Corsi e ricorsi storici degli speed. Ricordi, flame e trash

• né il server è stato avviato e stiamo già iniziando a piangere? e per fare delle scuse

Piangere? Non so cosa vuol dire. Spiegamelo che lo sai bene :*

TT FINALS 2019 - Blackbird - Uollas
    ITX 2019 - I maronna mia - EXILES - VINTO
    TR X - MainAnale - Uollas
    ITX 2019 - CucùTètè - BRT - VINTO

• Piangere? Non so cosa vuol dire. Spiegamelo che lo sai bene :*

cosa farai quando ti spezzeremo la coda e non potrai sederti

Speed 4 : ARGENTUS (BADDREAM) , Speed 5-: PEPEILLO (PREDATOR) , Speed 6 : Sub-Zero (EMPIRE) ,Speed 7 : sasori (ABR) , Speed 8 : Bobsponja(I-Def) , Speed 9 Gladiators (SP-300) , Speed 10: Norvaz (LAPD) , SPeed 14 Avengers (Marvel) SPEED 21 : MACU (ES)

Speed actual : Legion

• Fatti aiutare da Alessandra che lei di filmini in testa ne è piena.

spiritosone per me non è un offesa ho fatto storia del cinema all uni meglio avere film in testa che il sotto vuoto

e comunque vi do uno scoopppppone da piccola anche io ho scritto un libretto quelli piccoli da 1000 lire che si compravano in edicola

una via di mezzo tra un istant book e una biografia su un personaggio famoso italiano ovviamente anni 80

Manchi tu

ti volevo fare i miei complimenti per le qualifiche ....... roba che manco nei warning capitanati da delia si è mai vista una roba del genere

m hanno girato sto screen fresco fresco .......... un server di mazzate <X

http://prntscr.com/p3gr2a

TomNabbo te lo dedico <3

• non c'è bisogno che posti screen, vediamo in prima persona ;)

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

• non c'è bisogno che posti screen, vediamo in prima persona ;)

ma come i turchi bla bla t hanno ripreso in ally con loro :(

confessa che ti sei ciucciato l mc di vica <Xsulla mera egiziana altro il libro di brenno

comunque io chiedo l intervento del wwf che vi hanno fatto di male le bestiole ||

• Ale dovevi postare lo screen dell'elenco delle ally con cui sono pattati... anzi non se riusciresti a farlo entrare in uno screen un elenco di 20 ally..<X

• Ale dovevi postare lo screen dell'elenco delle ally con cui sono pattati... anzi non se riusciresti a farlo entrare in uno screen un elenco di 20 ally..<X

c ho il portatile non ci entrano hahahahaahahah le deve postare qualcuno con il compiuter fisso ^^^^^^

galadriel c è un errore speed e non spedd :)

• Cioè, scemo + scemo gli fate un baffo! -.-'

Alessà, sei sparita un anno, e ti hanno preso per il qlo peggio di quando eri qui.

Sei tornata, e, come tuo solito, litighi con tutti.

Anzi, peggio di prima, hai litigato pure con biricchina, ne hai per animale, per tom, ora pensi di attaccare me con film fatti su uno screen che non sai manco leggere.

Non è che hai bisogno di affetto? Ho un peluche degli orsetti del cuore :osd:

Ale dovevi postare lo screen dell'elenco delle ally con cui sono pattati... anzi non se riusciresti a farlo entrare in uno screen un elenco di 20 ally..<X

Quando la volpe non arriva all'uva...

Avete fatto una ricarica a simone di 10 ore di telefonate al giorno...

2 di picche da russi, dacia, sul .it dal gruppo ak e tanti altri...

Slogan "SIAMO L'UNICO VERO GRUPPO ITALIANO" miseramente fallito...

Eccerto, noi siamo pattoni perchè a voi non è riuscito :osd:

• fate pace con il cervello ieri ero una leccaculo oggi litigo con tutti

io non litigo con birikina mi sono stufata di chiacchierare con una che ha 20 amici immaginari

poi se ti vuoi fare due chiacchiere con lei e natasha e compagnia fai pure

te sono anni che chiedi il controllo degli ip , i ban per katia e suoi multi

ma perchè pensi di essere superiore agli altri o di avere dei privilegi te la volevi far cacciare dal forum

ora sei diventato il suo migliore amico

hai ragione io non so leggere sono una poveraccia spiegamelo meglio te

io vedo solo attacchi su natar e oasi poi se te vedi altro illuminaci sommo rino

non ho capito ma te sei il padrone del forum?????? stai giornate in ogni sezione e non giochi un server it da anni

se io scrivo nel forum di un server che sto giocando non va bene

voglio capire la tua logica

non mi sembra che sei la cuccarini il più amato dagli italiani eppure scrivi

a te piace prendere per il culo tutti ma se lo fanno con te inzi con gli attacchi personali che ti frega se io ho bisogno di affetto

quando non si hanno argomenti

io almeno litigo con gente che ho avuto contro nei server te vieni a litigare per il gusto di litigare

visto che al padrone rino gli do fastidio prima che inizia a frignare con i moderatori storiella vista e rivista

vi saluto a tutti

• Al di là di tutto ciò che viene detto nel forum, se vieni su Hispanox per lanciarci, genererebbe orgoglio. Ho sempre desiderato che altri domini volessero cercarmi, alimentare il mio ego più di ogni altra cosa. E ammetto che per la prima volta rispetto un avversario, quindi sarà un bellissimo server

Sory, gloogle translate

"Mientras que tu has llegado por tu camino de rosas, yo he salido del infierno para explicarte las cosas"

"Mis tres partes son corazón, mente y cojones; adivina cual de ellos impone sus condiciones."

Chispas Team (FOX) - Chispas Team (COSMOS) - Gyarados (Pokemon)

Eternal Team (comx/Jugando)

• fino a prova contraria le tue sono le solite invenzioni a caso alle quali non saresti affatto nuovo, mentre il fatto che voi giochiate un mondiale spacciandovi per confederata italiana quando siete 20 ally di cui la stragrande maggioranza straniera è un dato di fatto...

Anzi ti dirò di più io un mondiale con 20 ally tra di cui la metà arabi e multi non lo giocherei mai e poi mai..

Nuovo sistema confederato avrebbe permesso finalmente di levarci dalle palle le confederate di 1k d acco, ma la frustazione e la voglia di poter dire di aver vinto un mondiale è tale da far di tutto pur di vincere..

Noi possiamo dire di essere al 90% account italiani mentre gli stranieri sono players che hanno già giocato e vinto altri server con noi.. togli il vinto e sarebbe come voi con i ghetto, sui quali nulla quaestio, ma invece arabi, GV, greci e la gente random che avete pattato? che rapporti avete? vi potrete fidare? ehm.. chi vivrà vedrà..

So solo che reclutare come avete fatto mandando MP a tutti i players dei server italiani paventando una presunta confederata italiana quando siete in netta maggioranza stranieri e multi è una vergogna, se non altro per l'offesa all'intelligenza delle persone...

• fino a prova contraria le tue sono le solite invenzioni a caso alle quali non saresti affatto nuovo,

Leggo tanto rosik nelle tue parole

Eravate i migliori nel pattare e ora non lo siete più...siete i migliori in qualcosa? :osd:

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• Leggo tanto rosik nelle tue parole

Eravate i migliori nel pattare e ora non lo siete più...siete i migliori in qualcosa? :osd:

Rosik è la parola più abusata di questo forum..in realtà più vi leggo più penso che il rosik sia il sentimento più lontano che possa provare...

Per cosa dovrei rosicchiare? per aver perso un'occasione di rendermi ridicolo? penso che questa sia più roba da te, anzi so che è la tua mission insieme a scrivere messaggi a caso per aumentare il counter.. (in effetti ognuno ha i suoi obiettivi)..

• fino a prova contraria le tue sono le solite invenzioni a caso alle quali non saresti affatto nuovo, mentre il fatto che voi giochiate un mondiale spacciandovi per confederata italiana quando siete 20 ally di cui la stragrande maggioranza straniera è un dato di fatto...

Anzi ti dirò di più io un mondiale con 20 ally tra di cui la metà arabi e multi non lo giocherei mai e poi mai..

Nuovo sistema confederato avrebbe permesso finalmente di levarci dalle palle le confederate di 1k d acco, ma la frustazione e la voglia di poter dire di aver vinto un mondiale è tale da far di tutto pur di vincere..

Noi possiamo dire di essere al 90% account italiani mentre gli stranieri sono players che hanno già giocato e vinto altri server con noi.. togli il vinto e sarebbe come voi con i ghetto, sui quali nulla quaestio, ma invece arabi, GV, greci e la gente random che avete pattato? che rapporti avete? vi potrete fidare? ehm.. chi vivrà vedrà..

So solo che reclutare come avete fatto mandando MP a tutti i players dei server italiani paventando una presunta confederata italiana quando siete in netta maggioranza stranieri e multi è una vergogna, se non altro per l'offesa all'intelligenza delle persone...

A dire il vero lo possiamo già dire, pensa, ero pure io il meravigliante :osd:

Riguardo l'mp di reclutamento su tutti i server it, vuoi che incolli quelli mandati da voi? "L'unico vero gruppo Italiano, il più grande" :osd:

Se il vostro reclutamento è risultato fallimentare, inutile denigrare i nostri alleati, solo perchè hanno dato 2 di picche alle vostre continue richieste

Magari tu sei solo un burattino, chiedi ai tuoi capi, fatti dire se è vero ;)

PS: tu e la pazza siete venuti qui ieri sera a criticare il nostro server di qualifiche facendo lo screen di 5 minuti di attacchi ally in un periodo di calma, guarda caso proprio stanotte abbiamo murato totalmente un'azione di forza del vostro "ex" amichetto Emerik

Ma quanto sei sfigato? Nemmeno una critica ti va bene :osd:

Ti meriti gli insulti di Massive! ;)

• Rosik è la parola più abusata di questo forum..in realtà più vi leggo più penso che il rosik sia il sentimento più lontano che possa provare...

Per cosa dovrei rosicchiare? per aver perso un'occasione di rendermi ridicolo? penso che questa sia più roba da te, anzi so che è la tua mission insieme a scrivere messaggi a caso per aumentare il counter.. (in effetti ognuno ha i suoi obiettivi)..

molti degli alleati che abbiamo c'erano anche lo scorso server quindi non capisco la novità

nessuno vi vuole? chiediti perchè...

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg