problemi accesso

• ciao a tutti,

dall'aggiornamento di oggi pomeriggio, alcuni miei compagni d'ally non riescono ad eseguire l'accesso al sito di travian e neanche al forum, hanno provato da piu dispositivi ma niente, non carica le pagine ne del game ne del forum. pero riescono tranquillamente a navigare in rete accedendo ad altri siti e utilizzando la connessione per messaggiare.

qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

S1 --> Mr Cartoon Jk*/JK/FLMNT
    S29 ---> serial kinder (da giorno 185) I CANI
    TITANI ---> Mr Cartoon W@RCAOS

78374-6471cfbe-101a-4a92-8d62-24afd00f39da-png

• Durante il pomeriggio si sono verificati alcuni problemi tecnici e di routing con alcuni provider di servizi internet, soprattutto di telefonia mobile.

Attualmente tutti i problemi sono stati risolti e i server sono tornati al corretto funzionamento.

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Vi metto anche il link con l'annuncio di Ameno:

Technical issues with some Internet Providers

• verranno dati gold per il ""disagio arrecato""? :yy: Io ho perso risorse e quindi tempo e quindi gold

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• non sono riuscito ad entrare per tutto il pomeriggio nel server it3 ne in qualsiasi sito relativo a travian (forum, pagina iniziale, answers ecc ecc.... ) ho mandato mail in facebook e mi è stato risposto così in automatico suppongo:

Hi Filippo, thanks for your message. We are currently out of office right now. Until then, please visit the forums or contact your server's support staff for assistance otherwise we will get back to you as soon as we're back!

e secondo voi come facevo a scrivere al supporto....
    praticamente un po una presa per il (_o_) .....

• mail a support@travian.it magari ?

• verranno dati gold per il ""disagio arrecato""? :yy: Io ho perso risorse e quindi tempo e quindi gold

Non è prevista una compensazione in gold in questi casi

I messaggi inviati alla pagina di Travian su Facebook non costituiscono la modalità corretta per ottenere supporto.

La modalità corretta per richiedere supporto rimane l'invio di un messaggio tramite sistema di messaggistica presente in gioco inserendo "Support" come destinatario del messaggio.

In alternativa o qualora sia impossibile effettuare il login in gioco, è possibile inviare una e-mail all'indirizzo support@travian.it

• Ci sono stati dei problemi ma risolti in pochi minuti (durato circa 10 minuti) la sera del 25, ma ieri non ci sono stati problemi.

E' possibile che ci siano stati dei problemi col provider, ma questo dipende dalla connessione, però per i server it non mi risultano questi problemi.

Ad ogni modo se la pagina non si carica, consiglio di cancellare i cookie e riavviare il tutto.

Se avete ancora problemi aggiornateci qui

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.