NUOVA IDEA SPECIALE COMPLEANNO

• Giorno, stavo pensando che sul roa si potrebbe mettere il seguente meccanismo: ovvero che il potere dell' artefatto che da una regione aumenti col passare del tempo che la mia ally controlla quella regione. Con un' esempio si capisce meglio: io con la mia ally prendo una regione che da il velox. Dopo 50 giorni di server riesco a prendere un' altra regione che da il velox. Attualmente per come stanno le cose i due poteri si equivalgono. Secondo me sarebbe piu' figo se venisse premiato il fatto che controllo il primo velox da 50 giorni ( senza mai aver perso la regione )... magari dando a quel velox un effetto maggiore o un bonus nella produzione di punti. Questo varrebbe per tutte le regioni e tutti i tipi di artefatto

Ho detto 50 giorni ma potrebbe essere un tempo minore... che ne pensa? galadriel

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Giorno, stavo pensando che sul roa si potrebbe mettere il seguente meccanismo: ovvero che il potere dell' artefatto che da una regione aumenti col passare del tempo che la mia ally controlla quella regione. Con un' esempio si capisce meglio: io con la mia ally prendo una regione che da il velox. Dopo 50 giorni di server riesco a prendere un' altra regione che da il velox. Attualmente per come stanno le cose i due poteri si equivalgono. Secondo me sarebbe piu' figo se venisse premiato il fatto che controllo il primo velox da 50 giorni ( senza mai aver perso la regione )... magari dando a quel velox un effetto maggiore o un bonus nella produzione di punti. Questo varrebbe per tutte le regioni e tutti i tipi di artefatto

Ho detto 50 giorni ma potrebbe essere un tempo minore... che ne pensa? galadriel

e se prendessi 10 velox? le tue kata viaggerebbero a 60 caselle orarie (120 su un 3x) :osd:

• e se prendessi 10 velox? le tue kata viaggerebbero a 60 caselle orarie (120 su un 3x) :osd:

No forse mi sono spiegato male... puoi attivare un artefatto per volta, non sono accumulabili. Ma se tengo sto velox da 60 giorni sarebbe figo se magari avesse un effetto "potenziato" rispetto a un velox che ho appena preso... O un bonus punti...

Cosi' viene premiato il fatto che si riesce a tenere quella regione per tanti giorni di fila senza perderla. E' come uno scatto di anzianità, con il quale ottieni un bonus nel potere/punti :yy:

PS: perchè ci hanno tolto un botto di punti attività? ::|

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• No forse mi sono spiegato male... puoi attivare un artefatto per volta, non sono accumulabili. Ma se tengo sto velox da 60 giorni sarebbe figo se magari avesse un effetto "potenziato" rispetto a un velox che ho appena preso... O un bonus punti...

Cosi' viene premiato il fatto che si riesce a tenere quella regione per tanti giorni di fila senza perderla. E' come uno scatto di anzianità, con il quale ottieni un bonus nel potere/punti :yy:

PS: perchè ci hanno tolto un botto di punti attività? ::|

Perché i programmatori della tg sono limitati, io farei meno danni :osd:

C'è chi è a -20k pv :osd:

Io stavo per entrare in top 10 mondiale e me li han tolti

galadriel aspetto news

• Un cambiamento agli effetti dei poteri antichi può portare a conseguenze anche ad altre fasi del gioco.

Aumentare la produzione di punti vittoria, potrebbe sbilanciare troppo il gioco come potenziare ulteriormente l'effetto del potere antico.

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• Un cambiamento agli effetti dei poteri antichi può portare a conseguenze anche ad altre fasi del gioco.

Aumentare la produzione di punti vittoria, potrebbe sbilanciare troppo il gioco come potenziare ulteriormente l'effetto del potere antico.

Perchè introdurre egizi e unni non lo ha sbilanciato? :wall::wall::wall: Mah vedo che quando non si hanno argomenti si tira in ballo questo famoso "bilanciamento" ::| Mi andrebbe anche bene, ma poi non tiratemi fuori gli egizi e gli unni :osd:

Comunque la mia idea era: se tengo la stessa regione per 30 giorni ottengo un piccolo bonus in produzione di punti o potere dell' artefatto. Non capisco che sbilancerei

E per il speciale compleanno c' è già l' idea: FATE UN MONDIALE/EUROPEO ROA! :yy:

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• Perchè introdurre egizi e unni non lo ha sbilanciato? :wall::wall::wall: Mah vedo che quando non si hanno argomenti si tira in ballo questo famoso "bilanciamento" ::| Mi andrebbe anche bene, ma poi non tiratemi fuori gli egizi e gli unni :osd:

Comunque la mia idea era: se tengo la stessa regione per 30 giorni ottengo un piccolo bonus in produzione di punti o potere dell' artefatto. Non capisco che sbilancerei

E per il speciale compleanno c' è già l' idea: FATE UN MONDIALE/EUROPEO ROA! :yy:

non avrebbe senso, diventerebbe ingiocabile

metti 10k player in un server, prendere una regione diventerebbe quasi impossibile :osd:

• non avrebbe senso, diventerebbe ingiocabile

metti 10k player in un server, prendere una regione diventerebbe quasi impossibile :osd:

basta fare delle qualificazioni piu' "spinte" :yy: Alla fine ogni anno si giocano 2 ROA su ogni dominio, alle prime 2/3/4/5 ally sulla class punti gli dai il biglietto per la fase finale :yy:

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO