[IT1] Il Pub del S1 2019/2020

• Tra un paio di settimane si inizia. Chi ci sarà del precedete? i campioni in carica lotteranno per mantenere il titolo? Nuovi sfidanti?

Pitupi sarà più spammone o più flammer? fonzy continuerà a commentare da non giocante? Trickster ci regalerà i suoi famosi Meme? La capitale di turpido_IT verrà azzerata? Stellissima porterà il suo nuovo gruppo? Le mucche spagnole verranno per mungere o per farsi mungere? Gladiatore anche questa volta sarà nel carro dei vincitori?

Queste e tante altre domande sul TG educational channel

• Seguo con interesse, ho bisogno di nuovo materiale per il dossier della candidatura di Pitupi come leggenda 2019 :asd:

S6 T3 1°round - Tino92 (No Tag) PERSO

S8 T3 1° round - SunTzu (Camelot) DELETATO

S1 T3 2° round - Constantin (Uollas) PERSO

Speed.com T3.5 9° round - Getman_Arhangel (G.W.) PERSO

TS4 2018 - ORU MAITO (I BIRRAI) PERSO

TS19 2018-2019 - Amon-Ra (GEMINA) PERSO

TS3 2019 - Larax (I BIRRAI) VINTO

• Tra un paio di settimane si inizia. Chi ci sarà del precedete? i campioni in carica lotteranno per mantenere il titolo? Nuovi sfidanti?

Pitupi sarà più spammone o più flammer? fonzy continuerà a commentare da non giocante? Trickster ci regalerà i suoi famosi Meme? La capitale di turpido_IT verrà azzerata? Stellissima porterà il suo nuovo gruppo? Le mucche spagnole verranno per mungere o per farsi mungere? Gladiatore anche questa volta sarà nel carro dei vincitori?

Ne ho vinti 5 di fila...me ne vado da vincitore e con il record

È stato un onore :)

Maledetto counter, mi hai preceduto aprendo il thread :D:D

Tenterò di essere più spammone ma conoscendomi finirò nel flame e verrò moderato per 9 mesi =O

Seguo con interesse, ho bisogno di nuovo materiale per il dossier della candidatura di Pitupi come leggenda 2019 :asd:

Puoi candidarmi allegando una delle mie foto compromettenti? :asd:

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

S1 2019/2020 I Cassandri (Unstable)

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

• Ti tengo d'occhio..

=O=O:*

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

S1 2019/2020 I Cassandri (Unstable)

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

• Io voglio le mucche dove stannoooo ||

Te sei una 🐮:osd:

S1 2015/2016 S.H.I.E.L.D (UnstMatti)

S1 2016/2017 Lucille (Unstable)

S5 2017 I I Nabbi (Alpaca)

S1 2017/2018 Cotti&Mangiati (Unstable-UAN)

S1 2018/2019 I Mascalzoni (Unstable-UAN)

S3 2019 Mai (Birrai)

ItX 2019 IneedBan (LCDV)

S1 2019/2020 The Big Booty (Unstable-UAN)

TX3Hispano 2019 IneedBan (Exiles)

:popcorn::popcorn:

700-C7-FC8-3-B70-4-DAE-B893-2-E0826-A1-C406.jpg

• Seguo con interesse, ho bisogno di nuovo materiale per il dossier della candidatura di Pitupi come leggenda 2019 :asd:

Non serve il dossier: basta che si presenti al momento delle elezioni con la medaglia della Royal Rumble e ha già vinto.

List of Dislike:

Not Dark

Mazza Pazza

test.png

• Stop rosik

Fonzy87 forse non lo sa, ma esce AOE2 DE quindi sará piú assente.

:love::love::love: ho appena googlato <3

Mollate sto gioco di multi e troviamoci la a prenderci a trabuccate <3

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

Scusa abbiamo una data ufficiale per lo start? Perché ho cercato un po' in giro e non ho trovato nessun post sullo start dell's1

Siiii io continuerò a giocare solo in foro!!! (se mi volete, sennò smetto proprio! :osd: )

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• quindi ci sarete?

Speriamo pure che siano il doppio di noi :asd::asd:

S1 2015/2016 S.H.I.E.L.D (UnstMatti)

S1 2016/2017 Lucille (Unstable)

S5 2017 I I Nabbi (Alpaca)

S1 2017/2018 Cotti&Mangiati (Unstable-UAN)

S1 2018/2019 I Mascalzoni (Unstable-UAN)

S3 2019 Mai (Birrai)

ItX 2019 IneedBan (LCDV)

S1 2019/2020 The Big Booty (Unstable-UAN)

TX3Hispano 2019 IneedBan (Exiles)

:popcorn::popcorn:

700-C7-FC8-3-B70-4-DAE-B893-2-E0826-A1-C406.jpg