[GUIDA] SBAN ARTEFATTI - COLLOCAZIONE VILLI NATAR

• parlavi del roa, pensavo si era capito, sarebbe da startare tutti in delphi, ma non è facile :yy:

p.s.

sta su answers in inglese

Basta farsi qualche k di multi :nope:. No, massimo si starta a Epi, in un roa 1x a Salona e non conviene aspettare... poi non so se lo sai ma conta che le regioni si sbloccano man mano che quelle vicine hanno raggiunto una certa pop ( al momento nonr ricordo, 4k o 10k ). Quindi non posso andare ovunque..

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Ah stavi parlando del ROA, pensavo in n server normale... :wall: Dove hai trovato questa mappa??? <3<3<3 E' fantastica :yy: Dai come fate a preferire una mappa di un server normale a questa!!???

In media in ogni roa che ho fatto arriviamo ad avere dalle 22 alle 28 regioni controllate da una sola alleanza, alla fine si arriva ad avere regioni in tutti i settori quindi non è detto che chi starta in +/- ha bello che vinto. Noi startiamo li' cosi' ti becchi subito Epidarium e il velox prima di tutti :yy:.

Ma appunto per questo in diversi startano li'.. mentre startano in -/+ per esempio puoi trovare molti meno nemici e quindi la strada piu' libera..lo stesso negli altri settori.

delphi che arte ha?::|

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: Ænigma (Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• delphi che arte ha?::|

Solo punti... la regione che da piu' punti. Lo hai pure giocato un roa ::|.

Come artefatti sarebbero tomo dei segreti e delphi invece Stregone Matto. Nei primi ROA potevi usare anche l' effetto.. ora danno solo punti

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Basta farsi qualche k di multi :nope:. No, massimo si starta a Epi, in un roa 1x a Salona e non conviene aspettare... poi non so se lo sai ma conta che le regioni si sbloccano man mano che quelle vicine hanno raggiunto una certa pop ( al momento nonr ricordo, 4k o 10k ). Quindi non posso andare ovunque..

5k mi pare, ma dipende sempre dal numero degli iscritti, salona è più facile in ogni caso

• 5k mi pare, ma dipende sempre dal numero degli iscritti, salona è più facile in ogni caso

E ti sei fatto pure il conto? ::| Intendi 5k iscritti solo nel +/-?

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Ah stavi parlando del ROA, pensavo in n server normale... :wall: Dove hai trovato questa mappa??? <3<3<3 E' fantastica :yy: Dai come fate a preferire una mappa di un server normale a questa!!???

In media in ogni roa che ho fatto arriviamo ad avere dalle 22 alle 28 regioni controllate da una sola alleanza, alla fine si arriva ad avere regioni in tutti i settori quindi non è detto che chi starta in +/- ha bello che vinto. Noi startiamo li' cosi' ti becchi subito Epidarium e il velox prima di tutti :yy:.

Ma appunto per questo in diversi startano li'.. mentre startano in -/+ per esempio puoi trovare molti meno nemici e quindi la strada piu' libera..lo stesso negli altri settori.

A parte il velox di epi , mi pare ci fosse infuso a sparta. diciamo che il miglior start è quello. L'altro è quello di andare verso la spagna e scendere poi in Africa , prendere il velox nell'inghilterra(non ricordo la regione) , la guerra comunque se la si gioca in africa.

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

• GtPGXcN.png

Allego mappa unici di s3, il cui sban artefatti è avvenuto stamattina:

Rispetto all'attuale s2 (che dovrebbe essere l'ultimo server in cui son comparsi artefatti, correggetemi se sbaglio) pare che gli unici siano ruotati nel settore immediatamente adiacente in senso orario, con una rotazione di circa 80 gradi.

Poi con un po' più di tempo farò una mappa completa.

BANKSY2.jpg

S1: Circenze - ALLSTAR™ :wall:

STitani: Banksy - SCMPT :yy:

-
    S2: Buzz - Dystopia
    :popcorn:

TT Qualification: avocadolove - N.Ø.A. :osd:

• puoi mettere le coordinate anche degli arte parziali e totali?

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

• L'ultimo dovrebbe essere stato s5

• confermo, S5 è l'ultimo in ordine di tempo

ho solo una coordinata sicura del S5:

Infuso (46|-14)

le altre non le ho sicure 100%, ma da quella ho ricavato gli altri unici

Avevo fatto la stessa cosa pure io assieme ad altri, ma ci son venute completamente sballate...

Le coord su s5 erano(se non sbaglio):

-frixia -35/32

-sandali 4/47

-spione -24/-41

-caccia 38/27

-infuso 46/-14

-troia 18/-45

-matto -45/-7

Le coord girando di 90° come si diceva sarebbero dovute essere:

-7/45

27/-38

47/-4

32/35

-41/24

-14/-46

-45/-18

Invece sono uscite abbastanza distanti:

-frixia -1/-37

-sandali -28/-22

-spione 36/7

-caccia -36/9

-infuso -14/33

-troia 16/32

-matto 29/-24

Buzz_ no sto rosicando proprio perchè le avevo calcolate sulla base di s5, ma il raggio è uscito ben diverso pur essendo il numero di iscritti simili :osd:

• [...]

'sta manfrina per dire che in ogni caso la rotazione non è standard, e che di sicuro in s2 qualche cosa riguardo alla rotazione credo sia cambiata.

[...]

[...]

Beh no, in realtà avevo scritto qui che era immediatamente confutabile che la rotazione non fosse standard.

E sì, da questi due sban artefatti e da quello di s2 sembrano non esserci almeno apparentemente parametri a cui affidarsi per poter prevedere anche approssimativamente le coordinate, mentre prima pareva ci fosse un minimo di logica da poter seguire.

Allego comunque mappe s2, s5 ed s3 (in ordine) per ulteriori osservazioni:

BANKSY2.jpg

S1: Circenze - ALLSTAR™ :wall:

STitani: Banksy - SCMPT :yy:

-
    S2: Buzz - Dystopia
    :popcorn:

TT Qualification: avocadolove - N.Ø.A. :osd: