[IT6] Il pub del server 6 (2019/2020)

• Ma tu ci sei? :|

Con un account di osservazione come sempre, conosci bene il mio gusto per il trash e questo server non potevo perdermelo :asd:

S6 T3 (1°round) - Tino92

S8 T3 (1° round) - SunTzu

S1 T3 (2° round) - Constantin

Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel

TS4 2018 - Orion (fase iniziale), ORU MAITO (fase finale)

TS19 2018-2019 - Amon-Ra

TS3 2019 - Larax

• Gi isengard startano tutti i server:D

Arriverà il momento in cui penserai che tutto sia sul punto di crollare, che tutto stia andando male e ti sentirai completamente sola. Ma io ti prometto che questo non succederà. Ho pensato a tutto. E poi sono un uomo fortunato.

:thumbsup:

• Ci sono più forumisti che giocatori

Travian Battle Royale Edition

a dir la verità io vedo sempre i soliti 20forumisti...poi basta..

persino il forum si sta spopolando..

Arriverà il momento in cui penserai che tutto sia sul punto di crollare, che tutto stia andando male e ti sentirai completamente sola. Ma io ti prometto che questo non succederà. Ho pensato a tutto. E poi sono un uomo fortunato.

• perchè i forumisti non giocano più

vieni a giocare con me il s4 forumista

• quanto mi manca il s6.. manco da talmente tanto da essermi dimenticato il vecchio nick sul forum, e la fatica che ho fatto per ricordarmi la mail per recuperare la pass di questo acco XD

chissà se ci sono ancora i miei vecchi amici bastards, one, ecc..

• purtroppo sono tutti server (corti) potrebbero metterne un paio permanenti o addirittura sarebbe bello un globale, spopolerebbe, sarebbe pieno, per adesso non ne ho visti :D

• Gladiatore, io per server permanente non mi riferisco ad un server che dura per sempre, un paio d'anni? anzichè 3 mesi massimo un anno, già 2 anni sarebbe favoloso, ovviamente un server tirato su per sempre crea seccature, i player cominciano a stufarsi, ma almeno un paio di anni, al giorno d'oggi il 99,9% dei browser game di strategia è a tempo, sarebbe carino. (comunque c'è un forum "vivo")

Ti dirò un altra cosa che non c'entra niente, un paio di giochi sono stati quasi abbandonati completamente perchè prima c'era competizione.. ad ogni server che entravo avevo amici ovunque e crescevo fino alla nausea, adesso si mettono i soliti 40-50 player e quelli rimangono sempre loro, si iniziano il server e vincono 10 server su 10, non hai possibilità di svilupparti ecc, a 300 punti ricevi attacchi da uno che ne ha 20 mila... ma ormai è così in tutti gli strategy game, una volta potevi, potevi competere anche con i più forti e batterli, i player si seccano e abbandonano il game, così si spopola un gioco. ovviamente adesso che sono tornato vorrei vedere se è cambiato qualcosa qui

• Gladiatore, io per server permanente non mi riferisco ad un server che dura per sempre, un paio d'anni? anzichè 3 mesi massimo un anno, già 2 anni sarebbe favoloso, ovviamente un server tirato su per sempre crea seccature, i player cominciano a stufarsi, ma almeno un paio di anni, al giorno d'oggi il 99,9% dei browser game di strategia è a tempo, sarebbe carino. (comunque c'è un forum "vivo")

Ti dirò un altra cosa che non c'entra niente, un paio di giochi sono stati quasi abbandonati completamente perchè prima c'era competizione.. ad ogni server che entravo avevo amici ovunque e crescevo fino alla nausea, adesso si mettono i soliti 40-50 player e quelli rimangono sempre loro, si iniziano il server e vincono 10 server su 10, non hai possibilità di svilupparti ecc, a 300 punti ricevi attacchi da uno che ne ha 20 mila... ma ormai è così in tutti gli strategy game, una volta potevi, potevi competere anche con i più forti e batterli, i player si seccano e abbandonano il game, così si spopola un gioco. ovviamente adesso che sono tornato vorrei vedere se è cambiato qualcosa qui

i server durano 8 mesi

che senso avrebbe giocare per 2 anni? già per me 8 mesi sono tantissimi :osd:

• quanto mi manca il s6.. manco da talmente tanto da essermi dimenticato il vecchio nick sul forum, e la fatica che ho fatto per ricordarmi la mail per recuperare la pass di questo acco XD

Ciao sei enrico? io ero i shijin, amentia, piccio, comunque no, purtroppo quei s6 non ci sono più.
    Ormai tutti poli nuovi, lo giocherai questo?

Nulla è impossibile
    Fra - No social

Ciao Nunzio :love:

Respect and give value your friend if you don’t want he become your worst enemy

1zwyadf.gifFire on ice laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif
    NØA UØLLAS

Kings&Queen - Rinobit Baguette Absinth & Crudelia

• Ciao sei enrico? io ero i shijin, amentia, piccio, comunque no, purtroppo quei s6 non ci sono più.
    Ormai tutti poli nuovi, lo giocherai questo?

nu, siamo stati sharer insieme in qualche altro acco, non lo sento da 3 anni.

Mi piacerebbe, ogni tanto la tentazione mi viene, ma è altamente probabile che da top player del passato, mi trasformerei in top farm per il poco tempo a disposizione che non mi concede la vita XD

Ma potrei fare lo spammatore!

Ciao Nunzio :love:

:*