[ITX] Pub dello Speed

• Quali ally starteranno lo speed in pre-start?

So che i FRIENDS giocheranno... Poi? Warning? Uruk?

EDIT By Mashin : topic rinominato in Pub.

Post was edited 1 time, last by Mashin ().

• Siamo giocatori dell attuale roa stanchi da quel noioso server per molti motivi che abbiamo gia spiegato nel pub del roa.

Il nostro obiettivo e fare un ally di top player per giocare sul nuovo 3x se ci sono account defender ed offender competitivi che giocano in share che

vogliono unirsi a noi sono i benvenuti, faremo un server per puro divertimento e dando molte mazzate auhau poiche siamo veramente afflitti

dalla noiosita e dalla difficolta di come sta andando questo roa e ci siamo un po tutti rotti i marones

• Siamo giocatori dell attuale roa stanchi da quel noioso server per molti motivi che abbiamo gia spiegato nel pub del roa.

Il nostro obiettivo e fare un ally di top player per giocare sul nuovo 3x se ci sono account defender ed offender competitivi che giocano in share che

vogliono unirsi a noi sono i benvenuti, faremo un server per puro divertimento e dando molte mazzate auhau poiche siamo veramente afflitti

dalla noiosita e dalla difficolta di come sta andando questo roa e ci siamo un po tutti rotti i marones

Noioso roa perchè state perdendo e le state prendendo? ::|

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• No per due motivi forse 3 anzi:

1) Troppo sbilanciamento dato dal fatto che gli Zug sono i top player di varie ally molto rodate e gli altri sparsi nel server su molte ally, in piu gli zug hanno fatto il server con premeditazione e organizzazione tattica.

2)La pattanza con troppi player non molto utili diciamo e molto difficili da gestire (lotte interne,non partecipazione,difficolta organizzative)

3) la cosa piu importante e che non si riesce ad organizzare molto e da un gioco che e sta diventanto una piaga con tempo e fatica spesi dal direttivo(c'è da dire che i direttivi sono quasi inesistenti, io ne faccio parte) per organizzare una stupida misisone o un push o qualsiasi cosa.

travian e un gioco e se non ci si diverte che si gioca a fare per complicare il real o per regalarvi soldi??' rispondimi tu

• Botte! Botte! Botte!

"Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"

"Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"

• Capisci bene che questo non è il modo migliore per presentarsi e cercare alleati :wall:

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• uhauhauhauah non mi interessa molto. vogliamo solo fare un ally per divertirci se non vi sta bene posso anche cancellare la discussione.

ma poi te the wine maker parli tanto ma da quanto tempo giochi a travian per curiosita?

• Onde evitare inutili locupletazioni di contenuti, unisco i post al topic già esistente "Alleanze pre-start", ora rinominato in pub del server 4.

Occhio ai doppi post!

Enjoy :-)

Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
    TRAVIAN ANSWERS (linkato alle risposte del gioco: t4.answers.travian.it/)
    I moderatori lavorano su base volontaria e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• Chi sono i candidati alla vittoria finale? I Natar? :osd:

Itx Invernale 2018 - DamianS - ORGIA

TT Finals 2018/2019 - TheBullies - S.P.Q.R.

Itx Autunnale 2019 - Crik&Crok - ORGIA

Trx Primaverile 2019 - MainAnale - UOLLAS

TT Qualification 2019 -