Royal Rumble - Speed Vietnamita

• Buongiorno a tutti!

Vi scrivo perchè ho in mente di organizzare un server particolare, tra noi partecipanti del forum. La velocità che si adatta meglio al server a cui sto pensando è 2x o 3x quindi nel caso riscontrassi un adeguato numero di adesioni, dovremmo attendere lo start di un sever di quel tipo, anche straniero. Le regole sono semplici:

-si gioca da soli con un unico account, senza sharing e senza sitter. Questo affinchè l'account rispecchi le reali abilità del singolo;

-si gioca senza caricare gold. Questo non vuol dire che usare gold è vietato ma che sarà lecito procurarseli solo tramite le aste (ad esempio tramite compravendita di oggetti);

-si gioca senza alleanza ovvero che non si può aderire a nessuna ally presente sul server. Ognuno può creare la propria alleanza della quale però sarà l'unico membro;

-al momento dello start si deciderà il settore e tutti dovranno startare in quello, senza la possibilità di spostartsi nemmeno con un altro villaggio.

Insomma, una sorta di fight club travianistico in cui però si è tutti contro tutti e l'account sarà uno specchio riflesso della reale bravura del giocatore e non di altri fattori come gold o sharers.

Lo scopo del server è il divertimento e se si perde si deleta. Volendo si possono aggiungere altre regole discutendole assieme. Alla fine del server, il vincitore sarà quello piazzato meglio nelle tre classifiche attacco, difesa e zappa. Naturalemente conto sull'appoggio dei moderatori affinchè ci lascino creare un thread qua in forum per discutere di quel server.

Di seguito taggherò un po' di forumisti per sentire un loro parere. Naturalemente possono partecipare anche quelli che non ho taggato a patto che non siano palazzinari noti: Arausium , Fonzy87 , Not Dark , Nunnareskereeee , Dr3K , Rinobit , Mazza Pazza_IT , Nirvana_IT , Pisistrato , Green Arrow , Fioti_IT , Lupin_4 , Blackjack , Hermes , regnosiciliano , ABSINTH , Baguette , che ansia , massi_amato_IT , Alge , Pitupi , Gladiatore , banana33 , Tomer , TheChihuahua , HollyHutton ecc.

List of Dislike:

Not Dark

Mazza Pazza

test.png

• senza caricare gold ma prendere quelli dalle aste mi sembra un pò un cazzata, a sto punto metti un tot che uno può shoppare ed è più equilibrato no?

Giochi con culo nudo vicino pisello del diavolo :osd::osd:

Cit. Vica the Boss

Qualifications '19 ZeroCool NOA

3x.tr Jungle Uollas

s5 Gyster_ ~JNoob

• senza caricare gold ma prendere quelli dalle aste mi sembra un pò un cazzata, a sto punto metti un tot che uno può shoppare ed è più equilibrato no?

No. Se non si shoppa, siamo tutti alla pari e starà nell'abilità del singolo nell'agire sulle aste per procurarseli. Inoltre, non spendendo neanche un centesimo per questo server, si accetterà meglio la sconfitta senza quel rosik di aver perso tempo e soldi su un server nato per essere giocato appunto a tempo perso.

List of Dislike:

Not Dark

Mazza Pazza

test.png

• esistono i 2x?

io ci sono tranne se è 3x :osd:

senza caricare gold ma prendere quelli dalle aste mi sembra un pò un cazzata, a sto punto metti un tot che uno può shoppare ed è più equilibrato no?

poi c'è quello che trova l'elmo del gladiatore all'11° avventura e si fa il server goldato :osd:

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• esistono i 2x?

io ci sono tranne se è 3x :osd:

poi c'è quello che trova l'elmo del gladiatore all'11° avventura e si fa il server goldato :osd:

Non so se esistono i 2x ma non c'è molta differenza con il 3x eh. La velocità delle truppe ad esempio è la stessa.

Per quanto riguarda l'elmo, se si decide di startare opterei per un server abbastanza spopolato in modo da non capitare in mezzo a grandi confederate che ci possono rovinare il gioco. Difficilmente in un server del genere ti strapagano l'elmo. Inoltre devi avere pure culo nel trovarlo.

List of Dislike:

Not Dark

Mazza Pazza

test.png

• Io te lo appoggio. Fighissimo!

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS) Quando tocchi il fondo puoi ancora scavare!
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€) Quando conosci Prisco hai toccato il fondo vero!
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante) Un gruppo unico!

HUX 2018 Team Joker (BuioPest) Fonzy come back!!!

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

• No. Se non si shoppa, siamo tutti alla pari e starà nell'abilità del singolo nell'agire sulle aste per procurarseli. Inoltre, non spendendo neanche un centesimo per questo server, si accetterà meglio la sconfitta senza quel rosik di aver perso tempo e soldi su un server nato per essere giocato appunto a tempo perso.

se ci è arrivato gladiatore ci puoi arrivare anche tu dai. Se metti ad esempio 600 gold tutto il server è di gran lunga più equilibrato.

Cit. Vica the Boss

3x.tr Jungle Uollas

s5 Gyster_ ~JNoob

• se ci è arrivato gladiatore ci puoi arrivare anche tu dai. Se metti ad esempio 600 gold tutto il server è di gran lunga più equilibrato.

Se li carichi tu per tutti va bene visto che sicuramente la maggior parte non vorrá spendere soldi per un server del genere. Qui vogliamo solo divertirci.

List of Dislike:

Not Dark

Mazza Pazza

test.png

Non è una cazzata , già fatto in passato un server del genere con Fonzy e Ace senza aver mai caricato un solo gold .

Mi piace come idea anche, non sono cose impossibili per me , gioco spesso senza sharer e senza sitter quasi sempre , ma come dice Rino , non so quanto realizzabile .

Ma se si decide di farlo e non ho altri server in mezzo io ci sono .

JVNqSq8.gif

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• Bella proposta, ma difficile garantire che vengano rispettate

Si potrebbe nominare una sorta di arbitro di cui tutti ci fidiamo per fare il giro degli account per controllare il discorso gold e aste. Per quanto riguarda il controllare se uno gioca con o senza sharers, mi affido al buon senso di ognuno. Alla fine é un server "relax" fatto soprattutto per ridere e scherzare in forum. Se ci mettiamo a "barare" anche su un server del genere ci meritiamo l'estinzione da Travian. :osd:

List of Dislike:

Not Dark

Mazza Pazza

test.png

• Se li carichi tu per tutti va bene visto che sicuramente la maggior parte non vorrá spendere soldi per un server del genere. Qui vogliamo solo divertirci.

ancora deve iniziare il server e si chiede già la carità :osd::osd: è solo per essere tutti allo stesso livello usando le aste non lo è.

Cit. Vica the Boss

3x.tr Jungle Uollas

s5 Gyster_ ~JNoob

• ancora deve iniziare il server e si chiede già la carità :osd::osd: è solo per essere tutti allo stesso livello usando le aste non lo è.

Se le sai usare, sei più bravo degli altri e quindi avrai più gold e meriti di avere più gold da dedicare al tuo account. Un po' come per tutto il resto riguardante Travian. Se spendi i soldi invece per i gold, non c'é abilitá in questo.

Arausium al momento state giocando qualche altro server?

List of Dislike:

Not Dark

Mazza Pazza

test.png

• Si potrebbe nominare una sorta di arbitro di cui tutti ci fidiamo per fare il giro degli account per controllare il discorso gold e aste. Per quanto riguarda il controllare se uno gioca con o senza sharers, mi affido al buon senso di ognuno. Alla fine é un server "relax" fatto soprattutto per ridere e scherzare in forum. Se ci mettiamo a "barare" anche su un server del genere ci meritiamo l'estinzione da Travian. :osd:

per i gold basta controllare la cronologia degli acquisti

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• non lo so, non mi fido del mio socio Fonzy87 , lo sanno tutti che è diventato un palazzinaro noto, da quando ha conosciuto lo schifo sullo spid

occhiolino socio

a parte gli scherzi, ci sono troppe variabili fuori controllo, una sola ally potrebbe farmizzare 3-4 di noi, mentre gli altri zappano in pace, oppure basta startare in un settore combattuto e mandare tutto all'aria, si potrebbe chiedere un server speciale ad iscrizione chiusa solo per noi, non so

• non lo so, non mi fido del mio socio Fonzy87 , lo sanno tutti che è diventato un palazzinaro noto, da quando ha conosciuto lo schifo sullo spid

occhiolino socio

a parte gli scherzi, ci sono troppe variabili fuori controllo, una sola ally potrebbe farmizzare 3-4 di noi, mentre gli altri zappano in pace, oppure basta startare in un settore combattuto e mandare tutto all'aria, si potrebbe chiedere un server speciale ad iscrizione chiusa solo per noi, non so

Non fasciamoci la testa ancora prima di iniziare. Il server che sceglieremo sará volutamente poco popolato o meglio non sará un comx, un francese o server di questo tipo dove sono presenti grandi alleanze/confederate. Il primo che mi viene in mente e che potrebbe fare al caso nostro é lo statunitense che se non ricordo male conta sui 500 iscritti a server (o perlomeno era quello il numero un paio di anni fa). Contate che é solo un esempio, non mi sono ancora informato sui server in corso per vedere s che punto sono o quali devono iniziare. Poi nella remota possibilità che qualcuno venga missionato da altri alleanze, si può sempre istituire una sorta di "unione d'emergenza" nella quale possiamo cooperare per affrontare gli aggressori.

Arausium lo starteresti un server del genere anche con le qualifiche? Conta che una zappata mentre sei on sulle qualifiche la puoi dare anche di qua.

List of Dislike:

Not Dark

Mazza Pazza

test.png

• Arausium lo starteresti un server del genere anche con le qualifiche? Conta che una zappata mentre sei on sulle qualifiche la puoi dare anche di qua.

A regola non gioco mai due server , a maggior ragione in un One against all , mica posso far brutta figura :D , però boh da parlare .

JVNqSq8.gif

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• Contatemi :D

"Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"

"Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"

"Fumo Erba per l'Ansia, ma c'ho l'Ansia per l'Erba"

" Lo sbirro dice ho gli occhi rossi, si sono allergico agli Stronzi"

• A regola non gioco mai due server , a maggior ragione in un One against all , mica posso far brutta figura :D , però boh da parlare .

Mi informo sui server che starteranno e vi farò sapere. Nel frattempo vediamo se qualcun'altro si unisce.

List of Dislike:

Not Dark

Mazza Pazza

test.png