[PTPx2] Il Pub del ROA

• Un grazie a te Luca per la disponibilità e per la fiducia :)

Vi aspettiamo, finiti gli impegni internazionali

Server ts19: Vanpanza-Gemina

Server ts20: Vanpanza-ZugZwang

• server finito

i miei complimenti ai vincitori ed anche ai vinti che hanno onorato server sino alla fine ......

si è poi scoperto chi loggava in acco ZUN Psqsml ?

me lo hanno chiesto in vari giocatori Ragagnok & soci .....

Buone vacanze a tutti

• Certo che dopo 4 mesi di server aver imparato a scrivere la tag non dovrebbe essere così difficile.

Psqsml si chiama Sabato nella vita, se mi scrivi in pvt ti giro il numero di telefono così se vi manda una foto profilo magari smettete di credere sia chissà cosa 😎

Ma ora che è finito il server, ce lo dici dove loggavi o hai paura che ti veniamo a cercare chissà in quale server futuro?

Server ts19: Vanpanza-Gemina

Server ts20: Vanpanza-ZugZwang

• Certo che dopo 4 mesi di server aver imparato a scrivere la tag non dovrebbe essere così difficile.

Psqsml si chiama Sabato nella vita, se mi scrivi in pvt ti giro il numero di telefono così se vi manda una foto profilo magari smettete di credere sia chissà cosa 😎

Ma ora che è finito il server, ce lo dici dove loggavi o hai paura che ti veniamo a cercare chissà in quale server futuro?

Ah e psqsml non è altro che l' inizio del codice fiscale dello sharer XD

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• @ZugZwang....ci vediamo al Codex. Sarà un piacere per me giocare con voi ;)

AsciaPerdere speed estivo 2019 - SIOUX :hero3:

VascoReggiando Codex Victoria hispanico - ZugZwang :teu01:

• forse è la terza volta che gioco un roa ma mi è piaciuto , un salutone a tutti quanti

augurandovi una splendida estate

Ciao Birikina

"Kaj buš ti,bum i ja." Zagreb

85635

birikina+style.jpg

avevo memorizzato ZungZwang poi l'avete cambiata ZUN o ZUNG non ricordo ..... non sono io interessato a sapere chi è psqsml giro la info ..... grazie

Per rivelare acco la risposta è sempre quella , mantengo la parola data non posso dire dove loggavo.

Però se mi fate sapere prox server che giocherete vedrò di startare accont così potrete divertirvi a catarmi 😊😊

• avevo memorizzato ZungZwang poi l'avete cambiata ZUN o ZUNG non ricordo ..... non sono io interessato a sapere chi è psqsml giro la info ..... grazie

Per rivelare acco la risposta è sempre quella , mantengo la parola data non posso dire dove loggavo.

Però se mi fate sapere prox server che giocherete vedrò di startare accont così potrete divertirvi a catarmi 😊😊

Catare per dichiarazioni scritte in forum è da nabbi, mi auguro che non accada mai da parte loro una cosa del genere perché mettere a rischio i main per ripicca è l'azione di gioco più stupida in assoluto.

E se non sbaglio lo ha detto in questa sede proprio nionet.

AsciaPerdere speed estivo 2019 - SIOUX :hero3:

VascoReggiando Codex Victoria hispanico - ZugZwang :teu01:

• Catare per dichiarazioni scritte in forum è da nabbi, mi auguro che non accada mai da parte loro una cosa del genere perché mettere a rischio i main per ripicca è l'azione di gioco più stupida in assoluto.

E se non sbaglio lo ha detto in questa sede proprio nionet.

Purtroppo accade; l'avvento di palazzinari e multi unitamente alla presenza costante di giovani BM, che non hanno alcun rispetto per il giocatore avversario o alleato che sia , fa si che a volte ciò accada , per questo in questo caso, per rispetto dell'account che mi ha ospitato , ho mantenuto anonimato.

In futuro nessun problema a giocare con Mio account ....

• Purtroppo accade; l'avvento di palazzinari e multi unitamente alla presenza costante di giovani BM, che non hanno alcun rispetto per il giocatore avversario o alleato che sia , fa si che a volte ciò accada , per questo in questo caso, per rispetto dell'account che mi ha ospitato , ho mantenuto anonimato.

In futuro nessun problema a giocare con Mio account ....

Senza offesa ma era solo per curiosità che lo volevamo sapere... catarti per poi sfotterti in forum non ci avrebbe portato nessun godimento :osd::osd:

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Senza offesa ma era solo per curiosità che lo volevamo sapere... catarti per poi sfotterti in forum non ci avrebbe portato nessun godimento

Guarda che la considerazione non era certo rivolta ai formisti con cui abbiamo intavolato discussioni e scambiato opinioni durante il server, ripeto purtroppo il mondo di TRAVIAN è variegato e come molti non troverebbero alcun divertimento a mettere in atto ripicche e/o vendette in game, altri lo farebbero senza pensarci due volte; eventualità che non posso permettere accada dato che account in cui ho loggato non era Mio.