[GUIDA] SBAN ARTEFATTI - COLLOCAZIONE VILLI NATAR

• parlavi del roa, pensavo si era capito, sarebbe da startare tutti in delphi, ma non è facile :yy:

p.s.

sta su answers in inglese

Basta farsi qualche k di multi :nope:. No, massimo si starta a Epi, in un roa 1x a Salona e non conviene aspettare... poi non so se lo sai ma conta che le regioni si sbloccano man mano che quelle vicine hanno raggiunto una certa pop ( al momento nonr ricordo, 4k o 10k ). Quindi non posso andare ovunque..

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Ah stavi parlando del ROA, pensavo in n server normale... :wall: Dove hai trovato questa mappa??? <3<3<3 E' fantastica :yy: Dai come fate a preferire una mappa di un server normale a questa!!???

In media in ogni roa che ho fatto arriviamo ad avere dalle 22 alle 28 regioni controllate da una sola alleanza, alla fine si arriva ad avere regioni in tutti i settori quindi non è detto che chi starta in +/- ha bello che vinto. Noi startiamo li' cosi' ti becchi subito Epidarium e il velox prima di tutti :yy:.

Ma appunto per questo in diversi startano li'.. mentre startano in -/+ per esempio puoi trovare molti meno nemici e quindi la strada piu' libera..lo stesso negli altri settori.

delphi che arte ha?::|

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: Ænigma (Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• delphi che arte ha?::|

Solo punti... la regione che da piu' punti. Lo hai pure giocato un roa ::|.

Come artefatti sarebbero tomo dei segreti e delphi invece Stregone Matto. Nei primi ROA potevi usare anche l' effetto.. ora danno solo punti

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Basta farsi qualche k di multi :nope:. No, massimo si starta a Epi, in un roa 1x a Salona e non conviene aspettare... poi non so se lo sai ma conta che le regioni si sbloccano man mano che quelle vicine hanno raggiunto una certa pop ( al momento nonr ricordo, 4k o 10k ). Quindi non posso andare ovunque..

5k mi pare, ma dipende sempre dal numero degli iscritti, salona è più facile in ogni caso

• 5k mi pare, ma dipende sempre dal numero degli iscritti, salona è più facile in ogni caso

E ti sei fatto pure il conto? ::| Intendi 5k iscritti solo nel +/-?

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Ah stavi parlando del ROA, pensavo in n server normale... :wall: Dove hai trovato questa mappa??? <3<3<3 E' fantastica :yy: Dai come fate a preferire una mappa di un server normale a questa!!???

In media in ogni roa che ho fatto arriviamo ad avere dalle 22 alle 28 regioni controllate da una sola alleanza, alla fine si arriva ad avere regioni in tutti i settori quindi non è detto che chi starta in +/- ha bello che vinto. Noi startiamo li' cosi' ti becchi subito Epidarium e il velox prima di tutti :yy:.

Ma appunto per questo in diversi startano li'.. mentre startano in -/+ per esempio puoi trovare molti meno nemici e quindi la strada piu' libera..lo stesso negli altri settori.

A parte il velox di epi , mi pare ci fosse infuso a sparta. diciamo che il miglior start è quello. L'altro è quello di andare verso la spagna e scendere poi in Africa , prendere il velox nell'inghilterra(non ricordo la regione) , la guerra comunque se la si gioca in africa.

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif