Galli e romani

We are testing a brand new User Interface, a new background and some other small changes on our PTRx3 gameworld! 🎨
📌 PTR is the acronym of Public Test Realm. PTRs are used to test patches before we release them to the public. Unlike standard game worlds, you’re one of the first people testing a new build which can often be unstable or otherwise non-functional. Accessing the PTR and reporting bugs is one of the biggest services you can provide ❤️

➡️ Join now ⬅️

✍️ ➡️ Give your feedback about the new User Interface
✍️ ➡️ Give your feedback about the new Backgrounds
  • Raga scusate ma mi sono perso veramente un bel pezzo della storia di travian, vorrei perfavore che mi spiegaste come mai un tempo le classifiche: zappa raid attacchi erano sommerse dai teutoni per ovvi motivi di velocità di truoppaggio quindi code infinite oltre che di truppe anche di attacchi e risorse rubate. Quindi se vedevi in una di queste classifiche player galli o romani al passo Con i teutoni, questi erano bravi.

Ad oggi (non che mi dispiaccia) nelle classifiche sono presenti più che mai galli e romani anche sopra i teutoni, e come ripeto non mi dispiace, ma mi fa strano perché un tempo appunto un romano ed un gallo dovevano aspettare un po' di più mentre quello che sto vedendo lo vedo dal server 6 quindi ad inizio server quindi mi domandavo se fosse successo qualcosa, oppure so tutti bravi sti galli e sti romani ^^

• Raga scusate ma mi sono perso veramente un bel pezzo della storia di travian, vorrei perfavore che mi spiegaste come mai un tempo le classifiche: zappa raid attacchi erano sommerse dai teutoni per ovvi motivi di velocità di truoppaggio quindi code infinite oltre che di truppe anche di attacchi e risorse rubate. Quindi se vedevi in una di queste classifiche player galli o romani al passo Con i teutoni, questi erano bravi.

Ad oggi (non che mi dispiaccia) nelle classifiche sono presenti più che mai galli e romani anche sopra i teutoni, e come ripeto non mi dispiace, ma mi fa strano perché un tempo appunto un romano ed un gallo dovevano aspettare un po' di più mentre quello che sto vedendo lo vedo dal server 6 quindi ad inizio server quindi mi domandavo se fosse successo qualcosa, oppure so tutti bravi sti galli e sti romani ^^

Perchè sono completamente cambiate le meccaniche dello start :asd:

Rispetto al T3, ora lo start, a causa delle protezioni allungate a 5/8 giorni, del sistema di quest e della produzione aumentata del 40% è basato molto di più sulla zappa che sui raid.

Il vantaggio dei teutoni nel T3.0 era che potevano raidare il 33% della capienza dei depositi segreti, ottenendo quindi molte più risorse dei romani e dei galli. Questo vantaggio è stato cancellato, quindi tra il fatto che si raida molto di meno e che il vantaggio dei teutoni sui raid è stato nerfato, praticamente allo start le tribù più o meno si equivalgono ;)

S6 T3 (1°round) - Tino92

S8 T3 (1° round) - SunTzu

S1 T3 (2° round) - Constantin

Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel

TS4 2018 - ORU MAITO (fase finale)

TS19 2018-2019 - Amon-Ra

TS3 2019 - Larax

• Si ma la gente nuova non sa cosa vuol dire il negativo vero.. É più un gioco da checche adesso, prima pro o contro alle varie tribù ma ognuna aveva le sue strategie che nel tempo si dimostravano valide... Adesso penso che la maggior parte dei player ci pensi su 2 o 3 volte prima di schiantare l eroe perché se gli hai massimizzato i punti in risorse è un polmone, e non era così facile fondare il secondo villo, davvero tantissime risorse dalle quest e addirittura 500 pc a completamento del residence

Cioè mi sembra assurdo perché ho ancora 24 h di protezione, ho 20 fate 10 ricognitori campi alti residence al 6 e scuderia all'8 e sicuramente si può fare meglio di così... Boh mi domando ma dove sta la sola? :D

Post was edited 1 time, last by Mino95 ().

• Si ma la gente nuova non sa cosa vuol dire il negativo vero.. É più un gioco da checche adesso, prima pro o contro alle varie tribù ma ognuna aveva le sue strategie che nel tempo si dimostravano valide... Adesso penso che la maggior parte dei player ci pensi su 2 o 3 volte prima di schiantare l eroe perché se gli hai massimizzato i punti in risorse è un polmone, e non era così facile fondare il secondo villo, davvero tantissime risorse dalle quest e addirittura 500 pc a completamento del residence

Cioè mi sembra assurdo perché ho ancora 24 h di protezione, ho 20 fate 10 ricognitori campi alti residence al 6 e scuderia all'8 e sicuramente si può fare meglio di così... Boh mi domando ma dove sta la sola? :D

con l'avvento del t4.4 è molto facile fondare (puoi fondare sotto protezione anche senza comprare l'elmo), è diventato sconveniente raidare

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam (Ænigma/Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg