[IT1] Il Pub del S1 2019/2020

• Buongiorno a tutti, scusate la nostra assenza sul forum..come ben sapete da 20 giorni viviamo un incubo, mi sono svegliato senza capitale, per chi non ha mai passato questo brutto momento posso dire che si provano le stesse sensazioni di quando ti svegli senza il durello..In questo server abbiamo strisciato la carta come se non ci fosse un domani,abbiamo chiesto a il presidente Conte di approvare il Mes, ci sono stati dati 20 euro..Ora con questi benedetti soldi voglio comprare una Capitale usata, che sia 9 o 15 grani quello fa niente..prezzo da mercatino..no perdi tempo grazie..se avete a disposizione due Capitali.. un mio amico Black Widow (Marvel) è interessato.. anche per lui oggi sveglia senza durello....

Perchè vuoi essere a tutti costi come noi? cosa abbiamo di così speciale che ti fa desiderare tanto essere come noi? il portafoglio gonfio? l'umiltà? Il prosciutto di Parma? scrivici all 800 104 104 104 e vincerai un super premio ( che forse hai già ).

• e così è arrivato anche il momento dell'ultimo meme...

407i69.jpg

Dal prossimo metteremo l'asticella...almeno 5 acco tecnici altrimenti non puoi entrare :yy:

Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

S1 ilituani

• Buongiorno a tutti, scusate la nostra assenza sul forum..come ben sapete da 20 giorni viviamo un incubo, mi sono svegliato senza capitale, per chi non ha mai passato questo brutto momento posso dire che si provano le stesse sensazioni di quando ti svegli senza il durello..In questo server abbiamo strisciato la carta come se non ci fosse un domani,abbiamo chiesto a il presidente Conte di approvare il Mes, ci sono stati dati 20 euro..Ora con questi benedetti soldi voglio comprare una Capitale usata, che sia 9 o 15 grani quello fa niente..prezzo da mercatino..no perdi tempo grazie..se avete a disposizione due Capitali.. un mio amico Black Widow (Marvel) è interessato.. anche per lui oggi sveglia senza durello....

We are wondering what the last part of the sentence means. senza durello....

• We are wondering what the last part of the sentence means. senza durello....

without erection :osd:

S4 2013 Lucifero94[Rizla++], S1 2013-14 Lupin4[*Uollas*], S7 2014-15 Fatal Team [*Uollas*], S1 IT 2016-17 SuicideSquad [W4LL4C3]---> Esilio :osd::osd:: S3x UK 2016-2017 Suicide Squad [BREX-IT],3x UK 2017 ReDCaRD [BREX-IT], 3x FR 2018 Rockerduck [MAUVAIS], 3x HU 2018 alanopeloso [BuioPest], 3x IT 2018 EquiTravian [Banda], 3x IT 2018-2019 LSD Team [WARNING], 3x IT 2019 Mazz&Fierr [LCDV]---> ENDGAME

Pensione: :osd::osd:

Vacanza1: S1 2019-20 AST3RK [UNSTABLE]

Vacanza2: ---> to be continued :osd:

• Dal prossimo metteremo l'asticella...almeno 5 acco tecnici altrimenti non puoi entrare :yy:

ah non lo era già per questo round? :osd:

Marco89 dove sei finito? mi manchi... ti volevo far sapere che lo scarso di turno finisce server top 20 off da solo e senza aiutini, dimostrazione che un main grosso serve fino ad un certo punto. I tuoi 6k di punti non me li scorderò per lungo tempo :osd:

Fan off BlaBlaBla :blabla::osd::osd:

In Corso

TT America ZeroCool TÆQUILA

Recenti :osd1:

3x Lampo Giallo ORGIA

s1 Radical Chic UNSTABLE

s5 Gyster_ Jungle

• Edo sempre sul pezzo....

nah sono molto tranquillo ormai ho visto che se faccio il troll se la prendono troppo a male, fossì stato sul pezzo avrei detto che al posto di startare 5 tech dovebbero imparare a non farseli raidare dagli altri in primis, ma non lo dico :osd:

Fan off BlaBlaBla :blabla::osd::osd:

In Corso

TT America ZeroCool TÆQUILA

Recenti :osd1:

3x Lampo Giallo ORGIA

s1 Radical Chic UNSTABLE

s5 Gyster_ Jungle

• Siccome mi hanno cancellato la top nabb dichiaro vincitore un unstable, certo Marco89 con tripla su monovillo è di un altro livello ma...

Non me ne volere si scherza :osd:

morto:osd::osd::osd::osd::osd:

S1 2015/2016 S.H.I.E.L.D (UnstMatti)

S1 2016/2017 Lucille (Unstable)

S5 2017 I I Nabbi (Alpaca)

S1 2017/2018 Cotti&Mangiati (Unstable-UAN)

S1 2018/2019 I Mascalzoni (Unstable-UAN)

S3 2019 Mai (Birrai)

ItX 2019 IneedBan (LCDV)

S1 2019/2020 The Big Booty (Unstable-UAN)

TX3Hispano 2019 IneedBan (Exiles)

Titani 2020 IneedBan (Exiles) amico intimo di turpido :osd:

Itx 2020 primaverile IneedBan (Banda)---> fatta la mascotte dell'ally :love:

it2 2020 Vai a dormire (KO) ---> verrà ricordato per #tyronindeclino

:popcorn:

700-C7-FC8-3-B70-4-DAE-B893-2-E0826-A1-C406.jpg

tg_TL-DQ4_970x250_181126.jpg