3X HISPANO - ITALIA

• È questo l'ultimo campione di itx? piccola differenza giorno 8

Next 1: WarDogs ,, Next: 4 BADDREAM , Next 5: Ni300, Next 6: EMPIRE , CLX1 : PAIN(STAND BY) , Next 7. ABR , Next 8: Bobsponja (I-Def) , Next 9 : Sp-300 , Next 10 : LAPD , Next 14: Marvel , Next 21: ES , Next 22: Legion (skynet) clx: altair (jl) , comx: avengers (at) clx: avengers (MARVEL) clx;:Chispas team (cosmos) Clx: gyarados (Pokémon) Hispanox 1 (TU EX)

ACTUALMENTE HISPANOX : Innombrable

wdGxtjb.gif

NpgG4Iz.jpg

8Ds1slU.gif

• È questo l'ultimo campione di itx? piccola differenza giorno 8

Bella la popolazione quando sgoldi un villo da 0 a 250 in mezz'ora, ma non credi che sia più importante saper zappare un canarino la prima settimana di server? Levando il primo con la sua palazzina, dove siete? Questi sono i temibilissimi Hogwarts? :popcorn:

TT FINALS 2019 - Blackbird - Uollas
    ITX 2019 - I maronna mia - EXILES - VINTO
    TR X - MainAnale - Uollas
    ITX 2019 - CucùTètè - BRT - VINTO
    HISPANOX 2019 - CuliLatini - EXILES

• Col potere della somma Galadriel abbiamo ottenuto la possibilità di parlare del server hispano3x , sezione Italia. Dato che c'è stato un bel flusso di player italiani e sul 3d ufficiale del server è possibile parlare sono in spagnolo (neanche in inglese) abbiamo deciso di aprire questa sezione per scambiare pareri sul server nella nostra lingua.

Io lo inauguro chiedendo al buon Mandingo come mai il nostro caro ''scabbia'' già abbia messo il delete. Forse per quello schianto di 370 spade? :osd:

• Bella la popolazione quando sgoldi un villo da 0 a 250 in mezz'ora, ma non credi che sia più importante saper zappare un canarino la prima settimana di server? Levando il primo con la sua palazzina, dove siete? Questi sono i temibilissimi Hogwarts? :popcorn:

Ale spiegaci un poco.. ma hogwarts non era massive?

VIRUS sono Uruk? Invece i Disney non sono quelli del comx vero?

• alessà facci na spiegazione seria con gli screen sennò non sappiamo di che parli XD

Sti HOGWARTS solo l'ally dello spagnolo palazzinaro e convinto? non era la tua ally a chiamarsi così?

• spiegateci gli schieramenti!!

In + + ci sono Exiles e orgia contro un paio di ally che si sono pattate tra loro, ma settore tranquillo.

- + Settore più duro. Ci sono Disney & Pkmn contro i Virus (uruk) e parte degli HOGWARTS che hanno scavallato il confine.

- - Settore completamente di marca HOGWARTS & HOGWARTZ

+ - Sfida tra Confederata ANT contro confederata Mordor & DI

alessà facci na spiegazione seria con gli screen sennò non sappiamo di che parli XD

Sti HOGWARTS solo l'ally dello spagnolo palazzinaro e convinto? non era la tua ally a chiamarsi così?

Accontenti di questo rapido specchietto, stasera con calma faccio una cosa a modo :)

Si, comunque HOGWARTS sono l'ally del pagliaccio in forum. I pkmn invece sono i vecchi hgwr italiani.

• ale ma ANT sono quelli del comx sicuro no? invece i disney non penso siano quelli del comx.. no?

quanti players ci sono al netto dei multi del fenomeno che fa i campi a 19 pre arte?

• ale ma ANT sono quelli del comx sicuro no? invece i disney non penso siano quelli del comx.. no?

quanti players ci sono al netto dei multi del fenomeno che fa i campi a 19 pre arte?

Si , gli ANT sono quelli del comx e c'è anche il buon natarAbusivo. I disney sono in parte quelli del comx (come direttivo). Gli Hogwarts sono palazzinari puri :)

• alessà facci na spiegazione seria con gli screen sennò non sappiamo di che parli XD

mi hanno copiato :cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

per quello ci chiamiamo pkmn

gli hogwarts attuali sono gli ex tu tia il palazzinaro invece è uno che gioca ovunque è stato

un pr deletato dai tu tia malamente gli hanno aperto la capitale con 8kk muro preso il fc e l infuso che teneva fisso

un disney dopo 15 giorni ha mollato

ora gioca con gli hogwarts ha girato tutte le ally

le fazioni sono tante circa 6/7 ma lo scontro è hgwr uruk ora si chiamano virus e sono i sfidanti contro di noi e disney i vincitori degli tutti i hispanico

poi ci sono ex hogwarts che hanno startato contro gli attuali hogwarts un altro gruppo gli ant mi sembra sud americani dicono molto bravi

gli exiles orgia che giocano con noi ma in un altro settore

è appena iniziato vediamo come si sviluppa

al momento i virus sono delle gran farm, ovvio è l inizio si tratta di raid niente di preoccupante ma come inizio non è dei migliori

al netto dei multi del fenomeno che fa i campi a 19 pre arte?

il fenomeno dei campi a 19 è molto bravo è quello che ha aperto come una cozza bragod

come player lo conosco solo dai report dal forum quindi non so dirti se gioca con palazzine o meno

come ally i tu tia non sembrano dei palazzinari per il loro modo di giocare sono molto simili ai nostri bandits se te li ricordi

pero' non li conosco benissimo

gli ant sono un ally famosa ma io non li conosco se vuoi mi informo

• Hola chicos :popcorn:

ITX Invernale 2018 - DamianS - ORGIA

TT Finals 2018/2019 - TheBullies - S.P.Q.R.

ITX Autunnale 2019 - Crik&Crok - ORGIA

Trx Primaverile 2019 - MainAnale - Uollas

TT Qualification 2019 - HamyraCheQ-lo - Uollas

HISPANOX 2019 - LosAmigosLocos - ORGIA

LOS.png

• ant li conosco sia dal comx che se ti ricordi 2 loro admin erano gli admin di quella pattanza del brasiliano di cui non ricordo il nome... non la pattanza con cui pattaste voi e che noi avevamo in lista farm (gli UNE) l'altra pattanza co cui vi siete giocati il server..

ma la cosa di uruk e hogwarts è ufficiale? o è una tua convinzione? (non dico vera o falsa perchè non ne ho idea eh)

• Ale spiegaci un poco.. ma hogwarts non era massive?

VIRUS sono Uruk? Invece i Disney non sono quelli del comx vero?

Virus sono Uruk, i Disney non so se sono quelli del comx, ma non credo, giocano da un po' negli hispanici, si sono formati al secondo e ora siamo al quinto mi pare.

Hogwart sono gli ex tu tia che hanno cambiato nome, noi siamo tornati Pokemon a sto giro.

I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

• ant li conosco sia dal comx che se ti ricordi 2 loro admin erano gli admin di quella pattanza del brasiliano di cui non ricordo il nome... non la pattanza con cui pattaste voi e che noi avevamo in lista farm (gli UNE) l'altra pattanza co cui vi siete giocati il server..

ma la cosa di uruk e hogwarts è ufficiale? o è una tua convinzione? (non dico vera o falsa perchè non ne ho idea eh)

Gli hogwarts negano, ma il fatto che gli uruk si siano spostati nel - + settore dichiarato dei Disney e i gli hogwarts si siano spinti verso i disney non fa pensare che questo. Un accordo sottobanco per limitare l'alleanza più forte. Sommaci anche che non vedo attacchi tra le alleanze :popcorn:

• ma la cosa di uruk e hogwarts è ufficiale? o è una tua convinzione? (non dico vera o falsa perchè non ne ho idea eh)

non c è bisogno di ufficializzarla ... è sotto gli occhi di tutti

per poco pomiciano sul forum mandingo e r pol

comunque si presenta un server divertente

che noi avevamo in lista farm (gli UNE) l'altra pattanza co cui vi siete giocati il server..

possibile io quel server me lo ricordo pochissimo non mi è piaciuto

l ho giocato per alban ... pisy .. roberto .... un po di amichetti

ma quel server io non ho deciso niente eh

è vero non si doveva fare mera si doveva giocare senza patti bla bla e alla fine la solita caccia al natar

l hispanico anche se ha perso molti player per via dei codex victoria rimane sempre un server interessante

giocano diversamente fanno piu main e muovono durante il server

• Ciao, miei cari italiani, come va? Spero che sia un mondo divertente. Scusate il mio italiano, sto usando il traduttore.

dd2de894d8f89c6d064453bbc8725906o.gif

align]

EL CAMINO OS GUIARÁ HACIA EL ANILLO, PERO ESTARÁ LLENO DE PELIGROS

NIHLYR/KSKB/NAVI/LaFamilia/MAD/AutosLocos/COWAR/NINTENDO

1º HISPANOX - GANADO - BLOQUE CAT :gau01:

2º HISPANOX - PERDIDO - BLOQUE MANCOBLOKE :teu02:

3º HISPANOX - PERDIDO - NINTENDO/FL :gau01:

4º HISPANOX - HOGWARTS :rom02:

• Mamma mia

Clx-Nicox! (VELMAX)_______Netx-Nicox! (PR)

Netx-PR comarca (PR)_____Clx-Mendocity (VELMAX)

Netx-Mendocity (PR)______Hispano X3-PR-Dark Fire (PR)

Hispanox3: Scar. (VILLANOS)

Actual: Caracolovk (HOGWARTS), sin firma bonita porque mithy no me quiere ;(