Non morte di fame in mera

• Quindi te paragoni gli ultimi 4 giorni di server con il grano buggato anche se il granaio era pieno a un server rubato?

Beh...sempre meglio che avere un'ally di multi ;)

Prima erano due settimane, poi una settimana, adesso sono 4 giorni

Se ci pensi bene, sono stati gli ultimi 2 giorni, eh! Anzi no, solo l'ultimo giorno...

P.s: La frase in grassetto merita una mezione d'onore

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Prima erano due settimane, poi una settimana, adesso sono 4 giorni

Se ci pensi bene, sono stati gli ultimi 2 giorni, eh! Anzi no, solo l'ultimo giorno...

P.s: La frase in grassetto merita una mezione d'onore

Sono arrivato a due conclusioni

O tu e rino vi fate di allucinogeni visto che leggete parole inesistenti "causare" "2 settimane"

O avete qualche problema nella lettura che leggete altre parole (non mi viene la definizione)

Ho usato un lasso di tempo ben definito per dire quando lo abbiamo scoperto "nell'ultima settimana" "negli ultimi giorni di server" "negli ultimi 4-5 giorni"

Tu trickster comunque dovresti saperlo che le truppe morivano di fame, la tua ex ally (dopo averla abbandonata con una gestione pessima) ha supportato una mera che nell'all in finale ha perso almeno 1kk di difese a causa della mancanza di grano

Il resto è rosik, vi da fastidio che qualcuno abbia segnalato questo bug?

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• Da lettore e da giocatore di Travian, ma NON del server, a me da fastidio che è stato segnalato dopo che il server è finito.

Ps: senza i multi non so truppare hai ragione 😂😂😂

• Da lettore e da giocatore di Travian, ma NON del server, a me da fastidio che è stato segnalato dopo che il server è finito.

Ps: senza i multi non so truppare hai ragione 😂😂😂

Io il mio motivo l'ho detto, ero in vacanza (sono tornato qualche h prima che finisse il server) e tra una cosa e l'altra me ne sono dimentica poi magari è stato segnalato da altri e stiamo facendo questa discussione per nulla

Noi non lo abbiamo utilizzato (tranne quando abbiamo notato la cosa per caso) e non eravamo tenuti a segnalarlo, segnalarlo non avrebbe portato a nessun risultato visto che sarebbe finito il server

Moralmente siamo apposto

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• Tu trickster comunque dovresti saperlo che le truppe morivano di fame, la tua ex ally (dopo averla abbandonata con una gestione pessima) ha supportato una mera che nell'all in finale ha perso almeno 1kk di difese a causa della mancanza di grano

Come faccio a saperlo se ho lasciato prima?

Sei diventato scrittore per una rivista di paradossi? :osd:

Lascia stare le critiche personali, che quando ti hanno bannato non sono venuto a flammarti in forum

P.s: Se supponi sul serio che Arashi giochi coi multi, prenditi uno xanax e vai a dormire...

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Era meglio se fosse stato segnalato subito, quando il server non era ancora finito in modo da vedere il problema.

CHIUDO

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.