Diario Legends On Tour 2019

• Buonasera a tutti, scrivo ora per aggiornarvi delle cose avvenute oggi 1° giorno del legends Tour.

In questa prima giornata abbiamo visitato la sede della Travian Games e conosciuto la maggior parte dello Staff.

La prima considerazione che vorrei riportare e che è assurdo pensare a quanto lavoro ci sia dietro a quello "schermo" che tutti noi fissiamo almeno 6h al giorno: 150 persone ognuna con un compito specifico, che vivono in questa ambiente magnifico senza competizione, con rispetto e amicizia formando una vera e propria famiglia.

Per quanto i riguarda i Temi trattati nei precedenti mesi da tutte le comunità erano numerosissimi motivo per cui oggi ognuno di noi ha espresso 7 priorità in modo che la giornata di domani possiamo interamente dedicarla alla discussione di queste priorità per poi andare ad affrontare i restanti temi con meno riscontro tra tutte le community.

Detto ciò vi abbandono che la giornata di oggi è stata stupenda ma allo stesso tempo anche molto stancante e domani ci aspetta un immenso lavoro.

Buona notte a tutti

• un topic nel legend on tour segnato in feature: FRIENDLY CHIEFING

Imbarazzante

~ The work of God ends here ~

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera:thumbup::thumbup: 3/4/2018

i'm crying too much hard, i know

• IMG_20190507_180801-02.jpeg?ssl=1non mi stupisce che almeno 3 vogliano approfondire il friendly chiefing (sicuro demix é uno di quelli, occhiolino)

per wave builder cosa s'intende? e per Lobby account?

comunque vedere che il tema CHAT, ha 3 persone che vogliono approfondirlo, mentre il BOT detection solo 2 é triste, lol

cosa ce ne facciamo di una chat in game? ormai esistono whatsapp/skype/telegram, approfondirne o sviluppare qualcosa a riguardo é tempo perso.

comunque che hai mangiato?

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi

• per wave builder cosa s'intende? e per Lobby account?

Per wave builder si intende un tool in game sviluppato dalla TG (quindi si parlerebbe di quello ufficiale) che permetta di fare i treni.

Per lobby account, c'era la proposizione di unire account forum e account in game alla maniera di un account steam in modo da limitare i multi.

• Una critica più costruttiva sarebbe apprezzata e senza offendere le persone per cortesia

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• Ora parlaci di quello che hai fatto dopo averci abbandonato.

Figa? Alcol? Figa? :osd::osd::osd:

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

• Per wave builder si intende un tool in game sviluppato dalla TG (quindi si parlerebbe di quello ufficiale) che permetta di fare i treni.

Per lobby account, c'era la proposizione di unire account forum e account in game alla maniera di un account steam in modo da limitare i multi.

Fu discusso anche allo scorso meeting della lobby, anche per rendere più pesanti le sanzioni...

(se viene bannato il tuo acco vieni bannato da forum ecc)

Ma fu risposto che travian è un game free to play, non vogliono appesantirlo e rallentarlo con registrazioni, uno arriva, starta il server e gioca, stop.

Riguardo il wave builder io l'ho visto implementato già nel kingdom anni fa, quindi non penso ci siano problemi a metterlo anche sul legend, l'esperienza ci ha insegnato che negli anni spesso vengono implementate le funzioni che alcuni utenti inseriscono su script esterni e piacciono agli utenti, lo fanno tante piattaforme di gioco.

• Quindi, come l'anno scorso, tra i temi più caldi portati dall'utenza sono:

- multiaccount pushing

- block tor/vpn

- friendly chiefing

- lobby account (x limitare i multi)

anche quest'anno si farà finta di fare qualcosa ed alla fine non si fa nulla? continueremo a vedere le palazzine e gente che logga su ventordici account con i MH e CM che rispondono che non possono fare nulla? Od è la volta buona che si mettono a lavorare sul serio ed a tutelare l'utenza?

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Ora parlaci di quello che hai fatto dopo averci abbandonato.

Figa? Alcol? Figa? :osd::osd::osd:

conoscendo demix, cibo, skype,nanna

Beh, Dark chiedeva come mai il "nostro rappresentante" fosse interessato alla "conquista amica" e non alla lotta contro bot...

Rispondere che, conoscendo il soggetto e il modo di giocare, non ci meraviglia, non è una offesa alla persona.

non saprei a che tema si sia interessato demix, era x perculare il fatto delle conquiste amiche, magari ha votato altro :D, solo lui saprà dirci.

• Evitate lo spam in questa discussione e vi avevo chiesto di smetterla con le critiche o accuse.

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• conoscendo demix, cibo, skype,nanna

non saprei a che tema si sia interessato demix, era x perculare il fatto delle conquiste amiche, magari ha votato altro :D, solo lui saprà dirci.

Con Demix tutta la notte Cibo e pagnotte :osd:

Lasciate ogni Speranza, voi che quotate

a5gkly.jpg

CR 7ystem

Post was edited 1 time, last by GABRANTH ().

• Lasciate libero a questo post a chi è interessato sulle novità riguardo questo meeting.

Nel mentre cosa ne pensate riguardo a 2 cose:

Meraviglie random?

Pdc che restano nel villaggio dove lo conquisti/ o sul villo natar dove viene implementato?

• si

no

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

• si

no

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

• mere random come una volta? e non implementate ad inizio gioco?

sinceramente ormai no, meglio tutte in zg, senò si rischia che in server super affollati come il torneo, la mera finisca oltre al 100/100, sostanzialmente, non cambierebbe nulla da ora,

piuttosto implementerai i pdc in gioco già allo start del server, cosi si vedrebbero piu guerre in certe zone x assicurarsi la zona del pdc

• mere random come una volta? e non implementate ad inizio gioco?

sinceramente ormai no, meglio tutte in zg, senò si rischia che in server super affollati come il torneo, la mera finisca oltre al 100/100, sostanzialmente, non cambierebbe nulla da ora,

piuttosto implementerai i pdc in gioco già allo start del server, cosi si vedrebbero piu guerre in certe zone x assicurarsi la zona del pdc

bhe i pdc hanno coordinate ormai prestabilite, poi se la zolla è piena spawnano nelle vicinanze ma siamo la

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

• Si

No

"I bring out those users who poisoning this game! To do this, I must become someone else, I must become something else..."

Server giocati:

S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

Speed Hux 2018 alanopeloso- BuioPest