Corsi e ricorsi storici degli speed. Ricordi, flame e trash

• WoWoWoW scooooop.. ci hai sgamati.. in realtà brenno è un mio multi.. come lo hai capito?

ahahahahahah quanto mi sei mancata XD

Da quando ti hanno preso il Troia un paio di anni fa con la mera quasi a 100 e’ iniziato il tuo declino, adesso te ne esci che brenno è un tuo multi, ma non eri contro chi gioca così ? Io mi dissocio

#tomindeclino

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

• Da quando ti hanno preso il Troia un paio di anni fa con la mera quasi a 100 e’ iniziato il tuo declino, adesso te ne esci che brenno è un tuo multi, ma non eri contro chi gioca così ? Io mi dissocio

#tomindeclino

Non é stata colpa sua il Troia. Stava all'Università.

List of Dislike:

Not Dark

Mazza Pazza

test.png

• Non é stata colpa sua il Troia. Stava all'Università.

Aspè!!!

Che mi hai fatto ricordare!

Ricordo che lo fakkavate e gli lanciavate ogni tanto qualche supposta vedendolo vuoto, provai a dirgli che 2/300 truppe antifake andavano messe e mi insultó, dicendo che era sicuro di lui, e che ero scarso e non sapevo come funzionava il Troia.

Tempo 24 ore e lo prendeste, poi anche lo smezza mi pare.

Sparito dal forum improvvisamente per impegni universitari :osd:

• Aspè!!!

Che mi hai fatto ricordare!

Ricordo che lo fakkavate e gli lanciavate ogni tanto qualche supposta vedendolo vuoto, provai a dirgli che 2/300 truppe antifake andavano messe e mi insultó, dicendo che era sicuro di lui, e che ero scarso e non sapevo come funzionava il Troia.

Tempo 24 ore e lo prendeste, poi anche lo smezza mi pare.

Sparito dal forum improvvisamente per impegni universitari :osd:

Sparito dal forum perchè a quei tempi ero più lucido e non perdevo tempo a rispondere ad un troll pallista, poi negli anni di idiozie e balle mi è montata l'intolleranza...

comunque per riempirti le giornate ti consiglio una lettura molto entusiasmante e divertente.. un bellissimo 3d sul gruppo com delle qualifiche.. gli argomenti sono i tuoi preferiti.. patti, multi e scarsezza (minchia che pena orion che si pialla le spie alleate.. 20 ally non vi bastano più? è evidente che vi servono più multi più multi ancora.. ahah)... esempio di quando uno preferisce parlare di balle arcaiche piuttosto che del server che sta giocando, che anzi evita di nominare e discutere.. chè è per caso un pochetto di vergogna? ti farebbe onore ma purtroppo non penso sia questo..

ps: tra l'altro se non avessi dovuto risponderti avrei avuto modo di dare qualche altro aggiornamento sul server... sai è ancora il Pub dello speed.. non penso di aver letto ancora 1 solo post tuo riguardante questo server o di commento sensato a qualcosa attinente al server..

• Sparito dal forum perchè a quei tempi ero più lucido e non perdevo tempo a rispondere ad un troll pallista, poi negli anni di idiozie e balle mi è montata l'intolleranza...

comunque per riempirti le giornate ti consiglio una lettura molto entusiasmante e divertente.. un bellissimo 3d sul gruppo com delle qualifiche.. gli argomenti sono i tuoi preferiti.. patti, multi e scarsezza (minchia che pena orion che si pialla le spie alleate.. 20 ally non vi bastano più? è evidente che vi servono più multi più multi ancora.. ahah)... esempio di quando uno preferisce parlare di balle arcaiche piuttosto che del server che sta giocando, che anzi evita di nominare e discutere.. chè è per caso un pochetto di vergogna? ti farebbe onore ma purtroppo non penso sia questo..

ps: tra l'altro se non avessi dovuto risponderti avrei avuto modo di dare qualche altro aggiornamento sul server... sai è ancora il Pub dello speed.. non penso di aver letto ancora 1 solo post tuo riguardante questo server o di commento sensato a qualcosa attinente al server..

Vedi come vai ot?

Io parlo di te, di quanto sei scarso, e di come tilti facile, tu parli di persone che non conosco, tiri in mezzo cose che non riguardano la mia persona, non sai proprio più a cosa aggrapparti!

Cmq quando vuoi un corso accelerato su come si usa il troia te lo faccio eh, mi piace istruire i nabbi :osd:

• Sparito dal forum perchè a quei tempi ero più lucido e non perdevo tempo a rispondere ad un troll pallista, poi negli anni di idiozie e balle mi è montata l'intolleranza...

Vabbe ma Rinobit è giustificato dopo quella bella mazzata che gli ho dato ..... non è piu lo stesso

ogni tanto straparla

era arrivato sullo speed sono il campione del mondo :) hai presente nando martellini quando segna tardelli in italia brasile

e se ne andato perchè non aveva i defender estivi :(

• Vabbe ma Rinobit è giustificato dopo quella bella mazzata che gli ho dato ..... non è piu lo stesso

ogni tanto straparla

era arrivato sullo speed sono il campione del mondo :) hai presente nando martellini quando segna tardelli in italia brasile

ad ognuno i suoi defender allora.. a me gli invernali a lui gli estivi...XD

comunque alessà anche se ci siamo sempre flammati sono sincero quando ti dico che ci mancavi qui in forum.. eravamo diventati monotematici ci serviva un pò di estro forumistico ahahahah

• Vabbe ma Rinobit è giustificato dopo quella bella mazzata che gli ho dato ..... non è piu lo stesso

ogni tanto straparla

Ne hai per tutti eh?

Ci hai proprio bastonati tutti!

Sei la bastonatrice di travian!

(Smettila che poi tommy il nabbo ci crede e mi tocca farlo tiltare :osd: )

• Ne hai per tutti eh?

Ci hai proprio bastonati tutti!

Sei la bastonatrice di travian!

(Smettila che poi tommy il nabbo ci crede e mi tocca farlo tiltare :osd: )

Sicuro che sia tilt e non vomiti di intolleranza per la tua mancanza di argomenti e trollagine imbarazzante?

mi chiedevo na cosa.. dato che si dice che parli inglese come capisci i messaggi, come comunichi con le tue centinaia di alleati arabi,francesi, greci e chi più ne ha più ne metta? o giustamente conoscendoti papà N ti ha comandato di stare zitto e buono e andarti a sfogare sui pub dell'itx?

• ad ognuno i suoi defender allora.. a me gli invernali a lui gli estivi...XD

comunque alessà anche se ci siamo sempre flammati sono sincero quando ti dico che ci mancavi qui in forum.. eravamo diventati monotematici ci serviva un pò di estro forumistico ahahahah

eh lo so il forum era diventato il dopo lavoro pensionati travian gente che non gioca da anni non ha mai fatto uno speed

è chiaro che se io non gioco non conosco il server dopo due righe ho finito gli argomenti e mi devo ripetere

comunque mi devi un favore io ti avevo avvisato di non giocare con i fonzarelli se mi avevi dato retta ti evitavi una mazzata dai raptor :(:(

prima o poi passo alla cassa

• eh lo so il forum era diventato il dopo lavoro pensionati travian gente che non gioca da anni non ha mai fatto uno speed

è chiaro che se io non gioco non conosco il server dopo due righe ho finito gli argomenti e mi devo ripetere

comunque mi devi un favore io ti avevo avvisato di non giocare con i fonzarelli se mi avevi dato retta ti evitavi una mazzata dai raptor :(:(

prima o poi passo alla cassa

Ale se ti informassi bene quando parli del server dei LOST era un estivo dove non ho loggato nemmeno 1 volta per 1 mese (agosto) e dove c'era ally totalmente nuova, anzi di warning erano 6-7 account in totale di cui 3 hanno deletato a fine luglio e altri 4 hanno lasciato account com'era da luglio..

tra l'altro server dove nessuno aveva intenzione di fare mera e l'abbiamo fatta con 100 acco divisi su 3 settori contro il resto del server e senza avere nessun meramain poichè nessuno pensava di fare mera... prendi l'ally tua quando giochi in settore per divertirti.. anche se sei nettaemnte piu forte delle altre ally non hai i MM per giocare contro 200 acco e passa con settore pattato prestart...

Tra l'altro è stato un server giocato benissimo dai BANDA (quelli che tu chiami fonzarelli, ma che inrealtà avevano pochi account wolfpack o brexit e molti deletati a luglio e/o monovilli tra cui proprio fonzy) che hanno picchiato in meno di 20 un settore intero...

• Ale se ti informassi bene quando parli del server dei LOST era un estivo dove non ho loggato nemmeno 1 volta per 1 mese (agosto) e dove c'era ally totalmente nuova, anzi di warning erano 6-7 account in totale di cui 3 hanno deletato a fine luglio e altri 4 hanno lasciato account com'era da luglio..

tra l'altro server dove nessuno aveva intenzione di fare mera e l'abbiamo fatta con 100 acco divisi su 3 settori contro il resto del server e senza avere nessun meramain poichè nessuno pensava di fare mera... prendi l'ally tua quando giochi in settore per divertirti.. anche se sei nettaemnte piu forte delle altre ally non hai i MM per giocare contro 200 acco e passa con settore pattato prestart...

Tra l'altro è stato un server giocato benissimo dai BANDA (quelli che tu chiami fonzarelli, ma che inrealtà avevano pochi account wolfpack o brexit e molti deletati a luglio e/o monovilli tra cui proprio fonzy) che hanno picchiato in meno di 20 un settore intero...

Una consuetudine per i warning negli ultimi due anni :osd:

A quanti delete di massa siete?

ahahahah

Ma ti rendi conto che sei ridicolo agli occhi di tutti quando dici che non giocavi o trovi le scuse più assurde quando ti ricordano le mazzate prese? :osd:

• Ale se ti informassi bene quando parli del server dei LOST era un estivo dove non ho loggato nemmeno 1 volta per 1 mese (agosto) e dove c'era ally totalmente nuova, anzi di warning erano 6-7 account in totale di cui 3 hanno deletato a fine luglio e altri 4 hanno lasciato account com'era da luglio..

io so vecchia ma non so rincoglionita mi ricordo come sono andate le cose te volevi fare un gruppo per poi giocare contro i uollas

e qua si capisce quanto è uollas inside fonzarello poi le cose sono andate diversamente

l itx come è adesso non ha futuro ormai è diventato il server dove le ally startano per reclutare per poi fare un server estero

con questa logica vediamo ammucchiate improbabili tanto per raccattare player

guarda il mio adorato ++ come è ridotto

io me lo ricordo quando in quel settore si davano battaglia i r3v i bandits i stessi uollas (samael), adesso che vedo

uruk pattati prestart con pazzi e savoirs e ora anche con i legio: ally che a loro volta hanno altri patti di settore

allora io faccio un appello ai capi come te..... basta con ste ammucchiate meno reportini finali e piu server giocato

non è un supermercato dove venite a raccattare player per poi andare altrove

leggi il messaggio del capo wl "al momento l unico nostro obiettivo è fare fuori katia e brenno "

azzarola che tosti (ovviamente i legio non si toccano )

allora ben vengano i uollas che startano e gli danno due mazzate perchè ally piu piccole e meno preparate possono solo soccombere

ecco perchè nessuna ally straniera starta itx e siamo sempre i soliti 4 gatti

illuso chi pensava che con i nuovi regolamenti si dava un taglio alle ammucchiate ma se io non ho nemici sai che mi frega

che non mi possono murare o pushare

sono gli explo nelle oasi quelli danno tanti punti ....... scherzo non ne ho idea

• Vabbè ale che ti devo dire io ti ho detto le cose come stavano, poi puoi immaginare quello che vuoi... la cosa che ricordi bene era che startai per reclutare, ma non per andare contro uollas, ma per il comx che avremmo startato ad ottobre.. anzi l'intenzione era di deletare tutti a fine luglio e chi non lo fece era perchè avevamo dei top acco che sarebbe stato un spreco e una mancanza di rispetto per la gente conosciuta deletarli..

Il patto con i BANDA(che tra l'altro erano in settore opposto) non solo non ne fui l'artefice, perchè se non erro fu fatto quando ero fuori e mo lo trovai dopo essere tornato dalle vacanze, ma non ho mai nemmeno parlato con fonzy o altri quel server, solo mezza volta con Lupin...

Comunque scorso invernale siamo stati 120 acco in 2 settore noi ed EXILES contro il resto del server quindi sta cosa dei patti e pattini lascia il tempo che trova..

ps: anzi hai ragione fu fatto poco prima che partissi è vero, me lo sono ricordato per l'ennesima vicenda di show che prese un tomo ad un alleato, na roba del genere, ma comunque non c'entrava nulla nè fonzy nè Tom nè tantomeno la WARNING..

• pattando prestart come te con le ally migliori del hispano solo per vincerlo

ancora!!!! solo questa frase sai dire ???' sono 5 volte che lo ripeti

le ally .... una sola

gia te l ho detto io so fatta strana mi piace giocare con le ally migliori del server non le peggiori tipo pazzi e savoirs

e vincere tiè

dovrei perdere un lusobrasiliano con 1k player come avete fatto voi ?????? vorrei capire eh

dovrei far truppare dei mera main ai miei player poi per convenienza personale tenerli in casa e perdere ????

da me pensa te....... io mi carico i gold non me li faccio caricare dai nemici e i main si lanciano e non si tengono a casa con la mera a 96 sono strana

che pre start ??? sono due server che giochiamo assieme questo è il terzo

so che per te che vai in giro a raccattare patti ti sembra assurdo ma ci sono ally che giocano assieme più server

puo capitare che non ti danno due pedate ogni fine server e si gioca assieme anche il server dopo

forse se non raccatti player nei savoirs puo capitare anche a te di giocare un paio di server con lo stesso alleato

• mazzate ovunque :osd: eh sei strana si sparli di quelli che pattano e te sei la prima che vai a cercare e aleccare il culo ai piu forti per vincere facile chissa non ti piace magari giocare contro i piu forti sarà che hai paura delle mazzate che ti davano i disney? te lo scrive tutto l hispano che siete stati carriati dagli altri cmq non so perche parli ancora dei saviors io sono stato il primo a scrivere che facesse pena l ally e i patti su questo server e lo dico tutt ora tu hai le convinzioni tutte tue :osd: te starti pattata con 2 ally disney + exiles non avrai mica paura degli spagnoli hai menato tutti nella tua carriera travianisca russi uollas uruk warning francesi congolesi e starti gli hispanici pattando con i piu forti solo perche non riesci a combatterli ? poverina mi dispiace è brutto ridursi a scrivere favole su un forum di un gioco virtuale ad una certa età :osd: trova un altra valvola di sfogo perche questa non mi sembra quella adatta :osd:

• eh sei strana si sparli di quelli che pattano e te sei la prima che vai a cercare e aleccare il culo ai piu forti per vincere facile

io ho giocato 3 hispanico 3/4k player pattata con 1 ally te stai giocando un itx con 1k player con 6 patti

come fai a paragonare le due cose ????

io c ho tanti difetti e penso lo possono testimoniare tutti non sono una lecca culo anzi il contrario sono una provocatrice

credimi a cominciare dal tuo capetto m hanno sempre cercato e io non ho mai cercato nessuno

e anche te sei tra quelli, perche ricordati bene con weed mi avete cercato e ricercato per startare il server dopo il server itx uollas , quando ti facevo da defender come mi lodavi ora ti faccio schifo ahahahah sei fantastico

hai paura delle mazzate che ti davano i disney

primo io non ho mai giocato contro i disney

i disney hanno fatto il primo server contro i pr eravamo in due settori diversi io ho giocato contro i knd che erano nel mio settore ho subito un solo attacco disney

a fine server hanno provato ad azzerare il main in viaggio di Pisistrato e mojo con la mera a 98

main salvato quindi di che parli

capisco che per te che giochi pattato con tutto quello che respira nel server 1 attacco in un server vuol dire guerra senza tregua

ma credimi non è cosi

non avrai mica paura degli spagnoli

ma usa la logica ti pare che il capo disney che non è proprio l ultimo su travian che puo pattare con chi vuole impazzisce e patta con

chi considera scarso e un cagasotto ???????? e ci gioca 3 server assieme........ un demente

server dove il tuo capetto non è arrivato agli artefatti l hanno deletato perchè animaluccio non t ha detto che giocava assieme a gil

e l hanno piallato male è rimasto con 1 villo a 0 era talmente una farmona che l ho dovuto mettere fuori ally l ho supplicato almeno di mettersi

in modalita vacanza

non avrai mica paura degli spagnoli

altra strunzata se ho paura degli spagnoli perche ci gioco 4 server di fila ??? è pieno di server su travian posso anche cambiare

potrei fare un bel lusobrasiliano con 1k player come hai fatto te e via

non è che è una galera l hispano x che una volta che lo giochi ci devi restare

visto che fai il fenomeno gira qualche report va che qua vedo tante chiacchiere tanti patti ma nessun report

• te stai giocando un itx con 1k player con 6 patti

si si sto giocando si si

non ti vergogni alla tua eta delle frottole che dici ? ho scritto sempre contro i saviors prendendoli per i fondelli che si vantavano delle top spazzavano settori ecc ecc e secondo te addirittura oltrea inventarti che gioco il server addirittura gioco con loro ?

e anche te sei tra quelli, perche ricordati bene con weed mi avete cercato e ricercato per startare il server dopo il server itx uollas , quando ti facevo da defender come mi lodavi ora ti faccio schifo ahahahah sei fantastico

io ti ho cercato xD? ti avrà cercato daniele ahaha e io a daniele l ho beccato durante il server.. ma di che parli... ci facevamo due risate sulle tue pirlate che sparavi a daniele con i tuoi audio barzelletta ti prendeva per il culo giorno e notte per le minchiate che dicevi ( e direi che non sei mai cambiata ) che poi cosa dici che hai giocato quel server che eri bottata h24 stai zitta dai.

ripeto continui a inventare fandonie alla tua eta su un gioco virtuale non ti fa proprio onore :osd: potresti fare qualche sport tipo boxe per sfogarti cosi dai qualche mazzata a qualcuno non è questo il posto dove sfogare le crisi di mezz età :osd: