• Salve ragazzi, ultimamente mi capita questo problema. Offro per un oggetto (che per esempio ha gia un offerta di 900) 1200 silver. Vinco l'asta mi riaggiunge i 300 silver che avevo offerto in piu ma vado nell invengario e non mi ritrovo l oggetto. Anche voi succede?

• Infatti galadriel mi ha detto che c e un errore e hanno segnalato ai tecnici, grande rino come sempre non capisci nu cazz!

A quanto ti viene aggiudicata l’asta?

Se ti viene aggiudicata a 901 silver e ti danno 300 è tutto regolare, nessun errore.

Devi vedere nello storico degli acquisti alle aste.

Se la smettessi di fare il gradasso e il saccente magari qualcuno ti potrebbe insegnare le cose ;)

• A quanto ti viene aggiudicata l’asta?

Se ti viene aggiudicata a 901 silver e ti danno 300 è tutto regolare, nessun errore.

Devi vedere nello storico degli acquisti alle aste.

Se la smettessi di fare il gradasso e il saccente magari qualcuno ti potrebbe insegnare le cose ;)

Vabbhe non capisci proprio niente, ma sei cosi ritardato o lo fai? Non è un offesa eh ma sei proprio cosi. Se io ho 50 tavole e offro per altre 50. Il prezzo è 900 ma io offro 1200 finita l asta mi ridà i 300 silver pero le 50 tavole in inventario non ci sono vuol dire che c è qualcosa che non va no? Vuoi un disegnino? Tu veramente hai perso il cervello ti ostini ad aver ragione e fare il sapientone quando ti ho gia detto che pure galadriel e megamind(mh) hanno riscontrato sto bug fatti una pausa da travian perche te ne stai andando di testa e veramente spero che tu non sia cosi in real

Leggi bene il mio primo post accendi il cervello/neurone e rispondi e non trovare ogni roba per flammare che non sei buono

• Vabè, inutile perdere tempo a spiegarti le cose, è come dare perle ai porci!

Rimani pure nella tua ignoranza ;)

Si hai ragione! Parlare con chi non capisce l italiano è inutile e manco il napoletano capiresti. Mi basta sapere che è hanno riscontrato un bug (non l ho detto io)e magari potrebbe succedere pure a te o tuoi alleati :) , ma no, vuoi sempre fare il sapientone dando perle di saggezza anche quando è chiara la cosa. Ridicolo.

• Si hai ragione! Parlare con chi non capisce l italiano è inutile e manco il napoletano capiresti. Mi basta sapere che è hanno riscontrato un bug (non l ho detto io)e magari potrebbe succedere pure a te o tuoi alleati :) , ma no, vuoi sempre fare il sapientone dando perle di saggezza anche quando è chiara la cosa. Ridicolo.

lassa sta , travian e pieno di geni..peccato che non sanno manco come si gioca

Arriverà il momento in cui penserai che tutto sia sul punto di crollare, che tutto stia andando male e ti sentirai completamente sola. Ma io ti prometto che questo non succederà. Ho pensato a tutto. E poi sono un uomo fortunato.

:thumbsup:

• Non litigate. La domanda iniziale non era chiara e non evidenzia bene il bug.

Il bug era che in inventario vedeva sempre un numero fisso di tavole che non variava mai anche se nel frattempo aveva preso altre tavole in asta.

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• Non litigate. La domanda iniziale non era chiara e non evidenzia bene il bug.

Il bug era che in inventario vedeva sempre un numero fisso di tavole che non variava mai anche se nel frattempo aveva preso altre tavole in asta.

Un bug grafico quindi, rimane il fatto che la restituzione dei 300 silver a fine asta fosse una normale procedura che evidentemente l’utente non conosce e non è disposto a farsi spiegare

• Un bug grafico quindi, rimane il fatto che la restituzione dei 300 silver a fine asta fosse una normale procedura che evidentemente l’utente non conosce e non è disposto a farsi spiegare

Aridaje non ci arrivi. Leggi bene. A me va bene che restituiva i silver ma non che noj vedessi tavole. Ma devi sempre sparare idiozie. Fa niente devi ancora imparare a lwggere :)

tg_TL-DQ4_970x250_181126.jpg