Il miglior periodo per il server Titani

• Quando preferiresti iniziasse il server titani 2x se fosse riproposto per l'Italia? 85

1. Febbraio 2020 (41) 48%
    2. Settembre 2019 (18) 21%
    3. Novembre 2019 (12) 14%
    4. Non mi interessa (6) 7%
    5. E' indifferente basta che si giochi (4) 5%
    6. Gennaio 2020 (4) 5%

Alla luce del successo dell'anno scorso mi chiedo se non sia utile fornire al community manager un indicazione più precisa sull'intenzione di giocarlo o meno, se ad esempio non vi interessi nel caso interferisca con s1, se lo potreste fare solo dopo la fine dei server internazionali più giocati.

Inoltre, se riuscissimo ad avere un periodo condiviso tra la maggioranza dei gruppi sarebbe molto interessante proprio per avere più possibilità di creare una vera sfida nazionale tra i migliori gruppi e renderlo ancora più competitivo e avvincente della scorsa edizione.

• *in attesa dei soliti post di rinobit*

ho votato :popcorn:

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

• Febbraio sarebbe perfetto.

Farlo in quel periodo darebbe la possibilità di evitare la contemporaneità con il mondiale, che priverebbe il server di buoni giocatori.

S1 2017: black27 - FLMNT

TITANI: i boscaioli - W@RCAOS

s3 2019 (in corso): nero27 - Sb4nda@ti

• Ci sarà qualche admin che oltre ad impegnarsi a giocarlo, vorrà giocarlo pulito come proposto da regnosiciliano un po' di tempo fa?

S6 T3 (1°round) - Tino92

S8 T3 (1° round) - SunTzu

S1 T3 (2° round) - Constantin

Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel

TS4 2018 - Orion (fase iniziale), ORU MAITO (fase finale)

TS19 2018-2019 - Amon-Ra

TS3 2019 - Larax

• Ci sarà qualche admin che oltre ad impegnarsi a giocarlo, vorrà giocarlo pulito come proposto da regnosiciliano un po' di tempo fa?

in effetti lo scorso server lo hanno giocato solo account "sporchi"..

per piacere dai..

S1 --> Mr Cartoon Jk*/JK/FLMNT
    S29 ---> serial kinder (da giorno 185) I CANI
    TITANI ---> Mr Cartoon W@RCAOS

78374-6471cfbe-101a-4a92-8d62-24afd00f39da-png

• in effetti lo scorso server lo hanno giocato solo account "sporchi"..

per piacere dai..

Non ho detto questo.

Mesi fa era stata lanciata una proposta di startare un titan in cui gli admin delle confederate prendesseto l'impegno di promuovere attivamente il rispetto del regolamento tra i propri player, in particolare su multiaccount e pass sharing che al momento difatto non sono sanzionabili viste le politiche della TG.

Potrebbe essere questa l'occasione o non ce n'è interesse?

S6 T3 (1°round) - Tino92

S8 T3 (1° round) - SunTzu

S1 T3 (2° round) - Constantin

Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel

TS4 2018 - Orion (fase iniziale), ORU MAITO (fase finale)

TS19 2018-2019 - Amon-Ra

TS3 2019 - Larax

• Non ho detto questo.

Mesi fa era stata lanciata una proposta di startare un titan in cui gli admin delle confederate prendesseto l'impegno di promuovere attivamente il rispetto del regolamento tra i propri player, in particolare su multiaccount e pass sharing che al momento difatto non sono sanzionabili viste le politiche della TG.

Potrebbe essere questa l'occasione o non ce n'è interesse?

lo scorso titan, per esperienza personale, posso dirti che ho visto meno "sporcizia" che in tutti gli altri server che ho giocato.

per quello che verrà lo sapremo solo giocandolo :D

• lo scorso titan, per esperienza personale, posso dirti che ho visto meno "sporcizia" che in tutti gli altri server che ho giocato.

per quello che verrà lo sapremo solo giocandolo :D

non ha chiesto quanto gioco sporco c'era

ma se c'è un admin con le 00 di giocare pulito

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• non ha chiesto quanto gioco sporco c'era

ma se c'è un admin con le 00 di giocare pulito

ti sfido a trovare un admin che venga qua a scrivere " giochero con la pass di tutti e con alemno due palazzine"

facciamo i seri, Gladiatore te vieni con gli enigma? Aladdin Sane con i BIRRAI?

giungono voci che UOLLAS potrebbe essere interessata, non so se vere, ma se fosse cosi alzerebbe il livello e potrebbe essere molto divertente da giocare.

in W@RCAOS si parla molto del prossimo titan e siamo molto interessati a riprendervi parte in caso si potesse fare.

• non ci arrivi, mi dispiace

vcuctt.jpg

• Mah il periodo migliore per fare un server è settembre secondo me, chissene del s1... come se fosse un server importante poi :osd: Quindi io sono per fare un server 2x a settembre... mi piace la velocità emi piacciono pure le nuove regole :yy:

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• non ci arrivi, mi dispiace

Tse vuoi giocare solo server dove le gente non bara ti devi dimenticare di Travian . In più te stesso sei stato bannato nel server in corso o sbaglio?

Personalmente io gioco pulito, so dove sono arrivato e punto a migliorare di volta in volta. Gioco con gente con cui mi trovo bene e con cui condivido molte ore al giorno.

Se tizio, caio o Sempronio barano non sono problemi miei. Anzi, la cosa mi stimola per provare a “superarli” per poi flammarli/prenderli in giro,o comunque mi danno obbiettivi da superare. Che siano essi avversari o compagni di Ally.

Parliamoci chiaro, chiunque ha avuto dei “Bari” come compagni, e chiunque li ha avuti contro.

L’idea di lanciare la proposta del server 100% pulito e bella, bellissima . Ma utopia, per il semplice fatto che della comunità di Travian , molti neanche lo leggono il forum e sapranno mai di questo scambio di opinioni.

Personalemte spero che il server si faccia , e come mi hanno detto, giochi la UOLLAS perché trovo l’idea molto divertente e stimolante ( senza togliere nulla agli altri gruppi sia chiaro, ma da quando frequento il forum la UOLLAS è il “gigante” delle ally).

Poi se ci sono 0 palazzine meglio, ma se c’e Ne saranno 1,2 o 10 . Io lo giocherò comunque .

• Sinceramente a me non interessa quando starta, l’importante È che lo startano. Poi se si riesce ad avere un bel po’ di competizione con alleanze forti come uollas ancora meglio... ma apparte warcaos, qualcun’altro del vecchio round ha intenzione di giocare? Tipo 22cm e scmpt?

Server Titani: DrunkenTaor:rom03: WarDogsX

Server 4: BlackSheep:teu01: Neuro

• Non ti si chiede di giocare pulito

Ma se c'è un capo che direbbe ai propri player che se giocano sporco vengono espulsi

Orion intendeva questo

vcuctt.jpg

• Non ti si chiede di giocare pulito

Ma se c'è un capo che direbbe ai propri player che se giocano sporco vengono espulsi

Orion intendeva questo

allora è una domanda riferita solo agli admin delle varie ally. tipo te, che fai della pulizia un motto, espelli chi prende scorciatoie in enigma?

• allora è una domanda riferita solo agli admin delle varie ally. tipo te, che fai della pulizia un motto, espelli chi prende scorciatoie in enigma?

io non sono il capo ally ma nel caso in cui si decidesse prestart non ci sarebbe problema

vcuctt.jpg

• L’idea di lanciare la proposta del server 100% pulito e bella, bellissima . Ma utopia

E' vero che è un'utopia quell'idea di regnosiciliano ma lo è solo perchè esistono persone come te che invece di ragionare con il cervello ragionano con il fondoschiena. Nessuno ha mai parlato di sradicare completamente i multiaccount ma di limitarli pesantemente. Ci sarà sempre il novizio o quei 2 o 3 furbetti che vanno in culonia a raidarsi e poi conquistarsi la palazzina ma già se i capi si imponessero e verificassero per filo e per segno quali account entrano (se sono persone reali o meno) e scoragiassero coloro che intendono startare + account, si avrebbe un bel risultato.

I capi delle alleanze più forti del .it sono persone intelligenti e sanno esattamente di cosa sto parlando. Basta volerlo e questo tipo di server si fa. Chi non accetta e preferisce giocare in solito modo può farlo su altri server, non deve per forza startare questo o quello futuro in cui si decide tramite accordo generale di limitare la presenza di multiaccount. Perchè parliamoci chiaro: adesso i multiaccount sono pane quotidiano. Con un server del genere e il buonsenso della maggior parte dei player che ci giocheranno, si può solo che migliorare. Impossibile fare più schifo di così.

List of Dislike:

Not Dark

Mazza Pazza

test.png

• E' vero che è un'utopia quell'idea di regnosiciliano ma lo è solo perchè esistono persone come te che invece di ragionare con il cervello ragionano con il fondoschiena. Nessuno ha mai parlato di sradicare completamente i multiaccount ma di limitarli pesantemente. Ci sarà sempre il novizio o quei 2 o 3 furbetti che vanno in culonia a raidarsi e poi conquistarsi la palazzina ma già se i capi si imponessero e verificassero per filo e per segno quali account entrano (se sono persone reali o meno) e scoragiassero coloro che intendono startare + account, si avrebbe un bel risultato.

I capi delle alleanze più forti del .it sono persone intelligenti e sanno esattamente di cosa sto parlando. Basta volerlo e questo tipo di server si fa. Chi non accetta e preferisce giocare in solito modo può farlo su altri server, non deve per forza startare questo o quello futuro in cui si decide tramite accordo generale di limitare la presenza di multiaccount. Perchè parliamoci chiaro: adesso i multiaccount sono pane quotidiano. Con un server del genere e il buonsenso della maggior parte dei player che ci giocheranno, si può solo che migliorare. Impossibile fare più schifo di così.

Ho visto tanti admin che facevano i paladini del gioco pulito ma il piu delle volte non cacciavano i multari o bottari. Il problema non è "la gente come te" il problema è l' ipocrisia delle persone. Tu pensa se un admin venga bannato immagina lo scandalo. Cosa bisognerebbe fare? Si caccia da solo? E se un admin trovasse scuse per un suo player bannato pur di non perdere il suo top main o difese? Ci sono troppi fattori e per me un server cosi non ci sarà mai. O meglio si potrebbe startare con questi valori ma visto che l ipocrisia regna sovrana succederanno comunque scandali ecc. L'unica soluzione è fare un servrr che se vieno bannato lo è perennemente li si sarebbe un server pulito ma neanche piu di tanto :). Questa è una mia opinione. Ora non venite a dire " ah ma tu che sei bottaro per questo non lo vuoi xdxdxd " perche fate solp la figura degli scontati e ridicoli :)