Finestra automatica di dialogo dei ban

  • Cara comunità,

    durante il Summit del Legends on Tour 2019  il Customer Service team ha presentato un nuovo sistema per migliorare l'applicazione del regolamento. La parte più visibile di questi miglioramenti è la nuova caratteristica sulla sanzione in gioco "offerta e accettazione". Con questa, il team di applicazione del regolamento può determinare una sanzione durante un ban di un account e il giocatore può accettare questa sanzione per continuare a giocare subito! Non ci sarà più bisogno di inviare messaggi avanti e indietro per sbannare l'account.


    Di seguito, potete vedere come sarà il processo:

    1. Il team di applicazione del regolamento nota una violazione al regolamento di gioco
    2. Banna l'account e offre una sanzione basata sulle lineeguida globali
    3. Non appena il giocatore fa un'azione in gioco, apparirà una finestra pop-up con le informazioni sulle ragioni del ban e le condizioni sulla sanzione che dovrà accettare per tornare a giocare.
      CS_ban_dialog.png
    4. La finestra di dialogo ha un pulsante per Accettare la sanzione subito. Quando sarà premuto il pulsante, la sanzione verrà eseguita immediatamente, l'account sarà sbannato e il giocatore potrà continuare a giocare. C'è anche un link al contatto del team di customer service, nel caso in cui il giocatore voglia parlare ulteriormente della sanzione col team
    5. Dopo che il giocatore clicca su "Accetta" sul box di dialogo della sanzione, il gioco invia un messaggio in gioco che continue le informazioni sulla sanzione applicata
    6. Il box di dialogo contiene anche tutte le informazioni sul tempo mancante fino a che l'offerta è eseguita automaticamente. In tutti i casi, la sanzione offerta è eseguita 48 ore dopo il ban. Questo significa che qualsiasi giocatore bannato tornerà in gioco al massimo dopo 48 ore, però può accettare la sanzione offerta in qualsiasi momento voglia durante il conto alla rovescia.
    7. Anche se viene applicata una sanzione, è comunque possibile contattare il Customer Service team per ottenere la revisione del caso e ricevere ulteriori informazioni.

    Ci auguriamo che questo nuovo processo semplifichi la comunicazione riguardo l'applicazione del regolamento e delle sanzioni ma soprattutto riduca i ritardi nella comunicazione su queste azioni.


    Il vostro Travian: Legends Team

    galadriel.png


    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

  • Cara comunità!

    dopo avere annunciato il nuovo ban dialogante, abbiamo ricevuto diverse domande sul "perché" e "come" funzionerà la nuova sanzione automatica. Abbiamo raccolto le domande più frequenti e chiesto al nostro team di specialisti del regolamento di darci alcune risposte.

    Ecco le domande:


    D: Perchè 48 ore? Perchè abbiamo bisogno di un timer?

    R: lo sban a tempo toglie un problema di lunga data "sull'essere nella protezione di un ban". Sappiamo che in alcuni tipi di ban, gli account sono aperti agli attacchi dopo un certo periodo di tempo, ma non possono fare azioni.... sbloccare l'account con la sanzione da la possibilità di reagire.

    D: Cosa succederà se la sanzione prevede la cancellazione dell'account? L'account sparirà in 2 giorni?

    R: La cancellazione dell'account è un processo separato ed è un tipo diverso di sanzione. Sono applicate le stesse regole di prima (5 giorni per la cancellazione + un ritardo aggiuntivo se sono stati acquistati gold recentemente, se applicabile).

    D: La sanzione automatica è un problema per le persone che sono via per alcuni giorni e permette ai sitter di fare andare avanti l'account nel frattempo. I proprietari degli account non hanno possibilità di appellarsi al ban prima che venga applicata la sanzione.

    R: In generale, il nostro obiettivo non è di bannare un innocente e di applicare la sanzione solo nei casi dove abbiamo prove inconfutabili di violazione al regolamento. Con il nostro futuro team dedicato e l'addestramento completo per i multihunter, il numero dei ban falsi sarà molto più basso.

    D: Cosa succede se un ban era scorretto e il giocatore ha accettato la sanzione? La punizione sarà invertita? In questi casi, ci sarà una compensazione aggiuntiva se l'account fosse parzialmente ricostruito dall'utente (oro spesi ecc.)?

    R: Vorremmo sottolineare che con il futuro sistema della sanzione ci saranno minori possibilità che l'account venga bannato per errore. Pertanto, non ci aspettiamo che si verifichino falsi ban. Tuttavia, sì, c'è un'opzione per invertire la punizione. Ogni caso sarà gestito individualmente. In generale, se riterrete che il ban sia stato fatto per errore, vi consigliamo comunque di utilizzare il pulsante "contatta il support". Il caso verrà esaminato attentamente dal nostro team per l'applicazione delle regole ed effettuate le azioni necessarie.

    D: Perchè il mio account non ha ricevuto un'offerta di punizione?

    R: Sfortunatamente non tutte le violazioni al regolamento riceveranno inizialmente un'offerta di sanzione. Può succedere di dovere contattare il Customer Service per ricevere la punizione e togliere il blocco all'account. Lavoreremo sull'estensione di questo sistema a tutte le violazione al più presto.



    Tenete presente che il passaggio al un nuovo sistema è ancora in corso. In futuro continueremo a condividere le informazioni su quali altri passi stiamo pianificando per rendere questo processo il più efficace possibile.

    Grazie per la comprensione.

    Il vostro Travian: Legends Team

    galadriel.png


    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

    Post was edited 1 time, last by galadriel ().