Discussione: novità in gioco

• Come scritto qui, ci saranno dei notevoli cambiamenti in gioco prossimamente.

In questa discussione ne potete parlare e dare le vostre impressioni.

Quale delle novità vi piace di più?

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• Ma il nostro rappresentante a Monaco non aveva messo il "delay"? :osd:

Scherzi a parte:

- Ok bonus morale tolto ai villi arte, si evita la rottura di perdere villi agli account mera

- Da testare la possibilità di spostare "sempre" arte con eroe, di certo evita una difficoltà tecnica (soprattutto ai meraviglianti) molto divertente del gioco, ma va testata.

- Ok i miglioramenti ai percorsi di scambio, compresi i precedenti

- Ben vengano maggiori informazioni sul profilo giocatore

- Modifica grafica alle mura nel villaggio indifferente per me

- Le segnalazioni al giocatore direttamente dal profilo sono una cosa molto comoda, da abolire il limite di una segnalazione al giorno, io mediamente ne faccio 4-5 :)

- Il divieto di cambio capitale con fake/attacchi in arrivo entro 50 min è una cagata pazzesca. Non trovo utilità in questa modifica ma solo un potenziale strumento per qualche bm per crearti disagio in un server. Se qualcuno fonda capitale non sotto protezione, qualche players dispettoso potrebbe impedirgli di cambiarla per tutta la durata del server rendendo inutilizzato un granoso, oppure per chi è solito fondare con castello dallo start il terzo villaggio e poi cambiare capitale il tutto può diventare problematico. Durante una missione su main FC uno può tenere sotto fake ogni 55 min tutti i mm avversari per giorni interi impedendo il cambio capitale come difesa spesso usata per difendere il villo, ecc

• Le modifiche saranno applicate ai server in corso?

S6 T3 (1°round) - Tino92

S8 T3 (1° round) - SunTzu

S1 T3 (2° round) - Constantin

Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel

TS4 2018 - Orion (fase iniziale), ORU MAITO (fase finale)

TS19 2018-2019 - Amon-Ra

TS3 2019 - Larax

• - Il divieto di cambio capitale con fake/attacchi in arrivo entro 50 min è una cagata pazzesca. Non trovo utilità in questa modifica ma solo un potenziale strumento per qualche bm per crearti disagio in un server. Se qualcuno fonda capitale non sotto protezione, qualche players dispettoso potrebbe impedirgli di cambiarla per tutta la durata del server rendendo inutilizzato un granoso, oppure per chi è solito fondare con castello dallo start il terzo villaggio e poi cambiare capitale il tutto può diventare problematico. Durante una missione su main FC uno può tenere sotto fake ogni 55 min tutti i mm avversari per giorni interi impedendo il cambio capitale come difesa spesso usata per difendere il villo, ecc

Specie per la prima parte, potrebbe davvero essere rovinosa per il gioco, rendendolo ingiocabile. Per lo switch da cap a fc credo sia il senso dell'aggiornamento toglierlo, o sbaglio?

• Specie per la prima parte, potrebbe davvero essere rovinosa per il gioco, rendendolo ingiocabile. Per lo switch da cap a fc credo sia il senso dell'aggiornamento toglierlo, o sbaglio?

No, il senso dell’aggiornamento è prevenire un bug che è successo nel com, dove un player si è trovato l’fc conquistato nonostante l’avesse messo capitale pochi istanti prima. Invece di fixare il problema, lo nascondono sotto al tappeto ;)

(Idem per l’eroe che ora può raccogliere quanti arte vogliamo)

Per gli altri punti, concordo con rinobit.

IT5 2017: Superus (Brazzers)

IT19 2017/18: Rick (LOV)

IT29 2018: IFarmAcisti (ToP-LeSS)

IT2 2018/19: IFarmAcisti (Dystopia)

GroupInt 2019: Swaghetti (N.Ø.A.)

Dapper.png

• Con un paio di multi blocchi un server intero non facendogli più cambiare capitale, ottimo

Ma è un sogno! :love:

A parte gli scherzi, per evitare di dare la mia opinione su un argomento di cui conosco poco e niente, qualcuno potrebbe linkarmi le modifiche che ci sono state negli ultimi 12 mesi?

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• A quanto vedo nei ultimi mesi la Tg sembra abbia fretta a cambiare in todos il game .

Alcuni cambiamenti li condivido , ma alcuni sono pessimi e non vedo alcun svolta favorevole al game anzi peggiora ancora su vari aspetti . Come le nuove strutture che trovo davvero assurde dalla grafica su colori pessimi .Tralasciando resto delle modifiche vorrei che qualcuno della tg dia una spiegazione logica o che ci spieghi cosa abbiano pensato quando hanno deciso questa cacata assurda e enorme del cambio capitale !Abbiamo trovato sul mondiale il BM di turno che ha mandato all’aria server con migliaia di fake , quanto dura che anche sui server normali si trovi chi fake a destra e manca ogni 30 min . Questa gente hanno mai giocato un server serio nella loro vita ?Sano e capiscono cosa comporta una cosa del genere .Hanno mai fatto un FC una sola volta ?Dove ci volete portare ? Ad abbandonare il gioco schifati ?Vorrei sapere anche de questa modifica è stata una cosa richiesta è proposta da noi player .Capisco che la tg non ci debba niente , ma se non a noi a voi stessi perché con queste trovate allontanate dal game anche quella poca gente che c’è in giro e gioca ancora .

Se poi è vero che viene fatta per coprire vari bug dovete scegliere , se rimanere senza player o sistemare i bug,.

JVNqSq8.gif

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• Trovo più che assurdo il motivo della non possibilità del cambio capitale con attacchi entro un'ora. Penso sia la cosa più insensata che abbia mai sentito. I motivi sono stati già elencati nei post precedenti, quindi inutile ripeterli.

Per le altre modifiche sono d'accordo.

La possibilità di conquistare sempre arte con eroe potrebbe essere una bella idea, visto che per esempio avendo un totale, provando a prendere un tomino, rischi il rimbalzo dell'eroe, se su quest ultimo esce effetto account, essendo imprevedibile.

Percorsi di scambio, profili e segnalazioni, ottimi.

Itx Invernale 2018 - DamianS - ORGIA

TT Finals 2018/2019 - TheBullies - S.P.Q.R.

Itx Autunnale 2019 - Crik&Crok - ORGIA

Trx Primaverile 2019 - MainAnale - Uollas

TT Qualification 2019 - HamyraCheQ-lo - Uollas

• Per il cambio capitale si potrebbe mettere il limite ad 1 minuto, diventa così anche difficile coordinare dei fake.

Mi rendo conto che è una soluzione fallace ma va incontro alla TG. In generale non concordo con la novità.

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• Ma è un sogno! :love:

A parte gli scherzi, per evitare di dare la mia opinione su un argomento di cui conosco poco e niente, qualcuno potrebbe linkarmi le modifiche che ci sono state negli ultimi 12 mesi?

Per tutte le modifiche devi vedere sui changelog, per le ultime le ultime di cui si discute in questo 3d devi vedere qui:

⭐ NEW ⭐ - Novità in arrivo

I changelog li trovi qui:

Note sulle Patch

Per il cambio capitale si potrebbe mettere il limite ad 1 minuto, diventa così anche difficile coordinare dei fake.

Mi rendo conto che è una soluzione fallace ma va incontro alla TG. In generale non concordo con la novità.

Sarebbe inutile un minuto, non coprirebbe il bug.

In pratica su alcuni server è capito che alcuni giocatori perdessero il main FC con una conquista nonostante il cambio capitale effettuato pochi minuti prima.

Come se il server avesse bisogno di un tot di minuti per elaborare il fatto che un villo sia una capitale.

Ora non so di preciso quanto, di sicuro non un minuto, ma pare che questa impossibilità di cambio capitale con attacchi/fake in arrivo entro un'ora eluda questa bug.

• Per il cambio capitale si potrebbe mettere il limite ad 1 minuto, diventa così anche difficile coordinare dei fake.

1 minuto non risolve il problema, in caso di eventjam (una specie di sovraccarico del server http://answers.travian.it/?aid=234) in server con tanta utenza (non è il caso dei server .IT) e tanti eventi da processare il cambio capitale potrebbe avvenire non contestualmente al clik ma capitale già persa...

sicuramente 1 ora è eccessiva, anche perchè eventjam da 1 minuto nel 90% dei server sono remoti, ma andrebbe trovato una via di mezzo (15 minuti?) che sia sufficiente per tutti o un tempo direttamente proporzionale al numero di utenti

• 1 minuto non risolve il problema, in caso di eventjam (una specie di sovraccarico del server http://answers.travian.it/?aid=234) in server con tanta utenza (non è il caso dei server .IT) e tanti eventi da processare il cambio capitale potrebbe avvenire non contestualmente al clik ma capitale già persa...

sicuramente 1 ora è eccessiva, anche perchè eventjam da 1 minuto nel 90% dei server sono remoti, ma andrebbe trovato una via di mezzo (15 minuti?) che sia sufficiente per tutti o un tempo direttamente proporzionale al numero di utenti

Come spieghiamo bene le cose dopo che... mi sono dovuto far mandare a bipppp 😂😂😂

Voglio i diritti d’autore 😨