PUB - Codex Pin Victoria 2019-2020

• Dopo l'entusiasmante Pay to Pandora del 2018-2019, riuscirà questo server a mantenere le aspettavite?

Sarà un server entusiasmante o finirà a novembre?

Quanti appartamenti verranno ipotecati per comprare gold per assicurarsi il controllo di Olisipo ed Emerita Augusta?

Vedremo finalmente dello spam in questa sezione o sarà ad appannaggio dei soliti imbruttiti?

Riuscirà qualche eroe ad eguagliare la palazzina record di deucalione dello scorso server?

Per trovare risposta a queste domande rimanete sintonizzati su questa sezione :osd:

S6 T3 (1°round) - Tino92

S8 T3 (1° round) - SunTzu

S1 T3 (2° round) - Constantin

Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel

TS4 2018 - Orion (fase iniziale), ORU MAITO (fase finale)

TS19 2018-2019 - Amon-Ra

TS3 2019 - Larax

• Dopo, penso, quasi 10 anni mi è arrivata la mail del compleanno die 15 anni di travian... Ho giocato praticamente tutti i t2... Ho pensato fosse il momento buono per ritornare nel tunnel! Però è cambiato di tutto! Mi mancano le grafiche a esagoni! :D

C'è ancora qualcuno dal s1t2? :thumbsup:

• Bentornato UGO! questo è un server particolare e ci sono tante novità. Probabilmente non ha ancora visto le due nuove tribù unni e egiziani e gli altri sistemi già introdotti nelle precedenti versioni:

Travian: Path to Pandora - Meccaniche del gioco

Ciao! Purtroppo non c'è più il mio vecchio account qui sul forum :(
    Mi son già letto tutto e mi son buttato su gli egiziani perché gli unni al momento mi sembravano molto filo teutone, giocati fino alla nausea. Proviamo :)

Passano gli anni ma galadriel c'è sempre eh! :D<3

• Vuoi un server tosto e serio?!

S1 che starta il 20 settembre con una grafica molto migliore dei server speciali!

Server speciali sono per quelli che ci vogliono lasciare lo stipendio 😂

• Vuoi un server tosto e serio?!

S1 che starta il 20 settembre con una grafica molto migliore dei server speciali!

Server speciali sono per quelli che ci vogliono lasciare lo stipendio 😂

Chi ha detto che sono tornato per giocarne uno solo? :thumbsup: ho ancora il callo :D

• la grafica non mi piace..sia l'interno del villaggio che l'interfaccia superiore

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

• Buongiorno a tutti!!
    Io al momento ho trovato solo che è molto lento...per passare da una pagina all'altra ci vogliono secondi infiniti...
    Bho, stiamo a vedere...

Speed 09-10 - PAX!WOW - Brianna :gau09:
    PTP 18-19 - HEROES_2 - Andraste :egy02:

PTPx2 19 - Vichingo - Andraste :egy02:

Codex Victoria 19-20 - ? - Andraste :egy02:

• Startando per vedere la grafica ho trovato 2 problemi

1 - grafica pessima e troppo macchinosa, è molto confusa e per cambiare da campi a centro del villo se sei in un'altra pagina (es statistiche) sei obbligato a fare più click

2 - scomodo prendere le risorse dall'eroe

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• Apprezzo le novità del gioco, purtroppo devo constatare le mie difficoltà e perplessità su come è gestita la grafica e il gioco (lento e pieno di complicazioni)

• Ho startato per curiosità, devo dire che non mi sono ben chiare le novità oltre la grafica (forse si un po’ troppo macchinosa).

Per maggiori info dove posso trovarle? In italiano non in inglese.

L.

• Ho startato per curiosità, devo dire che non mi sono ben chiare le novità oltre la grafica (forse si un po’ troppo macchinosa).

Per maggiori info dove posso trovarle? In italiano non in inglese.

L.

Le novità sono qui, nello specifico cosa stava cercando?

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• Non ho mai giocato uno speciale e sì, a primo impatto la grafica e i passaggi da una pagina all'altra risultano essere abbastanza pesanti, tuttavia a parer mio basta farci l'abitudine.

Alla fine invece che avere cinque finestre a pari livello hai due finestre "main" del villaggio (risorse ed edifici) mentre tutte le altre sono solo finestre che si sovrappongono a queste ultime e che possono essere chiuse con l'apposita "x", quindi come ho detto basta farci l'abitudine, ogni finestra é raggiungibile con un unico click.

Per il resto ho trovato solo molto scomodo non avere da subito PP, granaio e magazzino a livelli decenti in tutti e tre i villi, non sgoldando ieri ho potuto incodare solo queste strutture in pratica.

• A mio parere la grafica del Path to Pandora era decisamente meglio, sia in termini di bellezza estetica ma soprattutto in termini pratici a livello di game. La grafica attuale è troppo macchinosa, come già fatto presente da diversi utenti.

Le novità introdotte sono apprezzabili dal mio punto di vista, fatta eccezione per lo start con 3 villi riproporrei le novità introdotte come permanenti.

Lo start con 3 villi (vuoi perchè sia insolito) cambia notevolmente la strategia a livello d'ally per accaparrarsi le regioni, rende il calcolo di una scaletta veloce per la fonda estremamente arduo, favorisce l'instaurarsi di multi visto il maggior rendimento che si può avere con una fatica minima sia per quanto riguarda vantaggi personali che vantaggi in termini di ally/regioni.

Altra pecca è la ridotta quantità di risorse raidabile sulle oasi, visto che ce ne stanno già poche questo penalizza estremamente gli start aggressivi, nonostante la novità introdotta sull'eroe possa andare leggermente a compensare, anche se ci si trova un'eroe più pompato, questo è utile principalmente con lo scadere della protezione visto che se non ci stanno risorse da raidare per la scarsezza di oasi presenti.

Per non parlare della scarsa presenza di granosi, capisco che è un 1x ma sono veramente pochi, il fatto che nemmeno tutte le regioni presentino almeno 1 granoso decente è proprio brutto a mio avviso.

• A me piace sia la grafica che il nuovo sistema di avere le risorse nell'inventario anzichè perderle in caso di avventura a magazzini pieni. E' stato un po' complicato capire i vari passaggi delle pagine ma non mi risulta lento neanche con il telefonino.

• A me piace sia la grafica che il nuovo sistema di avere le risorse nell'inventario anzichè perderle in caso di avventura a magazzini pieni. E' stato un po' complicato capire i vari passaggi delle pagine ma non mi risulta lento neanche con il telefonino.

lento nemmeno a me! però la meccanica per passare da risorse a interno del villo è davvero noiosa.

• Mi aggrego anche io alle critiche per il passaggio da campi a villaggio, inoltre a me non è piaciuto lo start con tre villi ?(, per quanto riguarda le risorse nell'inventario la vedo come una cosa positiva.

• "Questo potere antico riduce i tempi di addestramento nella reggia, castello, fucina, scuderia e caserma di ‭‭3‬/‭4‬‬x del loro valore iniziale."

Mi togliete una curiosità? Torno dopo tanto tempo e sono arrugginito.

Mi ricordo che all'epoca c'erano la riduzione al 50% e 25%, questo postato che valore ha? Perchè da come è scritto dovrebbe essere un 75% di riduzione.

• "Questo potere antico riduce i tempi di addestramento nella reggia, castello, fucina, scuderia e caserma di ‭‭3‬/‭4‬‬x del loro valore iniziale."

Mi togliete una curiosità? Torno dopo tanto tempo e sono arrugginito.

Mi ricordo che all'epoca c'erano la riduzione al 50% e 25%, questo postato che valore ha? Perchè da come è scritto dovrebbe essere un 75% di riduzione.

25%