Legends On Tour 2019 § Daily Summary

• INTRODUZIONE -

Il primo a giorno a Monaco è stato molto entusiasmante. Quando sai di dover partire verso una grande città da solo non conoscendo nessuno, generalmente si prova una sensazione di ansia. Ebbene è proprio questo il caso. Tralasciando la parte in cui mi perdo per circa 30 minuti nell'immenso aeroporto di Monaco, arrivato all'hotel abbiamo conosciuto la maggior parte degli esponenti di tutte le nAzioni. Ragazzi, Ragazze, Uomini e Donne arrivati da mezzo mondo con lo stesso scopo, migliorare o almeno cercare di migliorare il gioco che li fa stare svegli quasi tutte le notti. Subito dopo abbiamo conosciuto Martina che ci ha fatto fare un tour dell'azienda. Un'azienda immensa, stupenda, una cosa che difficilmente vediamo nel nostro paese (purtroppo). La cosa che mi ha sorpreso fin da subito e anche nel continuo è stata l'amicizia che c'entra tra tutti i dipendenti della travian games, non sono solo collegi, amici, ma una famiglia che vive il lavoro senza rivalità e in maniera simpatica. Dopo aver conosciuto 150 persone di cui non ricordo assolutamente il nome, ci siamo presentati e abbiamo fissato le priorità tra gli argomenti che i rappresentanti avevano inviato e che Martina aveva organizzati in cartoncini su un tabellone. Subito dopo ci siamo messi a lavoro. Qui sotto vedrete scritte le tematica divise in base ai vari giorni con scritto affianco con quale gruppo ne abbiamo trattato.

N.B Ci tengo a precisare che tutte le tematiche scritte qui sotto non sono ufficiali, ma discussioni svolte tra gli 8 esponenti delle varie community e la TG. Alcune di queste sono state particolarmente apprezzate altre di meno dalla TG o dai vari esponenti, ma nessuna di queste cose scritte è un cambiamento SICURO AL 100% . Allo stesso tempo posso dire che l'opinione di tutti è stata molto apprezzata e la TG ha preso seriamente in considerazione tutte le tematiche dei vari domini.

_____________________________________________________________________________________________

--

--

• Wave Builder: quali sarebbero i parametri che non ci faranno lanciare sempre in 4x?

Canarone 18grani: 1 solo a settore per me é inutile, fossero di piú ci stava.

Vpn/tor: quindi non faranno nulla su chi la notte entra in X account x mandare difese ? ok.

Struttura nuova x i galli: tipo? avevano/avevate gia delle idee?

per il miglioramento x mobile, ben venga.

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera:thumbup::thumbup: 3/4/2018

ITX 2008 Juanito / Uollas

ITX 2014 Bilzerian / HAKA

ITX 2017 Chrollo / MChef

ITX 2018 Son Goku / Wolfpack

UKX 2016 Dr. Gonzo / BREX-IT

-VINCITORE DEL FIGHTCLUB 2016

• Un canarone per settore di certo non renderà la grey zone piu' accattivante :osd: Sarà 150% spero, magari te lo mettono senza oasi :osd1: No comunque metterne uno per settore non serve a nulla

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Wave---- parametri da definire con possibilità di un 3+1 o 1+3

Canarone rispondo a dark e wine dicendo che abbiamo discusso sul fatto che questo Canaro fosse forzato Nell essere almeno 125

Vpn/tor dopo tempo possono bannare ma non posso bloccare i proxy

Struttura galli c era qualche idea interessante tipo mettere un party Nell esperto di trappole che permette l aumento % difensiva mura o stabilita o aumentare il numero di trappole

• Struttura galli c era qualche idea interessante tipo mettere un party Nell esperto di trappole che permette l aumento % difensiva mura o stabilita o aumentare il numero di trappole

Sarò sincero, non mi piace ne una ne l'altra.

Ma vediamo cosa tirano fuori.

• se dovessero mettere una % di mura, il gallo diventerebbe la tribú x meravigliare,

aumentare le trappole non ha molto senso, in quanto non le si usano se non sullo start

non ho capito ancora, per il builder, che senso ha mettere 3+1/1+3 a sto punto li si continua a fare a mano lol, da cosa dipende? dalla connessione la riuscita del 4x?

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera:thumbup::thumbup: 3/4/2018

ITX 2008 Juanito / Uollas

ITX 2014 Bilzerian / HAKA

ITX 2017 Chrollo / MChef

ITX 2018 Son Goku / Wolfpack

UKX 2016 Dr. Gonzo / BREX-IT

-VINCITORE DEL FIGHTCLUB 2016

• Sarò sincero, non mi piace ne una ne l'altra.

Ma vediamo cosa tirano fuori.

Quella delle trappole secondo me è la più facile da fare. Nel senso non cambi il gioco aumento le trappole e via 😂😂😂

Io avevo proposto che dopo 24h potevi uccidere le truppe intrappolate e avere il 50% delle risorse di quelle truppe che hai ucciso

• Si ho capito, però non è che se abbiamo 1.000 cose da fare appena ci capita una cosa apparentemente banale come l'esperto di Trappole, la si affronta in modo sbrigativo scegliendo la strada che meno ci complica la vita cosi da poterci dedicare maggiormente su altre cose in cui riteniamo che abbiano maggiore priorità.

A me spesso è capitato di non farlo nemmeno l'Esperto di Trappole, e se sono Offender mi da pure fastidio il pensiero che l'edificio speciale della Tribù che utilizzo mi è totalmente inutile mentre Teutoni e Romani hanno cose che danno enorme contributo, non vorrei che dopo "1 anno" di Test ci si renda conto che è cambiato poco e niente e di conseguenza bisogna tornare sull'argomento.

Nella sezione "Innovazioni Gioco" del Meeting avevo proposto una possibile soluzione, cioè un edificio che rigenera in % le truppe morte in combattimento a modo di Bendaggio, che può o essere sempre attivo dove la % si basa sul livello dell'edificio, o attivabile via party con % sempre in base al livello dell'edificio come detto da Fonzy (Indipendentemente che a lui interessasse o meno l'idea), questa è una cosa che va bene a tutti, sia a Offender che a Defender.

• se dovessero mettere una % di mura, il gallo diventerebbe la tribú x meravigliare,

aumentare le trappole non ha molto senso, in quanto non le si usano se non sullo start

non ho capito ancora, per il builder, che senso ha mettere 3+1/1+3 a sto punto li si continua a fare a mano lol, da cosa dipende? dalla connessione la riuscita del 4x?

Da quel che mi pare di aver capito ( Demix_IT correggimi se sbaglio) andrà in base ad una probabilità, cioè hai il 90-95% di probabilità random che escano 4 al secondo. Indipendentemente da connessione od altro.

Puoi essere più chiaro su questo punto per favore? cosa vuol dire "dopo tempo possono bannare" chi usa proxy e tor?

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Quella delle trappole secondo me è la più facile da fare. Nel senso non cambi il gioco aumento le trappole e via 😂😂😂

Io avevo proposto che dopo 24h potevi uccidere le truppe intrappolate e avere il 50% delle risorse di quelle truppe che hai ucciso

Un idea sarebbe mettere uno slot in piu dove si puo costruire soltanto esperto cosi facendo lo farebbero tutti galli sia ofender che i defender senza pensare

• la funzione di no sitter all'esterno della confederata mi piace molto

grey zone da rivedere, ancora non appetibile

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

• Wave---- parametri da definire con possibilità di un 3+1 o 1+3

Canarone rispondo a dark e wine dicendo che abbiamo discusso sul fatto che questo Canaro fosse forzato Nell essere almeno 125

Struttura galli c era qualche idea interessante tipo mettere un party Nell esperto di trappole che permette l aumento % difensiva mura o stabilita o aumentare il numero di trappole

Ah okay, ah il pannellino per gli admin è stata trattata come cosa? :yy:

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Yes si è parlato di infobox per admin diciamo e un admin tool ma è una cosa che tratterò nel giorno4

è già stato chiesto, un commento sugli altri rappresentanti?

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam (Ænigma/Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• Da quel che mi pare di aver capito ( Demix_IT correggimi se sbaglio) andrà in base ad una probabilità, cioè hai il 90-95% di probabilità random che escano 4 al secondo. Indipendentemente da connessione od altro.

Puoi essere più chiaro su questo punto per favore? cosa vuol dire "dopo tempo possono bannare" chi usa proxy e tor?

Nel senso che non poter bloccare proxy e VPN non significa non essere capaci di identificarli.

Ah okay, ah il pannellino per gli admin è stata trattata come cosa? :yy:

Si diciamo che si è discusso riguardo i tools admin, con diverse funzionalità. Tra cui le più discusse nel nostro dominio in particolare.

è già stato chiesto, un commento sugli altri rappresentanti?

Yes se vuoi ti sintetizzo il pensiero. Tutte quante persone fantastiche sia loro sia i rappresentanti customer service. La situazione era interessante perché ogni dominio aveva le sue priorità, ma tutti erano pronti ad ascoltare l'idea altrui e cambiare la propria.

• Nel senso che non poter bloccare proxy e VPN non significa non essere capaci di identificarli.

Si diciamo che si è discusso riguardo i tools admin, con diverse funzionalità. Tra cui le più discusse nel nostro dominio in particolare.

Yes se vuoi ti sintetizzo il pensiero. Tutte quante persone fantastiche sia loro sia i rappresentanti customer service. La situazione era interessante perché ogni dominio aveva le sue priorità, ma tutti erano pronti ad ascoltare l'idea altrui e cambiare la propria.

Perché russi e co erano contrari all'aumento delle pene?

vcuctt.jpg

• perché avevano perso player per via di pene troppo alte sul tournament.

Quindi secondo la loro logica il guadagno con mezzi illeciti deve essere superiore alla sanzione

Rimango dell'idea che sono stupidi

vcuctt.jpg

• Quindi secondo la loro logica il guadagno con mezzi illeciti deve essere superiore alla sanzione

Rimango dell'idea che sono stupidi

Praticamente hanno chiesto che la sanzione sia congruente all'illecito fatto. Per come l'hanno spiegato gli darei anche ragione, ovviamente è da vedere se è vero o meno il tutto :osd:

Un esponente ha raccontato che un suo giocatore ha utilizzato il Resources bar plus per mettere i percorsi di grano, in poche parole questo script aveva la funzionalità che ha appena introdotto la tg ovvero mettere con 1 click 24h di percorsi. La sanzione è stata eliminazione di tutte le truppe dell'account che ha perso 1 milione e 400k di difese.

Ora se la storia è vera in tutte le sue parti, posso concordare che eliminazione truppe che significa game over era esagerata correlata all'illecito fatto e onestamente la riserverei per chi ha più usufruito di bot per ottenere quelle truppe diciamo...