'.

Quindi, non cercate un senso fantapolitico alla nostra ally. Non ci sono stati patti, non siamo uollas, tow, bsg, fulminati, nyx o qualsiasi altra ally. Siamo un nuovo gruppo di player che hanno giocato insieme in altri server

• Buondì , buon server a todos , da quel che ho capito c'è un gruppo tow-flmnt , un altro birrai (non ricordo con chi) di prestart , giusto?

Ci sono anche B@ST@RD@ che sono un gruppo di rosablu, in +|+, Le carte che visti i nick o son tutti multi o son prestart visti i nick, sempre in +|+, ISENGARD in -|-, che sembrano meno isengard del solito :D, poi i pancakes in +|+

S6 T3 (1°round) - Tino92

S8 T3 (1° round) - SunTzu

S1 T3 (2° round) - Constantin

Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel

TS4 2018 - ORU MAITO (fase finale)

TS19 2018-2019 - Amon-Ra

TS3 2019 - Larax

• Ci sono anche B@ST@RD@ che sono un gruppo di rosablu, in +|+, Le carte che visti i nick o son tutti multi o son prestart visti i nick, sempre in +|+, ISENGARD in -|-, che sembrano meno isengard del solito :D, poi i pancakes in +|+

Grazie ;)

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)