[IT4] Il Pub del Server 4

• News dal fronte... (se si puo` chiamare tale)

Via wp prendo nota di vari messaggi di un nuovo Paladino... MORK (ovviamente sempre artisti) il quale dice che ho i giorni contati ( déjà vu?)

Giustamente al posto di azzerarmi e poi vantarsi, mi fa arrivare messaggi per vie alterne (fa sorridere che non mi sia arrivato da lui)

Detto cio`, per ora siamo ancora... GERONIMO 1 ARTISRTI 0

e il delete e` ancora attivo 8o

Original ®

1. Vodka_gT
    2. Drang_gT

62439200_2308918689382207_2899219198154637312_o.jpg?_nc_cat=109&_nc_oc=AQnIZ-JuAFx_59gKKgmRQ8W57udlA-KYfUoG3ZFDKd5mE-gxzZMS2uAQbVqeOvyf9NI&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=435db4ca158334d8f10e18675c608b71&oe=5DB9DF95

• ex player durex passato con noi...ha sitterato il player per lungo tempo e forse sittera ancora spero di no...parto dal presupposto che si deve dare fiducia al prossimo con tutti i rischi del caso...potrebbe essere anche una spia...per il resto ognuno risponde del proprio...vedremo :thumbsup:

• voi durex avete un grande stile mi complimento con voi, farò e faremo i conti...leggerti diventa sconcertante, le pietre si possono mettere ovunque e se ne può fare l'uso che si vuole. :wall:

anche il tuo finto buonismo e i vostri flame sono piuttosto belli da leggere...Comunque io parlo per conto mio nn dei durex quindi usa pure il singolare :asd:

Visto che mi minacci, sapete chi sono venite a prendermi, mi fate forse un favore :wall::mmm:

• :blabla::asd:

Grazie per la citazione :)

Vedi caro, da noi funziona così: sbagli? sei fuori.

In questo caso grazie per la segnalazione che è stata prontamente girata al mh, che farà i controlli del caso, noi li buttiamo fuori non ce li teniamo in casa, questa è la grande differenza tra noi e voi.

Senza considerare che il player è un ex durex (cioè tuo alleato*), ma non mettiamo il dito nella piaga.

Hai cercato di flammarmi, ma il solo effetto prodotto è stato un clamoroso autogoal.

Se questo è il meglio che sai fare, devo confessarti di essere abbastanza deluso.

Alla fine l'unica deduzione che mi sento di fare che siete una ally di bari (vedi il tuo capo bannato diverse volte) e che comunque le state prendendo si santa ragione (stanotte avete perso 4 villi).

* siete scarsi anche barando ahahahahahahahah

• ma figurati se la mia intenzione era flemmarti,nn lo faccio con nessuno...la mia intenzione è solo quella di nn farvi passare per gli onestissimi e bellissimi tutto li :asd:

Sull'ultima affermazione ti do ragione le stiamo prendendo di brutto :osd:

Ps: quindi turry lo si può mettere nelle liste?:asd:

• ma figurati se la mia intenzione era flemmarti,nn lo faccio con nessuno...la mia intenzione è solo quella di nn farvi passare per gli onestissimi e bellissimi tutto li :asd:

Sull'ultima affermazione ti do ragione le stiamo prendendo di brutto :osd:

Ps: quindi turry lo si può mettere nelle liste?:asd:

Non è che vogliamo passare per onesti, lo siamo che è diverso.

Se un player fa il furbo ed ha il ns tag viene buttato fuori e stop, in altre ally diventa admin.

Noi deprechiamo e scoraggiamo tali pratiche, il altre ally vengono incentivate e premiate.

Capisci la differenza?

Per me ci puo fare cio che vuoi ahahaha

ps ma come si fa a mette l'osd??????

• Scrivi : osd :

Togli lo spazio da entrambi i 2 punti

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam (Ænigma/Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• anche il tuo finto buonismo e i vostri flame sono piuttosto belli da leggere...Comunque io parlo per conto mio nn dei durex quindi usa pure il singolare :asd:

Visto che mi minacci, sapete chi sono venite a prendermi, mi fate forse un favore :wall::mmm:

Smettila di fare il piangina sul forum, grazie