Conclusione mondo di gioco IT5


  • g40_11-ltr.png



    Cari giocatori di Travian,


    Tutte le cose buone devono finire e così anche questo tempo. Dopo che a Salomone fu dato un anello, sul quale era inciso un messaggio che poteva portare via tutte le gioie o le sofferenze del mondo, quel messaggio fu tradotto approssimativamente, "anche questo passerà". Sia la nostra gioia che il nostro dolore annunciano a tutti i giocatori di Travian che anche questo è passato! Ci auguriamo che ti sia piaciuto il tuo tempo con noi tanto quanto ci siamo divertiti a servirti e ti ringraziamo per essere rimasto fino alla fine!


    I risultati:
    Il giorno era passato da molto tempo nella notte, eppure gli operai del villaggio, WW Village, affaticati durante tutta la vigilia invernale, erano sempre diffidenti nei confronti degli innumerevoli eserciti in marcia per distruggere il loro lavoro, sapendo che correvano contro il tempo e la più grande minaccia che avesse mai affrontato la tribù libera. Le loro lotte instancabili furono premiate 03:38 dopo che un operaio senza nome posò la pietra finale in quella che sarà per sempre conosciuta come la più grande e magnifica creazione di tutta la storia dalla caduta dei Natar.


    Insieme all'alleanza "Ænigma", "TakeItEasy" è stato il primo a terminare la Meraviglia, usando milioni di risorse e proteggendola con centinaia di migliaia di coraggiosi difensori. Quindi "TakeItEasy" è colui che riceve il titolo "vincitore di questa era"!


    Alla conclusione l'impero più grande è quello di klapo75, primo della classifica popolazione, seguito da Young e PELETTO95.


    "klapo75" ha ucciso più degli altri ed è il comandante più potente e temibile.


    "C4tT1v0" è stato il difensore più glorioso, massacrando i nemici alle porte dei suoi villaggi e macchiando quelle terre con il loro sangue.


    I Migliori Saluti,

    Travian Legends Team

    galadriel.png


    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.