[PTPx2] Il Pub del ROA

We are testing a brand new User Interface, a new background and some other small changes on our PTRx3 gameworld! 🎨
📌 PTR is the acronym of Public Test Realm. PTRs are used to test patches before we release them to the public. Unlike standard game worlds, you’re one of the first people testing a new build which can often be unstable or otherwise non-functional. Accessing the PTR and reporting bugs is one of the biggest services you can provide ❤️

➡️ Join now ⬅️

✍️ ➡️ Give your feedback about the new User Interface
✍️ ➡️ Give your feedback about the new Backgrounds
  • E' iniziato già da 3 giorni e deve ancora essere aperto. Ho visto che ci sono i VOID che da quello che mi hanno detto fanno solo mondiali. Qualcuno che li conosce? ?(

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• trovato in ogni roa che ho giocato... spende cifre folli e quindi si puo' permettere di stare al top il primo periodo. Ma non sa giocare e viene sempre azzerato verso meta' server. Il suo carattere di mierda facilita molto l' azzeramento anticipato XD

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• No dai non ci credo che gioca con Scheggia...

Eh gli ho scritto ma non risponde... mi sembra strano anche a me

Edit: no vabbè ha scritto questo nel profilo account:

THE SHOW MUST GO
    Non abbiamo niente da dimostrare a nessuno, abbiamo fatto la storia di questo gioco! gli altri, la storia, la leggono sui libri!

:wall::osd1::wall::wall::osd1:

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

Post was edited 1 time, last by The-WineMaker ().

• pare ci siano un po di schieramenti validi , sperando che non diventi una mega pattata può essere molto divertente , credo che la fine non sia per niente scontata

-Edo

Zano RR s29

ElDiabloLoco LGD Roa

ElDiablo Slager com2

• pare ci siano un po di schieramenti validi , sperando che non diventi una mega pattata può essere molto divertente , credo che la fine non sia per niente scontata

-Edo

Ecco i vari schieramenti :D

VOID™ + VOID = 83 players. Conosciuti sul mondiale come the clan, al momento sono molto presenti nelle regioni centrali di Aquileia e Ravenna.

THE CROW + the-crow = 78 players. I primi hanno une bella presenza nelle regioni di Mursa e Segestica, i secondi in Corsica e Sardegna

ISENGARD + Skrull + TOWN G I = 96 players. Isengard e TOWN GI presenti a Massalia e Namausus, gli Skrull vanno verso la Germania

!!! + ??? + Finish = 85 players costituiti da OLYMPO, GEMINA ed HEROES del roa appena finito. Non volevano fare una vacanza :osd: Presenti a Salona ed EPidarium

Poi ci sono molte altre ally singole ma che da sole difficilmente potranno dire la loro.. E per quelli che non conoscono la mappa eccola qui:

FaS-map-region-vp.png

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Mi ricorda un MC di ciccio/trafalgar law tempo fa :/

questa era una citazione sul profilo di mr.bongo :osd:

non mia :(

Trafalgar Law - IT7 2016 - Uollas
    Trafalgar Law - IT1 2017 - Uollas
    Trafalgar Law - De-x2 ( Qualifications ) - Uollas
    Trafalgar Law - FINALS 2017/2018 - Uollas
    Know Yourself - ITX MARCH 2018 - Uollas
    Trafalgar Law - De-x2 ( Qualifications ) - Uollas
    Trafalgar Law - FINALS 2018/2019 - Uollas : History

MobyDicks - Trx 2019 - Uollas

Trafalgar Law - Com-x2 ( Qualifications ) - Uollas

• Ciao grazie per la mappa...stai cercando un'alleanza?

Server ts19: Vanpanza-Gemina

Server ts20: Vanpanza-ZugZwang