Partecipare a server estero?

• Scusate se faccio un altra domanda, visto che mi è ripresa la voglia di giocarci dopo anni volevo chiedervi, domani parte per esempio il server rumeno, se io volessi parteciparvi nom ci sarebbe nessun problema giusto? E per quanto riguarda un eventuale acquisto di gold come funzionerebbe la questione della valuta e dell acquisto in generale? Grazie e scusate ancora per la domanda che potrebbe essere stupida..

• Puoi giocare tutti i server di tutti i domani senza problemi!

Riguardo l’acquisto di gold a te vengono sempre addebitati in euro anche se acquisti in server stranieri.

I prezzi dei pacchetti sono differenti da nazione a nazione, in alcuni paesi i costi sono anche del 40% più bassi rispetto a quelli in Italia

• Puoi giocare tutti i server di tutti i domani senza problemi!

Riguardo l’acquisto di gold a te vengono sempre addebitati in euro anche se acquisti in server stranieri.

I prezzi dei pacchetti sono differenti da nazione a nazione, in alcuni paesi i costi sono anche del 40% più bassi rispetto a quelli in Italia

Ti ringrazio mi hai detto tutto cio che mi serviva, purtroppo a me piacciono solo gli 1x e vorrei aspettare l’apertura di un nuovo server italiano, sto sempre controllando il calendario ma per il momento nulla e di solito come in questo caso non mi piace aspettare tantomeno iniziare da server con gia giorni di gioco attivi ;(

• I prezzi dei pacchetti sono differenti da nazione a nazione, in alcuni paesi i costi sono anche del 40% più bassi rispetto a quelli in Italia

Non lo sapevo, all' estero con i stessi soldi puoi prendere piu' gold? ::|

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Dipende dal tenore di vita del paese. Inoltre i gold comprati all'estero non si possono ricuperare per l'italia (o altri domini).

Ah, niente mi hai rovinato i piani :osd1:

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Sul server malese ad esempio ci sono i seguenti pacchetti:

25 dollari per 1600 gold

10 dollari per 600 gold

5 dollari per 250 gold

3 dollari oer 100 gold

Sul polacco

25 dollari per 1200 gold

10 dollari per 450 gold

5 dollari per 200 gold

3 dollari oer 90 gold

Sul turco

40 dollari per 1600 gold

16 dollari per 600 gold

8 dollari per 250 gold

4 dollari oer 100 gold

Quelli ita puoi reperirli tu ;)

• Siamo in unione europea :osd:

usa gli €€€ e non i $$$

• Uso questo thread per chiedere , quali sono i migliori server esteri attualmente ?

Non saprei!

Di sicuro il mondiale, è quello con più giocatori e più gruppi organizzati.

Per il resto non ho molta esperienza, sto facendo uno speed turco e siamo a 20 gg dai pdc e ci sono ancora 5k iscritti, erano 8k allo start, numeri rari oramai.

Ho fatto tempo fa uno speed inglese e pure mi sono divertito.

• Ho fatto tempo fa uno speed inglese e pure mi sono divertito.

Ho appena startato uno speed inglese , 4k di iscritti mi sono sembrati buoni numeri che in Italia non si vedono da parecchio. Se trovo qualche sharer forse lo giocherò. Grazie Rinobit

IT2 NoDays-Dystopia

TT Qualification 2019 -

• Uso questo thread per chiedere , quali sono i migliori server esteri attualmente ?

speed inglese

ma i migliore server (se intendiamo la stessa cosa) sono pieni di bari

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam (Ænigma/Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg