[IT3] Il pub del S3 2019

• Io vi do Sir Pente voi chi date?:osd:

Facciamo un pacchetto con qualche giovane della primavera e conguaglio economico.

A parte gli scherzi la perdita dell'arte non incide, è stato tutto il server ad un defender senza gold perchè non c'era nessuno che potesse sfruttarlo :| Idem per quello che potete farci voi, tanto ormai i meramain ce li avete presi ::|

S6 T3 (1°round) - Tino92

S8 T3 (1° round) - SunTzu

S1 T3 (2° round) - Constantin

Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel

TS4 2018 - ORU MAITO (fase finale)

TS19 2018-2019 - Amon-Ra

TS3 2019 - Larax

• Facciamo un pacchetto con qualche giovane della primavera e conguaglio economico.

A parte gli scherzi la perdita dell'arte non incide, è stato tutto il server ad un defender senza gold perchè non c'era nessuno che potesse sfruttarlo :| Idem per quello che potete farci voi, tanto ormai i meramain ce li avete presi ::|

Lo avevo notato quando nei fake passavano addirittura quest ultimi. Vabbhe si userà giusto quando darà velox o truppo. Peccato non poterlo usare!

• Facciamo un pacchetto con qualche giovane della primavera e conguaglio economico.

Che cattivo che sei...

Lascialo atteggiare un po’!!!

• Che cattivi che sei...

Lascialo atteggiare un po’!!!

Nn si sta atteggiando semplicemente ha usato il forum nella maniera corretta postando un report ....poi Rino se come al solito parli solo perché ti è antipatico forse e dico forse sarebbe il caso x nn far brutte figure che nn lo leggi e vi ignorate perché poi finite come sempre a chiamarvi mononeurone,scarso ecc ecc .....invece il forum dovrebbe contenere solo dei report di battaglia e commenti inerenti a ciò.....

Yulunga

Grazie x la proposta ma io avrei scelto altro ahahaha

• mmmmm ....nn mi convinci ahahah

Domanda mia perché sto facendo figuraccia mi sapete dire se la share di mashin è una lei o un lui...perché nella mia testolina sono del idea che sia una lei

• Nn si sta atteggiando semplicemente ha usato il forum nella maniera corretta postando un report ....poi Rino se come al solito parli solo perché ti è antipatico forse e dico forse sarebbe il caso x nn far brutte figure che nn lo leggi e vi ignorate perché poi finite come sempre a chiamarvi mononeurone,scarso ecc ecc .....invece il forum dovrebbe contenere solo dei report di battaglia e commenti inerenti a ciò.....

Ti correggo...

Le offese da bambino di 3 anni sono unilaterali...

Io non ho mai offeso nessuno, mai chiamato mono neurone, anche perché, se volessi, avrei un vocabolario molto più fornito!

Ne deduco che gioca dalla tua parte visto che lo difendi così!

A volte bisogna avere la maturità di essere imparziali nei giudizi ;)

Riguardo il game: leggo che oramai non ci sono main, è vero? È un bluff? Quando è prevista la fine del server? :)

• Dove hai letto che non ci sono main? Giusto per curiosità. I main ci sono da tutte le 3 conf 10/15 main missione a testa.

Ps incomincia a intervenire in questo pub parlando del server e non provando a flammare e vedrai che il "mononeurone" non te lo prendi. Anche se dubito che tu ci riesca visto che passi tutti i thread a flammare e basta. Anche se apprezzo lo sforzo della domanda dei main:osd:

• Dove hai letto che non ci sono main? Giusto per curiosità. I main ci sono da tutte le 3 conf 10/15 main missione a testa.

Ps incomincia a intervenire in questo pub parlando del server e non provando a flammare e vedrai che il "mononeurone" non te lo prendi. Anche se dubito che tu ci riesca visto che passi tutti i thread a flammare e basta. Anche se apprezzo lo sforzo della domanda dei main:osd:

Ma figurati che mi frega del tuo parere.

Le offese che elargisci a chiunque ti dia dello scarso (e sono in tanti per ovvi motivi) lasciano il tempo che trovano.

Quindi rilassati che conti quanto la forchetta nel brodo :osd:

• Ma figurati che mi frega del tuo parere.

Le offese che elargisci a chiunque ti dia dello scarso (e sono in tanti per ovvi motivi) lasciano il tempo che trovano.

Quindi rilassati che conti quanto la forchetta nel brodo :osd:

E poi ti domandi perche molti ti chiamank rincobit :). Forse passi i thread a flammare perche di tuo non hai niente da dire? In effeti in 1 anno e piu non ricordo tu cosa abbia fatto. Il solito leone da tastiera che parla solo. Non mi frega niente se non conto niente mi basta sapere che conto piu di te:osd:

Golia mi aveva dato dello scarso e in 10 giorni ho riconquistato qurllo che lui aveva fatto in un mese. Ma non me ne sto qui a "vantare" posto semplici report e intervieni solo per flammare la domanda è perche? Ti ho rubato la ragazza? Devi farti curare rino sul serio. Ormai tra pattanza e me sei troppo ossessionato e non sono il primo a dirtelo. Spero che tu non ti offenda visto che sei al quanto permaloso :).

Ah e la cosa dei main finiti fa molto capire tu quanto segua il server e non lo usi solo per flammare questo thread. O non sai leggere i post o non lo segui sto thread oppure entrambi a te la scelta :)

• Non fai altro che ripetere tue considerazioni personali spacciandole per assolute.

Se ti piallano in ogni server e rido quando piangi e annunci il delete... Non significa io sia ossessionato da te, ma solamente che mi fai ridere :osd:

Prendila con scioltezza. Non tiltare ogni volta ;)